annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riguardo la lega mercandiana e il nuovo F.S.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Riguardo la lega mercandiana e il nuovo F.S.

    Chi mi sa dire qualcosa di questa alleanza c'è ancora anche con il nuovo F.S. oppure fa a farsi friggere ??????????


    La vita e troppo breve per sprecarla



    In Memoria di Sekko E Sir Dream che ci hanno lasciato prematuramente sarete sempre con noi.

  • #2
    bella domanda. Ci sarebbe da sentire Acid e Xaw cosa dicono...
    ......::::::......
    --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

    Commenta


    • #3
      E' già stato messo su il nuovo F.S.???

      Commenta


      • #4
        prendo parte alla discussione come membro della Lega Mercadiana.

        Allora in base alla Bozza del nuovo faction le alleanze sono state stabilite da Adonai, e credo che abbia seguito la logica dell allineamento&totale pg....
        La Lega Mercadiana e' destinata alla Fine almeno allo stato attuale delle alleanze.

        Non so acid cosa pensa a riguardo fatto sta che Vesper fa parte del blocco: Vesper/Trinsic/Nujelm e mi duole dirlo ma non credo ci sia rimedio in quanto le 4 fazioni che sorgeranno non potranno essere alleate tra loro... poi le cose possono cambiare nulla e' certo... io parlo tenendo presente l'attuale bozza di Adonai.


        Speriamo che vada tutto per il meglio.

        a Pvesto Cavi

        Commenta


        • #5
          Noi di Cove dovremmo essere appunto uniti in un'unica fazione con voi di Minoc e Stirling...
          Ora... Stirling conta circa 4 pg giocanti...
          Cove non ha quasi mai intrattenuto rapporti con Minoc e Stirling. (naturalmente tutto questo non per ostilità o cosa.. da bg cove è una città neutrale)
          Credo ke queste alleanze debbano essere riviste....


          IwishIhadanangel
          Foronemomentoflove
          IwishIhadyourangel
          YourVirginMaryundone
          I`minlovewithmylust
          Burningangelwingstodust
          IwishIhadyourangeltonight

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Xaw Doo LoS
            La Lega Mercadiana e' destinata alla Fine almeno allo stato attuale delle alleanze.
            ......::::::......
            --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

            Commenta


            • #7
              Allora uppiamo il F.S. dell'altro giemmo così aavete la possibilità di conquistarci!!

              Commenta


              • #8
                si anche secondo me queste alleanze vanno riviste pero pace e bene fratelli


                La vita e troppo breve per sprecarla



                In Memoria di Sekko E Sir Dream che ci hanno lasciato prematuramente sarete sempre con noi.

                Commenta

                Sto operando...
                X