annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sk video: La migliore di fascia media!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sk video: La migliore di fascia media!

    Quale sk mi consigliate al momento?
    Piu o meno ke costi sui 200-260€
    ho visto di intertezzante la Radeon 9600XT con 256mb di ram
    e la Geffo FX 5600ultra..


    ke ne pensate?
    [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
    ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

  • #2
    Io punterei su una Ati 9200 a 256 DDR: è più che sufficiente e non costa quello sproposito...

    Lot Da'Oloth
    "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
    "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Lot dei Drow
      Io punterei su una Ati 9200 a 256 DDR: è più che sufficiente e non costa quello sproposito...

      Lot Da'Oloth
      E' veramente ottima la stessa che ho io

      Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
      mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

      Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
      Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
      Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

      nel D.N.A.
      Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
      Ti divorerò l'anima...

      Commenta


      • #4
        beh a prezzi più bassi la fx 5200 128mb non è male,ora come ora non vedo l'utilità di una 256mb,lanciata sul mercato un pò in anticipo secondo me

        Scarica il mio portrait
        Originally posted by titorez
        assolutamente no, vi piacerebbe andare sempre avanti eh... non si rischia nulla con la morte... bello... peccato che non mi piaccia
        Morte agli exponi nemici dell'impero

        Commenta


        • #5
          Mmmm poca spesa è prestazioni più che soddisfacenti le ho con una GeForce FX 5600XT da 256 mb DDR.

          L'ho pagata in fiera 120€ scarsi e sono felice come un bimbo


          «I never try to feel ... I never try to feel ... this vibration
          I never try to reach ... I never try to reach ... your Eden»




          Commenta


          • #6
            personalmente preferisco le schede ati che mi pare gravino meno sulla cpu come hardware/software, e come prestazioni che secondo me sono migliori... poi de gustibus... (cmq ho avuto modo di provarne diverse e rimango di questo parere senza ombra di dubbio )


            Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

            Commenta


            • #7
              la fx5600 lasciala stare, fa piu che cagare.

              la 9200... non la metterei tra quelle di fascia media...

              opta per la 9600xt o fatti una 9700pro

              non buttare soldi per la 9600se o pro

              Ciao
              AngelS

              Commenta


              • #8
                aggiungo: neppure per una 9800 se. Ne sono rimasto deluso.
                L'invida purtroppo mi sta deludendo, eviterei cmq di sparlarne poiche' ha avuto la sua incidenza nella storia delle schede video. Per quanto riguarda le ati, evita le se, valuta che le pro hanno la gpu di qualche mhz superiore alle "non pro" (qualita'/prezzo non eccessivamente convenienti) e opta per xt, magari tra un paio di mesi costeranno talmente poco che converra' a tutti fare un bell'aggiornamento hardware.


                Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

                Commenta


                • #9
                  ho trovato questa:

                  ASUS ATI 9600XT TVD 128MB DDR DVI VIVO AGP 8X


                  Descrizione Tecnica:

                  Memoria Video 128 MB DDR, Clock del Motore 500MHz, Clock della Memoria 600MHz (300MHz DDR), RAMDAC 400MHz, Bus Standard AGP8X/4X/2X, Interfaccia Memoria 128-bit DDR, Risoluzione Max. 2048x1536, Uscita VGA Standard 15-pin D-sub, Uscita TV S-VHS and Composite, Ingresso Video-in S-VHS and Composite, Uscita DVI DVI-I, Tecnologie ASUS ASUS GameFace ASUS SmartDoctor ASUS SmartCooling ASUS VideoSecurity II ASUS Digital VCR.
                  Accessori Multi-Video in/TV out adaptor DVI-to-2nd VGA adaptor.


                  Mi sembra un bell aquisto, considerando anke l'ingresso video...
                  costa sui 240 euri...
                  e danno anke HL2 in regalo

                  Ke ne pensate?
                  apparte il prezzo ke tanto è un regalo quindi non è fondamentale..
                  [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
                  ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

                  Commenta


                  • #10
                    Ho visto la 96xt della powercolor a meno
                    AngelS

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X