annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Disfida di Arredo] Villa Felice, by Miflonide

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Disfida di Arredo] Villa Felice, by Miflonide

    Ecco qua la mia casetta.

    IMPORTANTE. Ho alcuni problemi con lo spazio gratuito nella visualizzazioni dlele imamgini (tiscali e xoom) se non visualizzate i link copiateli nel browser, al più presto possibile vedrò di sistemare tutto quanto. Grazie.

    Iniziamo con una bella panoramica esterna, come potete vedere la mia abitazione è strutturata su tre piani più un tetto aguzzo che termina in un segna vento. Innanzi alla casa un piccolo giardino ornato con qualche pianta e fiore ed un pozzo da cui attingere acqua. Ai lati della casa un funzionale forno, in cui preparo squisiti dolci per i mie ospiti, ed una piccola fornace in cui sono assorta a lavorare piccoli oggetti di artigianato. Sul terzo piano fa bella mostra di se un pergolato da cui ricavo dell'ottimo vino e dove d'estata sono solita riposare, accarezzato dal vento che muove le fronde degli alberi vicini, cantanto qualche dolce melodia pastorale.



    Il pian terreno si apre subito con il mio studio dove sono solita intrattenermi con i miei ospiti, all'interno di esso potete ammirare un acquario con i mie due amati pesciolini, e alcuni oggetti che ho raccolto nei miei viaggi. Accanto alla studio ecco la cucina, il cuore della casa; una fornita credenza, pronta per ospitare anche il più affamato dei miei ospiti, e un comodo forno con un camino che ne raccoglie i fumi sono i lsogno di ogni cuoca.



    Il secondo piano è costituito da due stanze. La prima quella più ad ovest è la mia, non ci fate caso al disordine ed ai libri sparsi per terra: amo leggere come amo cantare. la seconda invece è la stanza degli ospiti con soffici cuscini e profumate coperte appena lavate (mica credevate che se viene qualcuno a trovarmi debba dormire con me!). Ah, dimenticavo, i quadri nelle due stanze da letto sono dei ritratti che mi ha fatto un caro amico.



    Infine il terzo piano, al di là del pergolato, è costitutito essenzialmente dal mio laboratorio, dove tra ampolle e provette mi diletto a fare qualche filtro d'amore per i miei ignari ospiti e tra pergamene e libri arcani cerco di trovare le formule per i riti magici più insoliti. Ah, una raccomandazione: se venite a trovarmi non passate sopra il pentacolo, potreste trovarvi imprigionati in chissà quale luogo.



    Per chiunque volesse venire a trovarmi, la mia casa si trova a Malas, nella Foresta di Cristallo (cordinate 1703-692)
    Ultima modifica di saramir; 28-11-2003, 16:41.


    Saramir [Ark], Magister Araldo, on Ven. Shard
    Saramir, Anziano Saggio Akrunes, on Atl. Mud

  • #2
    nn ci riesco manco io
    Ultima modifica di Genoa80; 28-11-2003, 01:01.
    Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

    Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

    Commenta


    • #3
      Miflo, gli screen non si vedono... ho controllato il tuo post e li hai linkati giusti, ma proprio non appaiono

      Commenta


      • #4
        Dovete fare taglia e incolla e funziano

        Commenta


        • #5
          Basta aprirne uno e fare aggiorna, è un problema abbastanza comune....cmq potevi comprimerli un po', sono pesantissimi, quanto occupano? 1 mb l'uno o poco meno? Tanto alla fine vengono a valutarla dal vivo non dallo screen...se non li comprimessi i miei verrebbero 2 mb a screen... ed era da postare in quel thread, dulcis in fundo :P

          Per il resto, carina =)

          Commenta


          • #6
            Ora dovrebbe essere tutto ok (lykos rulez) anche la grandezza delle immagini è stata sistemata ... ora non avete scuse per ammirare la mia casetta


            Saramir [Ark], Magister Araldo, on Ven. Shard
            Saramir, Anziano Saggio Akrunes, on Atl. Mud

            Commenta


            • #7
              E' un'alternativa ai palazzoni diciottoperdiciotto....
              up x miflo
              Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
              to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

              Commenta


              • #8
                Grande Miflo !!!!!!
                Jakil
                ICQ : 273404465
                PG:

                Commenta


                • #9
                  Bella Miflo! UP
                  Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                  Justin scrive:
                  azzo
                  Justin scrive:
                  avevo un gioco stupendo
                  Justin scrive:
                  dove devi sparare le suore

                  Commenta


                  • #10
                    Molto bella...specie la vista panoramica dell'eseterno è molto bella.
                    Icq 165095609


                    Io NON vendo item per soldi veri...

                    Commenta


                    • #11
                      Davvero bella k:


                      Commenta


                      • #12
                        Urrà per Muflona! Proprio bella la tua casetta...

                        "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
                        (Wizard 5th Rule)


                        ICQ 2518903

                        Commenta


                        • #13
                          MUFLONA FOR PRESIDENT!!!
                          Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

                          Commenta


                          • #14
                            WWW MIFLO

                            Commenta


                            • #15
                              Brava e lo dice la architetta criticona !

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X