annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale mouse comprare ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quale mouse comprare ?

    Ciao a tutti.

    Il mio mouse inizia a perdere colpi e volevo fare una piccola domanda prima di acquistarne uno nuovo.

    I mouse con Trackball sono più precisi/comodi dei normali mouse ?

    Io sarei più propenso per acquistarne uno con trackball, anche se non ho mai avuto modo di provarne uno e ho paura di trovarmici male soprattutto con i videogiochi.

    Qualcuno di voi che lo usa può dirmi come ci si trova ?

    P.S. i mouse che bisogna far scorrere per muovere il puntatore li inizio ad odiare perchè o si sporcano o si rovinano (mouse ottico)

    Grazie in anticipo per le risposte


  • #2
    Il mio Mouse è

    Logitech MouseMan Ottico/Cordless ormai da 1 anno e mezzo ....

    Lo pagai con la tastiera 152 € , ora stanno molto bassi ....

    Non cambierei tastiera e mouse x nessun altro .... te lo consiglio vivamente....
    ( non x questo quella tastiera e mouse anche se usciti da 1 anno e mezzo , sono ancora i migliori della casa produttrice )

    Commenta


    • #3
      Io ho comprato un trackball principalmente per i giochi, specialmente per gli sparatutto in soggettiva.
      Usare il mouse come sistema di puntamento in questi giochi ha il problema che una volta finito il tappetino si perde un breve intervallo di tempo per riportarlo a posto. Se l'azione è molto frenetica, come nei deathmatch, è un ritardo non irrilevante. Almeno, personalmente la penso così.
      Agli inizi usare un trackball risulta molto scomodo (io avevo problemi perfino a puntare le icone nel desktop!), servono solo un paio di giorni d'allenamento.
      L'unico difetto, dal lato suo, è che come tutti i mouse a sfera va pulito di tanto in tanto per eliminare l'attrito che si genera tra la sfera e i sostegni. A differenza però dei mouse a sfera il trackball non slitta mai.

      I.O.S.

      Commenta

      Sto operando...
      X