annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda teNNIca: Umano o Orcaccio?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda teNNIca: Umano o Orcaccio?

    Dunque, nell'attesa di ritornare a menare le mani con Goh'r il Paladino e le sue strabilianti skills (?), mi ponevo un dubbio che magari voi potete sciogliere:

    Stavo pensando di razzarmi Orco (beh il nome Goh'r la dice lunga che gia' dall'inizio volevo essere Orco), di modo da sfruttare tutta la potenza di 160 str e +5 (in pratica un cannone ), anche se c'e' da dire che la lentezza di cura mi preoccupa un poco.


    Io sono dell'idea che sarei + utile con quel 40 Str in piu' (e mi divertirei a mangiare i nemici ^_^').

    Che ne dite?




    Ciappete!

  • #2
    Io dico che un war o Fremen o Orco ci va.. non lo lascerei mai umano..
    I 160 str dell'orco fan comodo, ma come dicevi tu la lentezza di cura... però se sai pvppare un orco va bene, soprattutto per le stangate che tira... direi di classarti orco e imparare a pvppare
    Il bello di UOItalia è che ti fa sentire a casa
    Jhalril

    Commenta


    • #3
      Io sarei piu' per il fremen, pero' l'orco fa un male cane, soprattutto se si va in giro in party

      Commenta


      • #4
        dovete contare che un orco puo arrivare massimo a 130 dex (lento )
        un fremen arriva a 150 dex vedete voi (con le pozze fatte con 100 alchimia naturalmente asd )
        comunque vedi te eppoi che eccezionali skill (se hai sempre a fini sword me sembra e con 60 healing dove vai asd )
        LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OL
        mel torna o te sego a son di procioni guerrieri asd


        La vita e troppo breve per sprecarla



        In Memoria di Sekko E Sir Dream che ci hanno lasciato prematuramente sarete sempre con noi.

        Commenta


        • #5
          beh io un war orco con +5 direi che mena troppo... perchè non fai l'alternativo e ti fai un bel paladino elfo?
          ......::::::......
          --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

          Commenta


          • #6
            Ghghghg

            Si difatti 60 heal e 75 res spell se nn ricordo (quello base del pala insomma)


            Cmq 2 considerazioni:

            -il fremen mi ha ROTTO gli zebedei, son tutti fremen , per quello rimanevo Umano, per differenziarmi.

            -Di solito non vado da solo col war a giro quindi direi che l'Orco me gusta come bastonatore supportato da un mago o un arceretto magari ...penso proprio che optero' per la transformation Human--->Orc



            Evviva Goh'r L'Orco !

            Commenta


            • #7
              Originally posted by lancer
              dovete contare che un orco puo arrivare massimo a 130 dex (lento )

              130 è il delay piu basso per la bendata,quello dell'elfo silvano...

              130 o 140 ora non rikordo bene
              "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

              Eulero.

              Commenta


              • #8
                Melmoth fatti orco!!!!!!
                Anke io lo sono e i 160 di str sono bestiali, la dex la puoi rimedriare almeno in parte cn delle pozze dex.
                In + hai L'urlo di gorbak, ke nei casi + disperati può essere utile.......
                ........negli altri casi è una gran caxxata!!

                Commenta


                • #9
                  mel quando torni se torni presto bene senno appena ti vedo ti sego a son di procioni guerrieri sbattuti addosso (tipo mitragliatore ) asd


                  La vita e troppo breve per sprecarla



                  In Memoria di Sekko E Sir Dream che ci hanno lasciato prematuramente sarete sempre con noi.

                  Commenta


                  • #10
                    maledetti orchi -.-

                    Commenta


                    • #11
                      Bella Melmoth!!!!

                      Ma scusate io non vedo alcun problema, ti fai vampiro no?
                      No mi sa di no!!!
                      cmq se proprio vuoi diventare orko fallo è una buona razza e un orko palllladino mena a sufficenza per permettersi una lunga pausa di bendaggio (e poi tra una e l'altra bendata se ti bevi na pozza grheal non succende niente-a parte forse il cancro al cuore [comeper le pozze di luce che ti viene il cancro al cervelllo])GHGHGHGH
                      Hello e torna prst!


                      ViauguroTragicoPrincipioeComicaFine

                      SEKKO, TI RICORDEREMO SEMPRE


                      Icq=170420434
                      Compro Vials of Swordmanship e Tactics

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X