annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grande Torneo CdN di Natale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grande Torneo CdN di Natale

    propongo una sana s*****ttata natalizia. Il torneo si intitolerà "Botte di Natale", si terrà un giorno da fissare (proporrei Sabato prossimo se ci stanno tutti i membri). La quota per partecipare è di soli 50k/numero partecipanti (se partecipiamo tutti e venti sono 2.5k a testa per capirci...) e il vincitore si becca tutto il gruzzoletto + un mese con la tag sul paperdoll campione dei CdN... avete le palle di segnarvi?! Scrivete qua sotto adesione e giorno preferibile (magari segnalate due giorni così si decide meglio...). Ovviamente niente lott e roba simile, equipaggiamento Standard:
    Templari: Barda +4; Bronze Plate
    Paladino: Barda +5; Shadow Plate
    Mago: Veste +10 (o superiore)
    l'equipaggiamento lo mette a disposizione la Gilda. Segnatevi pippacce quando abbiamo + o meno tutte le adesioni decidiamo giorno (fate pure girare voce tra i vostri congildati)...
    ......::::::......
    --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

  • #2
    ok io ci sono quando vuoi tutti i giorni (pomeriggio pero ) asd


    La vita e troppo breve per sprecarla



    In Memoria di Sekko E Sir Dream che ci hanno lasciato prematuramente sarete sempre con noi.

    Commenta


    • #3
      anke io ci sto' ma i reag ce li date voi??


      Originariamente inviato da merovingio87
      poxo na domanda? ma scusa cm sn morti? sta cosa me puzza. li hai killati te? se li hai killati te mi sa ke se nex c'ha pensato saresti da 1mese di jail dato ke in casa nn ci si puo uccidere

      Commenta


      • #4
        beh i reagenti non ci ho pensato perchè maghi siamo pochini... beh si paga gilda dai mi pare giusto...
        ......::::::......
        --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

        Commenta


        • #5
          io ci sono ^_-
          Originariamente inviato da -Ashram-
          gioco da tre anno due dee quali passati su uoi e la gli insluti hai pg o addirittura hai proprio genitori sono punite con jail di 3 giorni tu come hai fatto ieri mi stai facendo capire che quando muoi posso benissimo insultare quello che mi ha ucciso anche pesantemente come è successo ieri
          .teach italiano

          Commenta


          • #6
            Io ci sono e vi schiaccio tutti MWUHAUAHUAHUAHUH
            Il bello di UOItalia è che ti fa sentire a casa
            Jhalril

            Commenta


            • #7
              Anche io, ma pocco cane sclerottico in astinenza (ke s****to), devo ancora capire come usare bene l'attack last!!!!
              E' una questione di pratica lo so ma nn riesco a colpire da lontano!

              Commenta


              • #8
                Ci sarò anchio! (Spero)
                Originally posted by jhalril
                Io ci sono e vi schiaccio tutti MWUHAUAHUAHUAHUH
                Ma adesso non esagerare jhalril!!!!
                Non crederai di battermi???

                Commenta


                • #9
                  lego ti ricordi quando ti batevo te in +4 io in bastard sword +3 ?


                  La vita e troppo breve per sprecarla



                  In Memoria di Sekko E Sir Dream che ci hanno lasciato prematuramente sarete sempre con noi.

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by lancer
                    lego ti ricordi quando ti batevo te in +4 io in bastard sword +3 ?
                    Perchè ti ricordi??
                    Anche adesso sai!!

                    Commenta


                    • #11
                      up posso dare 1 consiglio ai moderatori rendete sto thread fisso e levateci le spammate


                      La vita e troppo breve per sprecarla



                      In Memoria di Sekko E Sir Dream che ci hanno lasciato prematuramente sarete sempre con noi.

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by lancer
                        up posso dare 1 consiglio ai moderatori rendete sto thread fisso e levateci le spammate
                        Nununu x nessun motifo, ci sono già una barca di trhead fissi questo nn serve dato ke è anche un cosa ke si risolverà nel giro di 1 sett poi nn servirà più!

                        Commenta


                        • #13
                          allora, io propongo per la s*****ttata Lunedì alle 15.00. Che ne pensate? Volete che rifaccio pool come per la riunione almeno vediamo cosa è meglio? Cmq dovrebbero essere un 3/4k a testa di quota di iscrizione... che ne dite?
                          ......::::::......
                          --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

                          Commenta


                          • #14
                            Però le spammate le leverei lostesso...
                            Si, meglio il pool, mo lo facciamo
                            Il bello di UOItalia è che ti fa sentire a casa
                            Jhalril

                            Commenta


                            • #15
                              Quanto mi da fastidio la gente che chiama pool il poll... -.-

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X