annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemone..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemone..

    Alur cominciamo ho 2 hard disk il primo 80 gb formattato ntfs con sopra win xp pro aggiornato completamente con tutti gli aggiornamenti l'altro da 120 gb partizionato in 2 da 60 gb sempre ntfs bene il problema è che se provo a tagliare e incollare qualsiasi file e incollarlo nel primo hd quando vado ad aprirlo mi dice accesso negato idem se provo a cancellarlo .. se lo incollo negli altri 2 va tutto bene .. la mia domanda è da cosa dipende ? è possibile risolverlo?

  • #2
    anke a me succede...


    IwishIhadanangel
    Foronemomentoflove
    IwishIhadyourangel
    YourVirginMaryundone
    I`minlovewithmylust
    Burningangelwingstodust
    IwishIhadyourangeltonight

    Commenta


    • #3
      Anche a me era successo con solo 1 Gb circa bloccato ^^

      Siccome non si cancellava nemmeno col DOS ho dovuto formattare: ora funge tutto.

      Siccome anche io son su Hd NtFS partizionato con Xp Pro Sp1 non vorrei fosse un baco [o una mala configurazione]

      Lot Da'Oloth
      "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
      "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

      Commenta


      • #4
        cioè dal secondo hd al primo non riesci a copiare?
        mentre all'interno delle partizioni del secondo si?
        Nulla da dire a riguardo.

        Commenta


        • #5
          Il problema e che alcuni file o cartelle nel primo hd di punto in bianco diventano impossibili da cancellare e da aprire..

          Commenta


          • #6
            da profano vi consiglio di non usare partizioni NTFS... molto meglio le FAT che tra l'altro sonoo visibili anche da LinuX
            Sono (*) Malco Senz'orecchio (*) su Entara

            Enjoy Soluna!

            O bom capoeira 'e aquele que sabe cair!
            O melhor capoeira 'e aquele que sabe levantar!


            Il bravo capoerista è quello che sa cadere!
            Il miglior capoerista è quello che sa rialzarsi!

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Kestrel
              da profano vi consiglio di non usare partizioni NTFS... molto meglio le FAT che tra l'altro sonoo visibili anche da LinuX
              e da dos, le NTFS su dos nn sono visualizzabili, e quindi se ti becchi un virus devi fare pure bile (se è un virus serio e rompimaroni)

              la FAT32 come partizione col win2K mi va ottimamente e nn mi ha dato problemi del genere

              ps: winxp è un bug vivente, se avete una configurazione hardware particolare noterete che si riavvia ogni circa 20 minuti

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Cloud - Leonore - Rikku


                e da dos, le NTFS su dos nn sono visualizzabili, e quindi se ti becchi un virus devi fare pure bile (se è un virus serio e rompimaroni)

                la FAT32 come partizione col win2K mi va ottimamente e nn mi ha dato problemi del genere

                ps: winxp è un bug vivente, se avete una configurazione hardware particolare noterete che si riavvia ogni circa 20 minuti


                Mah Cloud mi spieghi come fai a far girare il file system ntfs su una Fat32? O_o

                Cmq NtFs si visualizza benissimo da linux e da dos, basta saperlo fare ^_^

                X il resto l'ntfs è molto piu stabile del fat32, winxp è piu veloce del win2k.

                Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
                mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

                Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
                Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
                Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

                nel D.N.A.
                Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
                Ti divorerò l'anima...

                Commenta


                • #9
                  capacita' superiori ai 40 giga non possono assolutamente essere letti in fat32 cosi' come il fat non puo' assolutamente leggere capacita' superiori ai 2 giga (mi pare), ergo se formatti in fat32 un'hd da 80 giga viene sempre considerata 40 giga mentre se lo formatti in fat ti risulta come hd da 2 giga . In questo caso xp o win2000 (parlando di sistemi microsoft) sono scelta obbligata.
                  Sinceramente non ho mai avuto problemi di questo tipo e non saprei come aiutarti. Hai provato (come gesto prettamente scaramantico) a vedere che le proprieta' del disco (specialmente la gestione quote e la condivisione) siano ok (ovvero uguali a quelle dell'hd che funziona?)


                  Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

                  Commenta


                  • #10
                    Non solo vi diro d+ ormai ci ho fatto il callo copio e incollo sempre
                    piuttosto che tagliare e incollare.. ma il bello e che con un gioco installandolo nel hd maledetto non va mettendolo nell altro va...
                    misteri dell informatica io ormai ho sviluppato la teoria che per alcune cose e come per la religione è così e basta inutile scervellarsi più facile aggirare il problema..

                    Commenta


                    • #11
                      ho trovato un modo per risolvere sto problema dell'eliminazione dei file con accesso negato... dovete smanettare sul regedit... ora cerco la stringa giusta e vi dico
                      AngelS

                      Commenta


                      • #12
                        allora... cercherò di essere chiaro.


                        C'è una chiave di sistema da eliminare nel registro e il problema non si verifichera più.

                        Se il file che nn riesci a cancellare è un .avi (per esempio)

                        HKEY_CLASSES_ROOT\SystemFileAssociations\.avi\shel lex\PropertyHandler
                        la chiave Default dovrebbe contenere questo
                        {87D62D94-71B3-4b9a-9489-5FE6850DC73E}
                        cancellalo e non avrai piu' la scocciatura

                        ovviamente nella lista "sistemfileassociations" ci sono tutti i tipi di estenzioni... tipo .mp3 .wma ecc. ecc. ogni volta che trovi problemi con quelche file che nn riesci a cancellare ripeti l'operzione di prima solamente che al posto di .avi ti cerci l'estenzione che ti interessa ^^

                        ciao

                        spero di essere stato chiaro
                        AngelS

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Guerriero Ombra
                          capacita' superiori ai 40 giga non possono assolutamente essere letti in fat32 cosi' come il fat non puo' assolutamente leggere capacita' superiori ai 2 giga (mi pare), ergo se formatti in fat32 un'hd da 80 giga viene sempre considerata 40 giga mentre se lo formatti in fat ti risulta come hd da 2 giga . In questo caso xp o win2000 (parlando di sistemi microsoft) sono scelta obbligata.
                          Sinceramente non ho mai avuto problemi di questo tipo e non saprei come aiutarti. Hai provato (come gesto prettamente scaramantico) a vedere che le proprieta' del disco (specialmente la gestione quote e la condivisione) siano ok (ovvero uguali a quelle dell'hd che funziona?)
                          ho un hd da 80gb formattato fat32.
                          io, se dovessi installare o xp o win2000 userei fat32 perchè è meglio supportata (essendo native microsoft), mentre con ntfs, le poche volte che l'ho provato, ho solo avuto problemi di permessi.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X