annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per lo staff

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per lo staff

    Buongiorno .
    Io sono quello che teneva il sito quake2 dei quo vadis .
    Premettendo che non so cosa sia successo e che non mi interessa saperlo , volevo solo dirvi che la pagina mi era costata molte ore di lavoro e telefono .
    Siccome non avevo un backup completo del contenuto per problemi miei di pc , ora sono andate perse 25 mega di demo del clan . Probabilmente non frega niente a nessuno , essendo solo una pagina di un "clan" , ma vi faccio presente che esistono portali che vivono trattando gli stessi argomenti che io trattavo nel mio sito , demo di partite , news su q2 , varie .
    Fa piacere vedere cancellato il proprio lavoro cosi' .
    Arrivederci .

  • #2
    Azz, brutta storia, mi spiace per te Iron

    Commenta


    • #3
      Non e' stato cancellato nulla.
      Non vi hai solo accesso.
      Dovresti chiedere al tuo clan prima di postare .

      Commenta


      • #4
        Iron se vuoi il contenuto dell'area q2 basta che mi dai un indirizzo e-mail e tutto il contenuto ti verrą spedito senza problemi.

        Come dice Alpha il sito NON E' STATO CANCELLATO č solo stato chiuso.

        Quindi se il contenuto ti serve basta solo che me lo dici.

        Commenta


        • #5
          Bene ..

          Per quanto riguarda l'indirizzo e-mail mi dispiace ma le mie caselle reggono al max 3 mega e non ho intenzione di ricevere e-mail multiple con vari mega di roba . Quello che mi serve č la cartella demos .
          Quindi , o mi fate entrare nello spazio per un breve periodo di tempo ( visto che personalmente ho rispettato le condizioni per l'hosting ) e mi riprendo le demo , oppure va bene lo stesso e arrivederci .
          p.s. se non č stato cancellato nulla meglio ancora .. distinti saluti .

          Commenta


          • #6
            Personalmente non ho problemi.
            Non so se sai anche tu che, comunque:

            1) Gamesnet e' disposta e LIETA di continuare ad hostare siti e/o forum QV a patto che la persona REFERENTE (colei che si assume la responsabilitą di quanto pubblicato) sia una persona affidabile.

            2) La nostra disponibilitą a consegnare il materiale da te non backappato e' stata immediata.

            CIAUZ.

            Commenta


            • #7
              OK !

              Ok! grazie e buon lavoro a Gamesnet .

              Commenta

              Sto operando...
              X