annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

(lettera x questers)Palio di Cavalieri.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • (lettera x questers)Palio di Cavalieri.

    Britain(Fe) 7-1
    Sossaria

    Illustri Sig.Quester scrivo questa lettera a voi affinchè la mia proposta possa forse esser realizzata.
    Finora ho visto sfide tra bardi,sfide di gilde,sfide architettoniche e tornei di mischia...ma nessun palio di cavalieri.
    Mi spiego,nella mia terra era un un'avvenimento unico,nessuno si sottraeva nel vedere un'avvincente duello,di due cavalieri che armati di scudo,lancia e cavallo si sfidavano in un'arena con l'unico scopo di buttare a terra l'avversario.
    Vi sembrerà forse barbaro,ma vi posso assicurare che nelle terre da dove venivo era un'avvenimento unico e spettacolare.
    Spero che la mia lettera possa dare una probabile iniziativa a creare anche qui,questa manifestazione.

    Cordiali saluti.
    Lord Lucky Watts


    Ps:Mandatemi una lettera di conferma,ho allegato 50gp per evitarvi le spese di trasporto.
    Ultima modifica di 0DarkAngel0; 07-01-2004, 18:37.


    Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
    SOLDATI: SI'!
    Gen: Sapete che è stato arruolato?
    SOLDATI: SI'!
    Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
    SOLDATI: SI'!
    Gen: Sapete che è dietro di voi?
    grida, polverone...
    Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

  • #2
    Potrei dire una cretinata ma è la Giostra

    Commenta


    • #3
      potrei dirvi che ne è stato organizzato uno ed è stato totalmente disertato... a noi l'idea piace molto, ma a chi va di prendere parte?

      Commenta


      • #4
        Se la giostra verra' organizzata daro' volentieri la mia adesione

        Commenta


        • #5
          Sarebbe una cosa fantastica. Se permettete propongo qualcosina:
          SE su run uo funziona, sfida tra arcieri sul bersaglio (ci sono quelli che rimandano il punteggio del colpo?)

          GIOSTRA vera e propria, armati di SCUDO e LANCE, sfida all'ultimo DISMOUNT, chi viene disarcionato eprde, vietate bolas e magie

          COMBATTIMENTO tra fanti, macer spadaccini (I fencer guardino sopra )

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Raynor
            Sarebbe una cosa fantastica. Se permettete propongo qualcosina:
            SE su run uo funziona, sfida tra arcieri sul bersaglio (ci sono quelli che rimandano il punteggio del colpo?)

            GIOSTRA vera e propria, armati di SCUDO e LANCE, sfida all'ultimo DISMOUNT, chi viene disarcionato eprde, vietate bolas e magie

            COMBATTIMENTO tra fanti, macer spadaccini (I fencer guardino sopra )

            Se te la senti potresti collaborare per organizzarlo

            Commenta


            • #7
              Certo che me la sento, le regole le ho già in mente, ora le butto giù e le posto.
              Mi interessa specialmente la giostra, ora butto giù regolamento magie e oggetti.

              Commenta


              • #8
                Torneo di Lance

                Bando Reale
                - Sono consentite come armi, le Lance
                - Ogni scontro si svolgerà in un minimo di tre tornate, ad un massimo di 12 + eventuale spareggio
                - Ogni tornata regalerà un punto a chi disarcionerà l'avversario, nessun punto sarà assegnato se entrambi resteranno in sella, o entrambi saranno disarcionati
                - Le tornate NON sono a getto continuo, ma ogni tornata partirà quando entrambi i contendenti saranno pronti, e sarà dato il via.
                - Non sarà possibile alcuna cura, sia essa medicinale o magica
                - L'uso di Bolas comporta l'esclusione dal torneo
                - L'uccisione dell'avversario comporta un singolo punto (la lance ha come secondary "concussion")
                - Sono vietate magie di ogni tipo
                - Sono consentiti oggetti e monili
                - E' obbligatoria come armatura la PLATE, non avente come attributo magico Hit point Regeneration
                - Le pozioni possono essere portate in numero di due, a scelta, di qualunque tipo, per ogni scontro
                - Il loot è vietato, in ogni forma
                - Il massimo di tempo tra ogni tornata per prepararsi e 30 secondi, ovvero tempo più che sufficiente con 80 focus per recuperare i 30 mana del dismount e non spezzare la continuità del torneo



                Notare che esiste come tattica anche ammazzae l'avversario, ma è svcantaggioso perchè richiede molte tornate e da un solo punto. Diciamo è una cosa un pò più spettacolare contro avversari cicche
                Ultima modifica di ThunderStorm; 26-01-2004, 10:33.

                Commenta


                • #9
                  Torneo di Fanti

                  Bando Reale

                  -Sono consentite armi di qualunque tipo, purchè usanti come skill Swordsmanship o macefighting.
                  - Non vanno bene armi Use Best Weapon Skill
                  - E' vietato avvelenare l'avversario
                  - E' possibile qualunque tipo di colpo speciale legato all'arma
                  - Non si potranno usare cavalcature
                  - Sarà liberi di muoversi a piacimento nell'arena
                  - Sono consentite magie da Paladino e un limitato numero di magie da Necromante (da stabilire)
                  con massimo 20 reagenti per tipo
                  - Le pozioni saranno limitate a 6 per scontro
                  - Le bende saranno 20 per ogni scontro
                  - Il totale di thiting points di somma usati per magie da paladino equivarrà a 150
                  - Non ci sono regole riguardo le armature
                  - Sono consentiti oggetti e monili magici
                  - La vittoria si ottiene mettendo al tappeto l'avversario, ogni forma di loot è SEVERAMENTE e CATEGORICAMENTE vietata
                  - Non dovranno esserci interazioni con l'eventuale pubblico, pena esclusione immediata
                  - Un fabbro presente, riparerà , se il partecipante vorrà, l equipaggiamento del contendente alla fine di ogni scontro



                  Ora penso a altre eventuali regolette
                  Per gli archi ora testo in game, ma mi servirebbe sapere l'algoritmo che genera i punteggi su cosa si basa, senno è inutile avere 120 arche +20%hit chance
                  PS ora mi chiedo... ma i macer a questo torneo, faranno DANNI fortissimi aggiungo una clausola, alla fine di ogni scontro si potrà riparare equipment


                  PS c'è un errorino nello script dei bersagli: esce scritto tipo "l_name" hits the outer ring... ghghghghgh
                  Ultima modifica di ThunderStorm; 25-01-2004, 22:26.

                  Commenta


                  • #10
                    Bella Ale

                    Commenta


                    • #11
                      tutte bellissime idee ma andiamo con calma, era un torneo per cavalieri, lance e cavalli, niente magie e arco

                      Commenta


                      • #12
                        Ma purtroppo, specialmente nel secondo, chi non ha healing sarebbe castrato come cura... senza contare spirit speak :/

                        Commenta


                        • #13
                          ditemo quando ci sarà io voglio partecipare a quello dei fanti

                          Commenta


                          • #14
                            l'idea è stupenda... veramente meravigliosa. inoltre il tutto si potrebbe tenere nella arena di jhelom...cmq appena ci sarà vopjo prenderne parte.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X