annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DISFIDA DI ARREDO] La casa più bella

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DISFIDA DI ARREDO] La casa più bella

    A grande richiesta, rivolgiamo a tutti gli arredatori questo invito alla sfida!

    La gara è aperta a tutte le case di misura minima 9x9 e massima 18x18. Verrà vautata l'abilità architettonica, ma anche il gusto nell'arredo e la scelta di linee e colori.

    Per partecipare è necessario postare qui di seguito:
    - massimo 4 screenshot della casa in gara
    - coordinate della casa, per facilitare la visita dei giurati divini

    Non sono ammesse alla gara le costruzioni posizionate in luoghi vietati.

    Termine ultimo della competizione, domenica 14 dicembre! Premi in denaro e in natura!!!!

  • #2
    Non si potrebbe fare 4 shots? 1 per piano + 1 esterno

    Commenta


    • #3
      vabbè, va!

      Commenta


      • #4
        domanda, saran valutate separatamente architetture e arredo o insieme?

        Commenta


        • #5
          insieme

          bellissima la tua firma, Sabrick!!!

          Commenta


          • #6
            doh! me tocca arredarmi casa allora!


            Originally posted by Seer Gwineth
            bellissima la tua firma, Sabrick!!!
            Grazie

            Commenta


            • #7
              Si può diminuire il tempo di presentazione dell ecase? Anche perchè io sinceramente sino al 14 Dicembre non posto nulla magari c'è spionaggio industriale ghghgh
              Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

              Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Biondo and Nero
                Si può diminuire il tempo di presentazione dell ecase? Anche perchè io sinceramente sino al 14 Dicembre non posto nulla magari c'è spionaggio industriale ghghgh
                Lo sto pensando pure io ma come ho discusso con dei miei amici, certe cose son fatte tutte allo stesso modo, come acquari, pianoforti....pensa però se uno posta gli screen prima di te, saresti tu quello che viene bollato come copione, no? Ma invece di postare gli screen, non si protebbero mettere solo le coordinate, visto che tanto s'è detto che i gm verranno a vedere? O al massimo si posta lo screen della facciata esterna visto che quella la può vedere chiunque, e poi i gm verranno a vedere gli arredi o che ne so, hmm..... boh dite voi

                Commenta


                • #9
                  sentite questa ideuzza:

                  postiamo le coordinate delle case e i gm le controllano e valutano e si fanno degli screen propri

                  il 14 dicembre nn si accettano piu concorrenti ma quelli che han postato le coordinate entro il 15 devono postare le foto delle case


                  cosi abbiamo:

                  foto case sul forum senza problemi
                  i gm possono vedere se qualcuno ha fatto il furbo visto che loro han gia le screen
                  Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

                  Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

                  Commenta


                  • #10
                    Il fatto è che io non sono sicuro che da qua al 14 non mi venga in mente un'altra idea e una modifica da fare =)
                    Per me l'unica è postare solo le coordinate, o altrimenti postiamo gli screenshot e amen, tanto ho tipo 20 friend in casa, a voja che se vogliono copiare lo fanno

                    Commenta


                    • #11
                      eheheh
                      Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

                      Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

                      Commenta


                      • #12
                        a me biondo me vole copiare casa

                        Commenta


                        • #13
                          nessuno vi obbliga a postare prima del 14, potete anche postare tutti all'ultimo momento

                          Commenta


                          • #14





                            le Coordinate 2290,1107 trammel

                            Commenta


                            • #15
                              massimo 4 screen... sono 5... quale togli?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X