annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nero solo Nero

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nero solo Nero

    nero... solo nero nei miei occhi
    naufragato in un mare di notte senza stelle...

    "il passaggio è difficile lo sai, non è la prima volta che ti accade... fatti forza" queste parole continuavo a ripetermele per farmi forza, ero nel sonno inquieto di chi vuole svegliarsi senza riuscirci

    nella mia mente una miriade di immagini, suoni e volti persi nella memoria del tempo, rivivevo la mia lunghissima esistenza incontrando nella mia testa una seconda volta tutte per figure amiche e nemiche che avevan segnato il mio cammino...

    rivivevo le battaglie di Trinsic, rivevo la camera stellata fuori dal tempo, rivivevo le battaglie della tetra Jhelom e vedevo sventolare un vessillo bianco con una mano dorata in centro
    simbolo che con tanta fierezza portavo da secoli sul mio mantello
    mantello prima nero come la notte e poi bianco come la neve...

    "basta ora... è ora di destarsi da questo torpore, le tue truppe, i tuoi AngelS ti aspettano" queste furono le parole che mi dissi e che mi riportarno nuovamente alla luce di un mondo sconosciuto dove non ero nessuno.... e dove nessuno sapeva di me
    eccetto coloro che provengono dalla mia vecchia patria e han attraversato il nero della notte per cercare una nuova terra.
    Sidious [-A-] -Il SenzaTempo-
    Generalissimo degli AngelS
    "E' una melodia di requiem.."
    "Proprio così...il requiem dolce melodia...
    Intonato sulle corde del tuo cuore, la nota finale per te sarà l'ultima
    "

  • #2
    Notti insonni a vagare per cercare un nuovo mondo e alla fine ci si incontra sempre...................

    Ave Grande Guerriero.............

    Commenta


    • #3
      La Dama di Cove sussultò per un istante.
      Il Cavaliere si era risvegliato!

      Schiuse le ciglia scure, e scivolò leggera nella sua tunica di seta verso lo specchio d'acqua che la legava al mondo.

      Un guerriero forte, dagli occhi vivi e splendenti, stava finalmente lucidando l'antica corazza. Le spalle salde, lo sguardo preso da un sogno che tornava reale...

      ...bentornato tra noi, amico mio... che il tuo cammino possa essere sempre lieve e glorioso, e che le tue ali volino alte, e conducano il tuo spirito al di la' di ogni sofferenza...

      L'elfa sorrise, e si raggomitolò sul velluto della poltrona, in attesa di poter ammirare le gesta di Sidious.

      Commenta


      • #4
        *... ad un certo punto, la marcia di cavalieri armati in lontanzanza lo spinse a fermare il suo Incubo, a vedere chi transitava per quelle terre a lui così familiari. Un esercito rinvigorito cavalcava le stesse terre dove il Ranger era solito trascorrere buona parte del suo tempo a cacciare...Dal bosco scorse chiaramente il plotone in movimento, il vessillo bianco che ondeggiava con rinnovato splendore, e sussurrò in se...*

        -Angeli...-

        *Sazabi volse la sua splendida cavalcatura verso la direzione da cui era venuto e proseguì nella sua caccia, consapevole del sangue che stava per essere versato in quel luogo*
        Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
        to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

        Commenta


        • #5
          Lord Falkon, lietissimo di potervi risentire

          avevo percepito la vostra presenza in queste terre... come quella di molti altri che conosciamo bene entrambi.... gente che si cela sotto false identità, che vaga nella notte di Felucca avvolta da manti oscuri...

          ci vorrà ancora tempo prima che mi desti completamente dal sonno e prima che i miei poteri tornino come quelli passati, intanto i miei fedeli AngelS veglieranno prontamente su di me finchè non sarò tornato totalmente io...
          Sidious [-A-] -Il SenzaTempo-
          Generalissimo degli AngelS
          "E' una melodia di requiem.."
          "Proprio così...il requiem dolce melodia...
          Intonato sulle corde del tuo cuore, la nota finale per te sarà l'ultima
          "

          Commenta

          Sto operando...
          X