annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Quest] I Divertimenti di Pantokarator

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Quest] I Divertimenti di Pantokarator

    Pantokarator è un mago molto burlone, egli si diverte a pagare mercenari per varie missioni e durante lo svolgimento di queste gli piace prendersi gioco dei maercenari, i quali si stanno quasi sempre ai suoi scherzi motivati dalla generosa riconpensa che avranno.

    Pantokarator giunge a Haven a cercare mercenari per un suo nuovo divertimento, che ha costruito nel Dungeon Wisp.



  • #2
    Durante la discesa nelle profondità del dungeon Pantokarator voleva divertirsi e allora propose un indovinello ai mercenari


    Sapendo che la regina negli scacchi si muove in tutte le direzioni di quanti passi vuole, sapete posizionare su di una scacchiera 8 regine, senza che esse si mangino


    Commenta


    • #3
      Ancora una volta Pantokarator bloccò gli aventurieri, e gli propose un difficilissimo indovinello, dove i forti mercenari non riuscivano a venirne a capo.

      Quando mi fermo scelgo sempre il mezzo, cosa sono?

      dopo un lunga attesa, molto lunga , i mercenari risposero...... il pendolo..... e proseguirono nella discesa


      Commenta


      • #4
        Ancora un 3° indovinello attendeva i sventurati mercenari...


        In cantina ho tre piccole botti: una da 12 litri, piena di birra e due, rispettivamente da 5 e 7 litri, vuote.
        Vorrei versare 6 litri di birra nella botte da 7 litri, rimanendo con altri 6 litri nella botte da 12. Non ho nessuno strumento di misura a portata di mano.


        La soluzione è:
        Vi elenco gli 11 travasi

        1) 5 7 0
        2) 5 2 5
        3) 10 2 0
        4) 10 0 2
        5) 3 7 2
        6) 3 4 5
        7) 8 4 0
        8) 8 0 4
        9) 1 7 4
        10) 1 6 5
        11) 6 6 0

        Commenta


        • #5
          Un altro gioco di Pantokarator incontrarono i coraggiosi mercenari, essi dovevano cammianre sui giusti simboli runici o altrimenti non avrebbero postuto proseguire.


          Commenta


          • #6
            Ma alla fine sconfissero il mostro che custodiva il tesoro, non tutti arrivarono fin li, molti restarono bloccati prima, e la generosa riconpensa di pantokarator fu divsia tra i mercenari giunti alla fine.




            Commenta


            • #7
              Come detto nel precedente post, dare la possibilità di prendere i soldi e smerciarli tra gli altri a chi aveva i beetle è stato sbagliatissimo, chissà quanti erano e quanto hanno tenuto. La prox volta pensateci e dateli voi, a questo punto, magari uno prende meno ma almeno prendono tutti...

              ps.: non l'ho verificato perché ho usato teleport, ma le rune all'ultimo piano erano attivate? Cioé se è così tutti quelli che avevano un personaggio non mago che magari hanno seccato anche + mostri sono rimasti fregati....anche questo se erano attive, non m'è parso giusto

              Commenta

              Sto operando...
              X