annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DISFIDA DI NOVEMBRE] Sempre a Voi, o bardi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DISFIDA DI NOVEMBRE] Sempre a Voi, o bardi

    Essendosi il nostro animo deliziato con i vostri racconti, nello mese di ottobre, la di noi Corte decise che la Disfida diventerà mensile et appuntamento fisso, per chiunque vorrà parteciparvi.

    Inseriamo anche la seguente nuova regola: li primi tre classificati della disfida precedente -dovranno- partecipare alla disfida successiva, acciocchè vi sia adeguata competizione per i nuovi sfidanti!

    Ed ora, bando agli indugi... diamo inizio alla Disfida dello mese di Novembre. Questa volta, o bardi, desideriamo udire et leggere dalle di voi parole una historia d'amore et de oscurità, travagli et malvagi. Lasciate dunque da parte le historie d'amor romantico et felice et luminoso, e narrateci storie d'amore oscuro... il nostro orecchio è teso!

    Come già fu per l'altra disfida, inserite lo titolo "disfida di novembre" nell'incipit del vostro racconto, et rccontate la historia entro lo 30 de novembre!

  • #2
    non si potrebbe fixare??? il mese scorso mi son accorto di sto topic il 29 ottobre -.-

    Commenta


    • #3
      un consiglio questa volta date una statuetta anche al terzo vincitore, perchè avendo valore solo di simbolo, la statuetta ricorda a tutti il piazzamento alla competizione ... e lo dico proprio perchè è brutto essere arrivata terza e nessuno se ne ricorderà in futuro

      ricordate foscolo con i sepolcri ? ciò che conta è la memoria futura

      delusa e amareggiata da questo fatto non credo che parteciperò a questa disfida


      Saramir [Ark], Magister Araldo, on Ven. Shard
      Saramir, Anziano Saggio Akrunes, on Atl. Mud

      Commenta


      • #4
        grazie per il suggerimento, Miflonide.

        mi spiace che tu sia rimasta amareggiata, e vorrei davvero che partecipassi anche a questa disfida, perchè sei molto brava e attendiamo di leggere i tuoi lavori

        Commenta


        • #5
          ehm signorina, vabbè che è una gara ma penso che valga di più l'onore di qualche statuetta... se sei brava non sarà una statuetta a confermarlo ma le tue opere...

          Commenta


          • #6
            Beh abbiamo partecipato solo in 2...quindi?

            Commenta


            • #7
              quindi... lasciateci fare mente locale e ve lo diremo a brevissimo

              Commenta


              • #8
                ah io non voglio nulla, io partecipo per dimostrare che mi piace e che sono abbastanza bravo, di premi in denaro non me ne fo nulla, al limite un trofeo, che però deve essere dato quando c'è una"vera" sfida, non di 2 pg per sto mese salta...

                cmq che vergogna, una community cosi grande dove 2 pg fan delle storie su minimo 500 attivi, bha

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Count Neclord
                  ah io non voglio nulla, io partecipo per dimostrare che mi piace e che sono abbastanza bravo, di premi in denaro non me ne fo nulla, al limite un trofeo, che però deve essere dato quando c'è una"vera" sfida, non di 2 pg per sto mese salta...

                  cmq che vergogna, una community cosi grande dove 2 pg fan delle storie su minimo 500 attivi, bha
                  Sarebbe meglio se parlassi solo per te... "per sto mese salta" mica lo decidi tu....

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X