annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Indetta Riunione Giovedì 15 Gennaio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Indetta Riunione Giovedì 15 Gennaio

    Giovedì 15 Gennaio ore 15.20 in banca a Minoc.

    io purtroppo non potrò esserci, ma la riunione sarà particolarmente importante viste le recenti svolte diplomatiche di Minoc e l'incombente Guerra quindi vi invito a partecipare numerosi lo stesso.
    ......::::::......
    --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

  • #2
    Si pero' ci spieghi tutte le decisioni prese ieri sera...i motivi della guerra e tutto ciò di cui avete parlatom plz


    Originariamente inviato da merovingio87
    poxo na domanda? ma scusa cm sn morti? sta cosa me puzza. li hai killati te? se li hai killati te mi sa ke se nex c'ha pensato saresti da 1mese di jail dato ke in casa nn ci si puo uccidere

    Commenta


    • #3
      PS anke gli alleati e i nemici plz plz


      Originariamente inviato da merovingio87
      poxo na domanda? ma scusa cm sn morti? sta cosa me puzza. li hai killati te? se li hai killati te mi sa ke se nex c'ha pensato saresti da 1mese di jail dato ke in casa nn ci si puo uccidere

      Commenta


      • #4
        Ci saranno tutti gli ordini di guerra.. venite tutti stavolta che è importante

        Saranno ordini Precisi!
        Ultima modifica di frabioz; 14-01-2004, 15:31.
        Il bello di UOItalia è che ti fa sentire a casa
        Jhalril

        Commenta


        • #5
          venite che è importante (le riunioni, tra parentesi, lo sono sempre... )

          ps Sirius sei tu quello dell'avatar? Carino... ti facevo più grasso...
          ......::::::......
          --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

          Commenta


          • #6
            Originally posted by 1nFiN1T3 5aDn3s5
            venite che è importante (le riunioni, tra parentesi, lo sono sempre... )

            ps Sirius sei tu quello dell'avatar? Carino... ti facevo più grasso...


            Originariamente inviato da merovingio87
            poxo na domanda? ma scusa cm sn morti? sta cosa me puzza. li hai killati te? se li hai killati te mi sa ke se nex c'ha pensato saresti da 1mese di jail dato ke in casa nn ci si puo uccidere

            Commenta


            • #7
              Io nn ci sarò anche se mi piacerebe xkè da quando ho comprato PC new mi sono appassionato troppo a NFS underground e a Morrowind!!
              Giovedì è il peggior giorno che potevate scegliere x me xkè devo studiare x verifica e in + devo and a nuoto
              Cmq mi spiegate sta storia de sta guerra ecc...??

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Seifer CdN
                Io nn ci sarò anche se mi piacerebe xkè da quando ho comprato PC new mi sono appassionato troppo a NFS underground e a Morrowind!!
                Giovedì è il peggior giorno che potevate scegliere x me xkè devo studiare x verifica e in + devo and a nuoto
                Cmq mi spiegate sta storia de sta guerra ecc...??
                ah ecco perchè sei sparito... comunque sia non possiamo spiegare nulla per due motivi:
                - il forum qui è leggermente esposto per esporre dettagli
                - non abbiamo molto da dire, Giovedì alla riunione ne parleremo ed esporremo direttive di Acid.
                ......::::::......
                --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

                Commenta

                Sto operando...
                X