PDA

Visualizza Versione Completa : Acer Aspire 1356LMi ( drivers scheda video )

DRLstaff.gen
04-11-2003, 23:06
Salve sono nuovo di questo forum e volevo sapere se qualcuno di voi conosce questo portatile e magari anche la scheda video... so solo che fa parte della famiglia S3 ma non si riesce a capire la versione ( nemmeno con il programma s3id )

io dei driver li avrei...ma vanno solo con winXP ... io invece uso il 98

se magari avete anche soto mano dei driver per questa macchina ( o un link per ) mi va anche meglio ^_^;;

grazie e alla prossima

Baal79
05-11-2003, 00:44
O li trovi sul sito della casa produttrice o buona fortuna... La famiglia S3 non giurassica? Probabilmente a parte qualche amatore non troverai pi nulla a riguardo [una S3 l'avevo pure io e anche una S4 e non sai la fatica per dei Driver ^^ ]

Lot Da'Oloth :shine:

DRLstaff.gen
05-11-2003, 21:29
Originally posted by Lot dei Drow
O li trovi sul sito della casa produttrice o buona fortuna... La famiglia S3 non giurassica? Probabilmente a parte qualche amatore non troverai pi nulla a riguardo [una S3 l'avevo pure io e anche una S4 e non sai la fatica per dei Driver ^^ ]

Lot Da'Oloth :shine:

mah...se ci sono i driver per winxp non vedo come possano non essercene per il 98...dopotutto , come dici te, giurassica O_O

boh...speriamo bene :(

Furetto123
24-11-2003, 05:51
Li ha win98 nel database di driver.

Se poi una scheda video integrata beh installa i driver di mb e del portatile, dovresti trovarli.

Private_Me
27-11-2003, 13:48
Le S3 sono quasi tutte integrate ....
Devi prende i driver della scheda madre x farlo che fai prima...

Se non fosse integrata apri quel bel PC ( tanto la garanzia sar finita :) ) e leggi il modello direttamente sulla scheda video ...

Poi ci metti un istante a trovarla su internet....

Daedra_Lord
29-11-2003, 09:09
Bueno. La scheda video una: S3 Graphics ProSavage AGP 8x con 64MB VRAM condivisa e qui (http://www.computerdiscount.it/pagine/prodotti/schedaart.asp?codart=AR.45) trovi nel dettaglio tutti gli altri dati tecnici qualora non li conoscessi tutti. Ora, non resta che vedere i driver in giro per la rete :)

DRLstaff.gen
30-11-2003, 23:13
allora , intanto grazie a tutti per il supporto :)

i driver che mi hanno fornito stavano tutti su alcuni cd marcati acer nel quale ho trovato solo driver per winXP infatti per installare win98 ho dovuto prendere tutti i driver da internet.

i driver della scheda video li ho trovati per win98 ma dice che non sono compatibili :(

le cose da fare ora sono due...o abbandonare il mio amato 98 per dedicarmi al 2k oppure abbandonare il mio amato 98 per dedicarmi a xp :disgust:

chi volesse fare la domanda " ma perch non ci butti su un sano linux? " pregato di NON farla :sbang: :censored:

rinnovo la mia gratitudine a tutti quanti ^_^

Daedra_Lord
01-12-2003, 09:31
Beh, per quanto abbia amato il 98SE, ti dico che ti conviene passare sicuramente ad uno dei 2 winzozz da te citati.

Il 2K era ed ben fatto, ma rulla soprattutto in ambito pi "da lavoro" che altro.

Io consiglierei l'XP che nonostante tutto si rivela un OS piuttosto solido (sempre in rapporto agli standard microsoft, ma d'altronde non che il tanto acclamato linux sia tutto rose e fiori ... :p )

Furetto123
06-12-2003, 05:25
Originally posted by Daedra Lord
Beh, per quanto abbia amato il 98SE, ti dico che ti conviene passare sicuramente ad uno dei 2 winzozz da te citati.

Il 2K era ed ben fatto, ma rulla soprattutto in ambito pi "da lavoro" che altro.

Io consiglierei l'XP che nonostante tutto si rivela un OS piuttosto solido (sempre in rapporto agli standard microsoft, ma d'altronde non che il tanto acclamato linux sia tutto rose e fiori ... :p )

Up.

2k formidabile spece la versione professional, stabilissimo come pochi SO della microsoft.

Xp, si carino, piu veloce di 2k, ha un'interfaccia molto catina e user friendly, per succhia gran parte delle risorse :)