annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Contact List ICQ!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Contact List ICQ!!!!

    Installo icq 2001b il mio firewall entra in azione bloccando tutti i contatti in entrata dal server di icq,disabilito il firewall e reinstallo icq......risultato?oramai la mia contact e' andata,stranamente pero' noto che quando addo qualcuno vedeo ancora i vecchi gruppi che avevo creato ma non riesco a farli saltar fuori nel mio icq c'e' qualcuno che sappia come scaricare la propria contact dal server icq?sono andato a vedere ma le informazioni al riguardo sono pochissime e di vana utilita' grazie a tutti ciao

  • #2
    la contact nn la tiene il server di icq, ma bensì il tuo computer, fa come me, ti salvi la cartella di uo con tutti i contatit da qualche parte, magar izippata, e quando serve, la tiri fuori (ps: fa un backup della cartella periodicamente se ri interessano le discussioni fatte con altre persone)

    Commenta


    • #3
      Hai una versione vetusta di ICQ è per quello: la lista è sul tuo PC e sul server altrimenti non si spiegherebbe dopo un format totale come faccia a recuperare la list in automatico [come mi fa regolarmente].

      Aggiorna ICQ

      Lot Da'Oloth
      "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
      "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

      Commenta


      • #4
        Infatti ho installato l'ultima versione di iq e tutto e' tornato grazie comuque raga

        Commenta


        • #5
          argh, che brutta l'ultima versione, preferisco la 2000a

          Commenta

          Sto operando...
          X