annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quest di schieramento e quest di gilda

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quest di schieramento e quest di gilda

    le quest order e caos hanno senso?

    non vediamo alcuna partecipazione

    se la questione non interessa e preferite indirizzare le cose altrove, meno bg e gdr e piu' pvp, senza alcun demerito, ditelo che cosi' sfrutto il lavoro dei quester addetti in altro modo, più utile

    ----------------

    ricordo anche che le gilde con almeno 5 gildati hanno tutto il diritto a chiedere quest di gilda
    ovviamente, non è che la chiedete e viene fatta 2 giorni dopo: lasciateci un po' di tempo x osservare il vostro tipo di gioco e scrivere qualcosa

  • #2
    Secondo me le quest di schieramento sono inutili ....... !

    Le quest di gilda sarebbero stupende..... Uno vede il BG di gilda e come giocano e ci organizza una quest sopra .......


    La + bella quest è stata quella su trammel ke c'erano i chest e bisognava indovinare e ti davano il libro ....... C'erano anke tantissimi mostri, ma ci siamo divertiti tantissimo


    Aspetto ke mi ridanno il pg poi torno + attivo su questo forum ........ !

    Commenta


    • #3
      ok, mi spieghi perche' le trovi inutili?
      in teoria anche qui esistono Blackthorne e British, e se ti schieri order o caos significa comunque che prendi le parti di uno o dell'altro, in linea di massima.
      Se tutti quanti come leggo vorreste fare una grande fratellanza order, tanto per dire, perche' non ha senso una quest per tutto lo schieramento order?

      Commenta


      • #4
        beh molte delle gilde su UOD sono dedite al pvm, ci sono poke gilde order o chaos.......

        Quindi credo ke ci dovremmo incentrare + sulle quest di gilda o di shard ke su quelle di fazione

        Commenta


        • #5
          oki, stoppo le quest di schieramento e le teniamo buone se mai faremo gdr order e caos

          Commenta


          • #6
            scusate .... ma il che mi sembra quasi impossibile visto gli schieramenti ...

            le fazioni ordere e caos sono buttate li cosi ...
            mi pare di vedere che sono poche le gilde dichiaratamente seguaci di una fazione e che lo facciano correttamente ...

            quindi penso , se mi è permesso, meglio quest di gilda o come ora ... anche se poi con quel mazzulamento di gente....


            sicuramente una quest order verrebbe fatta secondo i canoni del gdr puro ... scusate ma io mi guardo in casa o vedo l'atteggiamento dei miei alleati vedesi KRT

            Commenta

            Sto operando...
            X