annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Presenze

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Presenze

    Sono rimasto molto deluso x ieri, in teoria dovevate essere stati in molti al party, ma in quanti ci siamo ritrovati?????
    IN 3!!!!!!!!!
    Capisco Minox ke era nake venuto ma i suoi si sno incaxxati (capita anke a me spesso), ma gli altri???
    Ci dovrebbe essere una più massiccia presenza qui!!!

  • #2
    già eravamo solo io, Jhalril e Seifer... vabè che se avevamo tempo i nostri bei milllle draghi li segavamo (ettecredo c'ero io ) però vediamo di partecipare dai! A questo proposito posso anche ricordarvi che oggi sarebbe dovuta essere la giornata lavorativa e tranne poca gente nessuno ha partecipato...
    ......::::::......
    --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

    Commenta


    • #3
      No jovahl oggi invece mi è sembrato di vedere abbastanza gente:
      Io
      Sim
      Zibino
      Jahril
      Tu
      Bane nn lo so
      Butcher
      e poi nn ricordo.......

      Molti nn sono venuti al pom ma alla sera si.

      Commenta


      • #4
        Butcher ha partecipato? Io l'ho visto sempre a macrare stealth
        ......::::::......
        --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Seifer CdN

          Bane nn lo so
          Lol io sono molto probabilmente quello che ha lavorato piu' ore (ORE!) per la gilda, leva pure il "non lo so" :P
          Tra l'altro ho a credito talmente tanto lavoro che anche se qualche volta salto le giornate lavorative, tutti voi (tranne jhovall) non mi beccherete mai

          Ieri purtroppo avevo gente in casa, quindi non ho potuto essere presente

          Cmq effettivamente a parte qualcuno che ha piu' o meno lavorato, se ne sono visti pochini. Capisco che e' una rottura, pero' se poi uno di quelli che non lavorano mai mi chiede qualcosa gli sputo in un occhio. Avvisati! :P

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Jhovall the Elf
            Butcher ha partecipato? Io l'ho visto sempre a macrare stealth
            Butcher lo ho visto alla sera, c'ero anke io, e lavorava!

            Commenta


            • #7
              donazione

              ciao boys (sono butcher) per rieri sono stato molto impegnato (extra pc) cmq ho tirato fuori un po di iron alla sera quindi appena vedo chi ritira le donazioni glielo passo con un po di altra roba (qualsiasi cosa avete detto vero?).
              ciaps

              Commenta


              • #8
                Anche Camelot c'era
                Il bello di UOItalia è che ti fa sentire a casa
                Jhalril

                Commenta


                • #9
                  Bo cmq se c'era mi fa piacere

                  Commenta


                  • #10
                    Oggi visto che si minava solo rusty abbiamo fatto dono alla gilda di circa 1000 boccette vuote per pozioni by Bane - Jhovall - Sim

                    Appena avremo un alchimista decente, che faccia cose greater, cominceremo a produrre anche pozioni.

                    PS. Secondo me il post con le donazioni e' abbastanza fine a se stesso... ad esempio oggi a parte il rusty-boccette ho donato anche 100 folded cloth per fare dei lavori alla torre, ma non sto li ad avvisare che vengano segnati... Quindi per quanto mi riguarda si potrebbe anche togliere, o magari tenere solo le donazioni piu' ingenti (dalle 1000 unita' in su). Che dite?

                    PPS. Acid ieri ha donato 5000 linghi di ferro e 5000 logs
                    Ultima modifica di pennyz; 08-11-2003, 00:36.

                    Commenta


                    • #11
                      Dico che tra un poco (appena dio bono riesco a barcamenarmi con files del caspios), Goh'r il Paladino verra' a dare mano nei CdN.


                      Commenta


                      • #12
                        Bella Melmoth

                        Commenta


                        • #13
                          io il post delle donazioni lo terrei, poi se uno nun vuole non mi dice e non metto la sua donazione
                          Il bello di UOItalia è che ti fa sentire a casa
                          Jhalril

                          Commenta


                          • #14
                            io sono d'accordo con Bane di seganre solo le donazioni ingenti.
                            EVVIVA MELMOTH SBRIGATI!!!!!!!!

                            Commenta


                            • #15
                              editato post delle donazioni, vengono segnate donazioni solo >1000 pezzi.

                              P.s. Eheh Mel appena torni ci sarebbero un paio di piccole cose che vorrei proporti...
                              ......::::::......
                              --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X