annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prossima riunione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • prossima riunione

    direi che è il caso di fissarla.

    Propongo Venerdì ora di pranzo però chiunque abbia idee migliori posti pure.
    ......::::::......
    --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

  • #2
    Tutti i giorni che volete tranne Domenica dalle 14.00 alle 15.00 vanno bene se per l'ora di pranzo intendi così.... a patto che siate tutti puntuali e non 4 gatti come l'altra volta perchè alle 15.00 stacco al volo

    Scrivete un po' di ore
    Il bello di UOItalia è che ti fa sentire a casa
    Jhalril

    Commenta


    • #3
      venrdi mi va bene pero nondirei alle 12
      per un semplice fatto c'è sempre la scuola io per esempio esco all'una e mezzo sicche prima delle 2 non posso esserci perche devo mangiare poi fate voi


      La vita e troppo breve per sprecarla



      In Memoria di Sekko E Sir Dream che ci hanno lasciato prematuramente sarete sempre con noi.

      Commenta


      • #4
        Sim per ora di pranzo intendo l'ora che dice Jhal (14-15) perchè io pure ho scuola prima... Pensandoci bene però Venerdì non posso, ho la sesta ora (che palle!) quindi rimandiamo alla prossima settimana magari (anche Lunedì va benissimo) fermo restando l'ora che ne dite?

        p.s. uppo per la puntualità e la presenza
        ......::::::......
        --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

        Commenta


        • #5
          veberdi e sabato no plz


          Originariamente inviato da merovingio87
          poxo na domanda? ma scusa cm sn morti? sta cosa me puzza. li hai killati te? se li hai killati te mi sa ke se nex c'ha pensato saresti da 1mese di jail dato ke in casa nn ci si puo uccidere

          Commenta


          • #6
            Vero io ho la 5a ora e non posso manco io Venerdì.. si va bene la prox settimana stessa ora
            Il bello di UOItalia è che ti fa sentire a casa
            Jhalril

            Commenta


            • #7
              Sabato ovviamente no...

              L'ora verso le 14.30/15 è perfetta però magari Lunedì prossimo... che ne pensate? (sarebbe interessante sentire anche gli altri CdN, ma giocanti e che seguono forum siamo solo noi quattro?
              ......::::::......
              --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

              Commenta


              • #8
                Lunedì non ci sono... e manco Mercoledì xke devo schiacciare a calcetto una scuola vicino la mia..
                Il bello di UOItalia è che ti fa sentire a casa
                Jhalril

                Commenta


                • #9
                  è arrivato Kakà... ghgh...

                  bah allora se la vogliamo dire tutta io ho saputo ora che non ci sono tutto martedì (trombo) e tutto mercoledì molto probabilmente (trombo sempre ma con un'altra). Ah non si sono manco venerdì (stesso motivo)... o era giovedì?! boh..

                  famola cmq Giovedì casomai che nella prossima settimana sembrerebbe l'unico giorno in cui sia io che Jhal (che poi siamo tra i pochi a esserci sempre ) ci siamo.. però Giovedì ho sesta ora ergo facciamo non prima delle 15/15.15... che ne dite?

                  CDN FATEVI SENTIREEE STO FORUM STA MURENDOO LENTAMENTE
                  non c'è manco più Seifer che spamma...
                  ......::::::......
                  --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

                  Commenta


                  • #10
                    Up Giovedì ore 15.30, attendiamo altri up di conferma
                    Il bello di UOItalia è che ti fa sentire a casa
                    Jhalril

                    Commenta


                    • #11
                      io non ci sono tutti i days fino alle 17 dopo quell'ora va bene sempre per me

                      Commenta


                      • #12
                        per me quasi tutti i giorni durante la settimana dopo le 17 sta bene tranne la prossima settimana
                        ......::::::......
                        --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

                        Commenta


                        • #13
                          A me fa lo stesso, al momento non ho impegni fissi, quindi un giorno vale l'altro.... se poi mi capita un impegno improvviso, amen! Sposterete la riunione...

                          Commenta


                          • #14
                            Raga ma domenika sera????


                            Originariamente inviato da merovingio87
                            poxo na domanda? ma scusa cm sn morti? sta cosa me puzza. li hai killati te? se li hai killati te mi sa ke se nex c'ha pensato saresti da 1mese di jail dato ke in casa nn ci si puo uccidere

                            Commenta


                            • #15
                              pure andrebbe bene per me.. però non so, se gioca la Roma (ma non credo) vi piscio...
                              ......::::::......
                              --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X