annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CERCO] Sop Magery 120..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [CERCO] Sop Magery 120..

    Cerco sop magery 120.. sparate i prezzi qui sotto.. o contattatemi su icq.. grazie

  • #2
    UP

    Commenta


    • #3
      UP!!!!!!!

      Commenta


      • #4
        E chi nn la cerca
        Mark -A- Su UoDreamS
        NPN su Cs 1.6

        Icq: 138172594
        Msn: nox_david@hotmail.com

        Prigionieri di una fede, che nessuno potrà mai toglierci ... ROMA!

        Commenta


        • #5
          UP.... che palle nessuno la vende?

          Commenta


          • #6
            chi la trova se la pappa...e chi la trova e se la vende nel 90% dei casi nn la posta sul forum
            credevo di poter metter all'asta 120 ev.int ma nel giro di 12 ore me l'han strappata dalle mani subito in game
            il tag [Cerco] è veramente inutile asd!

            22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

            Commenta


            • #7
              Purtroppo hai ragione te... come diavolo faccio a recuperarla.. bho! va bè intanto continuo a mettere da parte monete, così se mi chiedono cifre assurde non ho problemi ad accontentarli..

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Arkazon
                Purtroppo hai ragione te... come diavolo faccio a recuperarla.. bho! va bè intanto continuo a mettere da parte monete, così se mi chiedono cifre assurde non ho problemi ad accontentarli..
                sul forum ne vedi pochissime, se hai moooolta fortuna la prendi ai champion, le monete che devi mettere da parte sono circa 2-3kk.
                VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

                Commenta


                • #9
                  Ci metto un pò di tempo a fare tutti quei soldi... peccato il mio sogno è già svanito... va bè vorra dire che mi accontento del GM.. grazie ciao...

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Arkazon
                    Ci metto un pò di tempo a fare tutti quei soldi... peccato il mio sogno è già svanito... va bè vorra dire che mi accontento del GM.. grazie ciao...
                    punta almeno ad una 110 (costa circa 200k), poi portati dietro un po' di scroll e della 120 non te ne fai piu' niente.
                    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

                    Commenta


                    • #11
                      Perchè scusa non ti capisco... con la 120 non dovrebbe piu flizzare giusto? con la 110 ci sono ancora possibilità, non è così?

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Arkazon
                        Perchè scusa non ti capisco... con la 120 non dovrebbe piu flizzare giusto? con la 110 ci sono ancora possibilità, non è così?
                        Nelle situazioni estreme in cui DEVI castare la magia o muori, la lanci da scroll, in quanto da scroll e' come se l'incantesimo fosse di due livelli inferiore, quindi non fizzeresti mai. Ovviamente questo discorso vale anche con magery a 100 (le magie dell'ottavo diventano di sesto, 100% di riuscita a GM), ma io ti suggerisco 110 perche' cmq avresti 75% di riuscita con l'ottavo livello, quindi puoi castare come al solito (senza sprecare scroll) con un po' di probabilita' in piu' per l'ottavo, e avresti sempre il 100% sul settimo livello (senza scroll).
                        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

                        Commenta


                        • #13
                          cmq dipende cosa devi fare ,in PvP la 110 la puoi anche usare come tovaglia a casa.. in PvM anche ... la combinazione giusta è 120 in PvP .. e 115 in PvM (non fizzi quasi mai così .. e al max ti porti dietro uin paio di scroll se prorpio vuoi essere preciso)

                          almeno io la penso così



                          Originally posted by Fabioforever
                          Devo arrivare a 115 io -_-

                          Commenta


                          • #14
                            Interessante questa discussione.. cmq io sono del pensiero che continuerò a cercarla anche se prima magari mi piglio la 115 o la 110.. a qualunque prezzo a costo di stare una settimana giorno e notte a fare monete...

                            Commenta


                            • #15
                              bhe io so che un amgo con 110 di magery va PERFETTO in PVP perke le magie + treemnde sono di settimo livello e dell'ottavo ce solo il merdoso earthquare... in pvm invece il contrario.. 120 e vai bene perke nell'ottava ci sono tutti i migliori summon!



                              Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X