annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[quest] Maleboglie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [quest] Maleboglie

    Malebolgie e' un'arma demoniaca . Apparteneva ad un demone di
    nome Xartotekxos.
    Un tale di nome Ghorian, l'impavido, affrontandolo riusci a confinarlo nell'arma stessa e a nasconderla in fondo al Dungeon Doom.
    Sono passati 369 anni. Ghorian e' morto ma il suo segreto purtroppo non e' morto con lui.
    Ora uno studioso malvagio di nome Lionerg, il meticoloso, ha scovato in alcuni tomi la soria di
    Malebolgie ed evocando alcuni spiriti sibillatori e' riuscito a scoprire il luogo dove giace l’arma.
    Il suo scopo e' rievocare Xartotekxos attraverso Malebolgie e piegarlo al suo volere incatenandolo
    in essa per ottenere un fortissimo potere demoniaco. L'arma infatti ha il potere di rendere succube
    ogni demone che la usi, costringendolo a uccidere ogni cosa incontri per placare il suo volere di
    sangue.
    Lionerg il meticoloso convcò in una taverna a Skara alcuni impavidi avventurieri.




  • #2
    Gli Avventurieri nelle profndità del Dungeon Doom incontrarono mostri mai visti prima ed ebbero grosse difficoltà a trovare la spada, quando la trovarono una voce gli disse di non fidarsi di colui che voleva la spada xkè egli era il male.....


    Commenta


    • #3
      I Cavalieri presero la spada e andarono all'appuntamento con Lionerg, ma quando lo trovarono non gli consegnarono la spada poichè la voce udita nel dugeono gli aveva messi in guardia, e punirono il mago uccidendolo, ma i dubbi erano molti e così decisero di resucitarlo per farlo parlare, Lionerg disse loro che il demone era malvagio e andava ucciso con Malebolgie, bisognava evocarlo con una formula magica e ucciderlo.
      I mercenari vollero credergli e tornarono al Doom

      Commenta


      • #4
        I nostri eroi evocarono il demone, ma questo non sembrava molto aggresivo e non volveva combattere, ma chideva aiuto per essere liberato.
        Il Demone spiegò loro che per liberarlo dovevano andare a Trinsic dal Fabbro Mistico e far fondere l'arma.
        Ma i coraggiosi avventurieri non erano molto convinti ^^


        Commenta


        • #5
          I nostri Eroi trovarono il fabbro ed egli fuse l'arma, da essa uscirono vampate di fuoco, il fabbro mistico sapeva tutta la storia e racconto ai cavalieri la verità, Lioner gli aveva mentiti due volte, dopo aver fuso l'arma e liberato il demone, gli avventurieri cercavano vendetta e corsero all'appuntamento dal mago e lo riempirono di botte!



          Commenta


          • #6
            asd a dire il vero l'ho ucciso solo perché ho visto che si poteva killare...cosa che normale non è (tanto per dire è il primo quester killabile che ho visto qua). Poi ho pure detto di non dare la spada etc etc, ma quando la gente è torda, torda rimane. E i tordi contano (cit.) =)

            Commenta


            • #7
              Ma Scusate ... Per Partecipare a queste Quest ... come si fa???

              Io non ho visto nessun anuncio sul sito di UOD nelle News ...
              e qui trovo solo il risulatato delle quest ma non l'annuncio di una quest ... (Tranne quelle programmate da più di 2 settimane e rivolte a tutto il server ...)

              Ciaooo
              Jakil
              ICQ : 273404465
              PG:

              Commenta


              • #8
                Le quest nomrali non vengono annunciate sul forum, bisogna trovarsi nel momento giuto o nel luogo giusto


                Gli eventi tipo gare o tornei vengono annunciate sul forum.

                Commenta


                • #9
                  ok ... quindi dubito che potrò mai parteciparvi ... vista la mia impossibilità a rimanere a lungo connesso o cmq presente, e soprattutto sto giusto un attimo in città ... per il resto sono a dungeon ... sig ...

                  bhe se qualcuno si prende la briga di avvisarmi in ICQ ... mi farebbe un grosso favore ... almeno mi diverto un po' ...

                  Ciaoooo
                  Jakil
                  ICQ : 273404465
                  PG:

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X