annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Miniature e Giochi di ruolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Miniature e Giochi di ruolo

    Avete mai usato o pensato di usare miniature per simulare i combatimenti durante le vostre sessioni di gioco di ruolo?
    8
    Si, è divertente e pratico ai fini logistici
    37.50%
    3
    Qualche volta, ma solo in particolari situazioni
    25.00%
    2
    No, ma ora che me lo dici quasi quasi ci provo
    12.50%
    1
    NO!! assolutamente se volevo giocare a warhammer mi sarei comprato gli skaven.
    25.00%
    2
    BeCaUsE DeAd is BeTtEr
    BaRd
    Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul'

  • #2
    Re: Miniature e Giochi di ruolo

    Originally posted by bardkevin
    Avete mai usato o pensato di usare miniature per simulare i combatimenti durante le vostre sessioni di gioco di ruolo?
    No, perchè le trovo scomode e rallentano l'andamento del gioco, che nel ns gruppo è gia lento di suo.

    Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
    mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

    Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
    Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
    Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

    nel D.N.A.
    Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
    Ti divorerò l'anima...

    Commenta

    Sto operando...
    X