annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

esplora risorse

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • esplora risorse

    mi succede spesso che l'applicazione explorer.exe si impalli e faccia girare la cpu al 100% causando anche un aumento considerevole di ram utilizzata.
    Ho provato a sostituire il file più volte ma il problema persiste ed è quindi legato a qualcosa nel sistema operativo.
    Anche dopo alcuni format in passato non ho mai risolto la cosa.
    Avete idee?

    Scarica il mio portrait
    Originally posted by titorez
    assolutamente no, vi piacerebbe andare sempre avanti eh... non si rischia nulla con la morte... bello... peccato che non mi piaccia
    Morte agli exponi nemici dell'impero

  • #2
    Mmmm se il problema è via software potrebbe anche essere legato a qualcosa che ti va a ledere l'os mentre navighi. Cosa che possono fare alcuni spyware o robina simile da alcuni siti.

    Altra cosa. Hai provato anche cambiando sistemi operativi? E attualmente che OS usi?


    «I never try to feel ... I never try to feel ... this vibration
    I never try to reach ... I never try to reach ... your Eden»




    Commenta


    • #3
      windows xp professional,ed ho notato che capita spesso con l'avvio dell'applicazione di wmplayer

      Scarica il mio portrait
      Originally posted by titorez
      assolutamente no, vi piacerebbe andare sempre avanti eh... non si rischia nulla con la morte... bello... peccato che non mi piaccia
      Morte agli exponi nemici dell'impero

      Commenta


      • #4
        Beh, già il mediaplayer si ciuccia un bel po' di risorse con tutte le sue menate, e lì dovresti configurarlo togliendo un po' di effetti visivi e robine del genere.
        Tant'è, che WinMP hai? il 7.x o superiore?


        «I never try to feel ... I never try to feel ... this vibration
        I never try to reach ... I never try to reach ... your Eden»




        Commenta


        • #5
          9

          Scarica il mio portrait
          Originally posted by titorez
          assolutamente no, vi piacerebbe andare sempre avanti eh... non si rischia nulla con la morte... bello... peccato che non mi piaccia
          Morte agli exponi nemici dell'impero

          Commenta


          • #6
            io ho dovuto levare l'xp perkè si autoriavviava per un contrasto hardware....vedi che pacco....son passato a win2K e nn ho avuto + problemi dle genere...poi l'xp si frega molta memoria per il firewall, per tutte le iconcine cromatiche ecc (essì, metti tante stronzate assieme e ti fregano il pc)

            Commenta


            • #7
              -_-

              <-----
              AngelS

              Commenta

              Sto operando...
              X