annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Resoconto Riunione del 13/12

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Resoconto Riunione del 13/12

    per gli assenti ecco il resoconto della riunione di oggi:

    CdN presenti: Jhalril, Jhovall, Seifer, Bane, Ajantis, Rast

    questo era l'ordine del giorno della Riunione:
    1) Raccolta Tassa di Dicembre
    2) Discussioni e Proposte per eventuali spese della Gilda
    3) Stabilire Seconda Giornata Lavorativa della Gilda
    4) Discutere eventuali promozioni
    5) Assegnazione titolo "CdN del Mese"
    6) Presentazione nuovi membri
    7) Varie ed eventuali

    ecco come si sono risolti i punti:
    1) Mancano ancore le tasse di alcuni gildati (per maggiori info vedere apposito thread). Chiunque mancasse è pregato di pagare al più presto tassa a me, Bane o Jhalril.
    2) E' stata approvata la seguente spesa: la gilda acquisterà un deed a breve da impiegare come Stalla. L'accesso alla stalla però non sarà libero a tutti i membri. Le chiavi saranno tenute dal Guildmaster (Jhalril) e dai due magazzinieri (Jhovall e Bane). Chiunque volesse alzare la Taming può contattare uno di noi tre per le chiavi. Maggiori informazioni saranno postate in apposito thread nei prossimi giorni (tempo di comprare deed e sistemarlo). Inoltre è stato approvato l'acquisto delle ultime rune che servono per completare la Stanza delle Rune.
    3) Questa volta invece della giornata lavorativa è stato deciso, per facilitare chi magari non può per motivi in real loggare in quella determinata giornata, che ogni membro dei CdN da qui a Sabato prossimo dia alla gilda 1000 a scelta tra iron o legna (volendo pure di più o 1000 iron e 1000 logs...). La quantita' è minima rispetto a quanto realmente uno potrebbe produrre in una giornata di lavoro ma si confida che proprio per questo tutti i membri partecipino...
    4) E' stato assegnato il titolo a Sim di Ambasciatore dei CdN. Con tale titolo si è voluto non solo premiare uno dei pg che più seguono da sempre la gilda (con donazioni e aiuti di ogni genere), ma anche istituire una figura importante che mancava alla Gilda. Per maggiori info vedere il Thread Fisso "Gerarchie e Incarichi".
    5) Il titolo di "CdN del Mese" è stato assegnato a Zibino. Per maggiori informazioni vedere Thread Fisso dedicato. Intanto complimenti a Zibino.
    6) E' stato presentato Rast l'Elfo Oscuro, Accolito. Unico nuovo membro tra i presenti.

    cordialmente,
    Jhovall l'Elfo Oscuro.
    ......::::::......
    --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

  • #2
    Ringrazio tutti per la fiducia assegnatami, cercherò di fare del mio meglio (speriamo in bene) chiedo scusa se non sono potuto esserci ma avevo da fare................


    La vita e troppo breve per sprecarla



    In Memoria di Sekko E Sir Dream che ci hanno lasciato prematuramente sarete sempre con noi.

    Commenta


    • #3
      tranquillo.. inizia però a portarci gente
      ......::::::......
      --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

      Commenta


      • #4
        yeach per sempre

        Daje sim facce sogna!!!

        Commenta


        • #5
          Echtelion chi sei =?


          La vita e troppo breve per sprecarla



          In Memoria di Sekko E Sir Dream che ci hanno lasciato prematuramente sarete sempre con noi.

          Commenta


          • #6
            raga mi dispiace di nn essere potuto venire alla prima riunione da qd sn in gilda ma avevo la creesima di mia cugina e nn l'ha voluta rinviare

            CMQ
            volevo proporre una kosa: un giorno ci dividiamo in diverse squadre e ci separiamo nelle varie citta' per cercare reclute....jharlil rimarra in sede ad attenderci...ke ne pensate????


            Originariamente inviato da merovingio87
            poxo na domanda? ma scusa cm sn morti? sta cosa me puzza. li hai killati te? se li hai killati te mi sa ke se nex c'ha pensato saresti da 1mese di jail dato ke in casa nn ci si puo uccidere

            Commenta


            • #7
              Originally posted by sirius002
              un giorno ci dividiamo in diverse squadre e ci separiamo nelle varie citta' per cercare reclute....jharlil rimarra in sede ad attenderci...ke ne pensate????
              buona idea Sirius
              ......::::::......
              --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

              Commenta


              • #8
                5) Il titolo di "CdN del Mese" è stato assegnato a Zibino. Per maggiori informazioni vedere Thread Fisso dedicato. Intanto complimenti a Zibino.



                grazie grazie
                Originariamente inviato da -Ashram-
                gioco da tre anno due dee quali passati su uoi e la gli insluti hai pg o addirittura hai proprio genitori sono punite con jail di 3 giorni tu come hai fatto ieri mi stai facendo capire che quando muoi posso benissimo insultare quello che mi ha ucciso anche pesantemente come è successo ieri
                .teach italiano

                Commenta


                • #9
                  W Zibino!!!
                  Cmq io E Jhovall abbiamo già trovato un mago, anzi un necromante!!

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Seifer CdN
                    W Zibino!!!
                    Cmq IO E Jhovall abbiamo già trovato un mago, anzi un necromante!!
                    ......::::::......
                    --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by InFiNiTe SaDNeSS
                      Che significa??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X