annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendor

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendor

    Raga perké nn mettiamo da parte i soldi e mettiamo un vendor in cui ogni membro della gilda puo' mettere qualkosa????


    Originariamente inviato da merovingio87
    poxo na domanda? ma scusa cm sn morti? sta cosa me puzza. li hai killati te? se li hai killati te mi sa ke se nex c'ha pensato saresti da 1mese di jail dato ke in casa nn ci si puo uccidere

  • #2
    Si potrebbe fare praticamente che Jal fa un vendor (soldi di gilda), poi tutti possono dare della roba ke verrà filtrata (levare le cose inutili cioè) da uno apposta!
    Il propietariò dell'oggetto messo in vendita e venduto, guadagnerà il 40% o 50% fate voi, il resto andrà alla gilda!
    Naturalmente, Jal è solo l'amministratore (o kiunue altro), non è ke si becca tutto lui!
    Dite ke ne pensate!

    Commenta


    • #3
      Down.. a me non piace l'idea di vendor in comune... abbiamo messo il mercato apposta per facilitare il commercio dei vostri vendor..
      Il bello di UOItalia è che ti fa sentire a casa
      Jhalril

      Commenta


      • #4
        sono d'accordo con jhal su tutta la linea


        La vita e troppo breve per sprecarla



        In Memoria di Sekko E Sir Dream che ci hanno lasciato prematuramente sarete sempre con noi.

        Commenta


        • #5
          si pero' farebbe risparmiare molto tempo a i membri ke vendono iron, vial, logs, ect ect


          Originariamente inviato da merovingio87
          poxo na domanda? ma scusa cm sn morti? sta cosa me puzza. li hai killati te? se li hai killati te mi sa ke se nex c'ha pensato saresti da 1mese di jail dato ke in casa nn ci si puo uccidere

          Commenta


          • #6
            iron logs valias li vendi benissimo sul forum mercatino e ci spunti anche un prezzo superiore io 7k di logs a 110k li ho venduti tempo fa ora non so


            La vita e troppo breve per sprecarla



            In Memoria di Sekko E Sir Dream che ci hanno lasciato prematuramente sarete sempre con noi.

            Commenta


            • #7
              vero come dice Sim, se mettete 5000 iron sul vendor nessuno li compra a 80k, menter nel mercatino con l'asta si arriva..
              Il bello di UOItalia è che ti fa sentire a casa
              Jhalril

              Commenta


              • #8
                Originally posted by jhalril
                Down.. a me non piace l'idea di vendor in comune... abbiamo messo il mercato apposta per facilitare il commercio dei vostri vendor..
                appunto. Inoltre Seif spiegami perchè dovrei mettere in vendita una barda e guadagnarci il 40% (che se vedi i prezzi non è neanche il valore dei materiali...)
                ......::::::......
                --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

                Commenta

                Sto operando...
                X