annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Premiazione disfida di arredo!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Premiazione disfida di arredo!

    La premiazione si terrà martedì 16 alle ore 20.00 alla Corte di Lord British X, Trammel.

    Se tra i partecipanti o il pubblico vi sono ahem... malfattori, mi contattino e vedremo come fare o se spostarla altrove.

  • #2
    io giovedi tutto il pomeriggio (perche non so l'ora ancora) sono impegnato devo dare l'esame pratico per la patente D non si potrebbe fare la sera
    Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

    Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

    Commenta


    • #3
      guarda, se a voi va bene e noi siamo abbastanza veloci possiamo fare al massimo domani sera

      Commenta


      • #4
        uhm aspettiamo risposta dai partecipanti al torneo di costruzione ^_^ hgghgh ao ma manco buon fortuna me dici pero hghg
        Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

        Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

        Commenta


        • #5
          emm in questi giorni non ho la minima idea quando e a che ora sono a casa .... spero di esserci .... ma se siamo tutti xchè no nstasera :P


          Saramir [Ark], Magister Araldo, on Ven. Shard
          Saramir, Anziano Saggio Akrunes, on Atl. Mud

          Commenta


          • #6
            :P perche' mi mancano ancora i voti di due giudici su sei... se no si poteva fare!

            comunque, complimenti e in bocca al lupo a tutti!

            Commenta


            • #7
              editato e confermo:

              premiamo domani sera, martedi', ore 20, stesso posto!

              Commenta


              • #8
                Io alle 21 devo sloggare per forza, spero nella puntualità =)

                Commenta


                • #9
                  ma anche case non create da noi? sapete io mi sono appropiato della reggia di Nujhelm :lol:

                  Commenta


                  • #10
                    Io come premio avrei un'idea.....perché non date la possibilità di fare la casa grande 30x30 o di +? Così mi faccio veramente un castello degno di Blackthorn o British

                    Commenta


                    • #11
                      ore 20 x me proprio impossibile


                      Saramir [Ark], Magister Araldo, on Ven. Shard
                      Saramir, Anziano Saggio Akrunes, on Atl. Mud

                      Commenta


                      • #12
                        Miflonide, arriva appena puoi, al massimo il premio te lo consegno un po' dopo

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Seer Gwineth
                          il premio te lo consegno un po' dopo
                          ma nuuuu usa il condizionale cosi si capisce che ha vinto qualcosa gghgh ^_^
                          Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

                          Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

                          Commenta


                          • #14
                            terza classificata, con encomio della giuria, con 47.5 punti su 60, Lady Miflonide! (qui in una immagine... ehm... di repertorio)

                            Commenta


                            • #15
                              secondo classificato, con 48 punti su 60, a un filo davvero dalla vittoria, Egwene al Vere!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X