annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acer Aspire 1356LMi ( drivers scheda video )

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Acer Aspire 1356LMi ( drivers scheda video )

    Salve sono nuovo di questo forum e volevo sapere se qualcuno di voi conosce questo portatile e magari anche la scheda video... so solo che fa parte della famiglia S3 ma non si riesce a capire la versione ( nemmeno con il programma s3id )

    io dei driver li avrei...ma vanno solo con winXP ... io invece uso il 98

    se magari avete anche soto mano dei driver per questa macchina ( o un link per ) mi va anche meglio ^_^;;


    grazie e alla prossima
    v 0.29
    Proudly member of Knights of Takhisis


    questo è Admin Shaka...ma perchè me lo dovete sempre far incazzare?

    -=Membro N°6 del "Do you rosik? ¦D" fans club=-


  • #2
    O li trovi sul sito della casa produttrice o buona fortuna... La famiglia S3 non è giurassica? Probabilmente a parte qualche amatore non troverai più nulla a riguardo [una S3 l'avevo pure io e anche una S4 e non sai la fatica per dei Driver ^^ ]

    Lot Da'Oloth
    "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
    "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Lot dei Drow
      O li trovi sul sito della casa produttrice o buona fortuna... La famiglia S3 non è giurassica? Probabilmente a parte qualche amatore non troverai più nulla a riguardo [una S3 l'avevo pure io e anche una S4 e non sai la fatica per dei Driver ^^ ]

      Lot Da'Oloth
      mah...se ci sono i driver per winxp non vedo come possano non essercene per il 98...dopotutto , come dici te, è giurassica O_O

      boh...speriamo bene
      v 0.29
      Proudly member of Knights of Takhisis


      questo è Admin Shaka...ma perchè me lo dovete sempre far incazzare?

      -=Membro N°6 del "Do you rosik? ¦D" fans club=-

      Commenta


      • #4
        Li ha win98 nel database di driver.

        Se poi è una scheda video integrata beh installa i driver di mb e del portatile, dovresti trovarli.

        Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
        mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

        Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
        Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
        Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

        nel D.N.A.
        Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
        Ti divorerò l'anima...

        Commenta


        • #5
          Le S3 sono quasi tutte integrate ....
          Devi prende i driver della scheda madre x farlo che fai prima...

          Se non fosse integrata apri quel bel PC ( tanto la garanzia sarà finita ) e leggi il modello direttamente sulla scheda video ...

          Poi ci metti un istante a trovarla su internet....

          Commenta


          • #6
            Bueno. La scheda video è una: S3 Graphics ProSavage AGP 8x con 64MB VRAM condivisa e qui trovi nel dettaglio tutti gli altri dati tecnici qualora non li conoscessi tutti. Ora, non resta che vedere i driver in giro per la rete


            «I never try to feel ... I never try to feel ... this vibration
            I never try to reach ... I never try to reach ... your Eden»




            Commenta


            • #7
              allora , intanto grazie a tutti per il supporto

              i driver che mi hanno fornito stavano tutti su alcuni cd marcati acer nel quale ho trovato solo driver per winXP infatti per installare win98 ho dovuto prendere tutti i driver da internet.

              i driver della scheda video li ho trovati per win98 ma dice che non sono compatibili

              le cose da fare ora sono due...o abbandonare il mio amato 98 per dedicarmi al 2k oppure abbandonare il mio amato 98 per dedicarmi a xp

              chi volesse fare la domanda " ma perchè non ci butti su un sano linux? " è pregato di NON farla

              rinnovo la mia gratitudine a tutti quanti ^_^
              v 0.29
              Proudly member of Knights of Takhisis


              questo è Admin Shaka...ma perchè me lo dovete sempre far incazzare?

              -=Membro N°6 del "Do you rosik? ¦D" fans club=-

              Commenta


              • #8
                Beh, per quanto abbia amato il 98SE, ti dico che ti conviene passare sicuramente ad uno dei 2 winzozz da te citati.

                Il 2K era ed è ben fatto, ma rulla soprattutto in ambito più "da lavoro" che altro.

                Io consiglierei l'XP che nonostante tutto si rivela un OS piuttosto solido (sempre in rapporto agli standard microsoft, ma d'altronde non è che il tanto acclamato linux sia tutto rose e fiori ... )


                «I never try to feel ... I never try to feel ... this vibration
                I never try to reach ... I never try to reach ... your Eden»




                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Daedra Lord
                  Beh, per quanto abbia amato il 98SE, ti dico che ti conviene passare sicuramente ad uno dei 2 winzozz da te citati.

                  Il 2K era ed è ben fatto, ma rulla soprattutto in ambito più "da lavoro" che altro.

                  Io consiglierei l'XP che nonostante tutto si rivela un OS piuttosto solido (sempre in rapporto agli standard microsoft, ma d'altronde non è che il tanto acclamato linux sia tutto rose e fiori ... )
                  Up.

                  2k è formidabile spece la versione professional, stabilissimo come pochi SO della microsoft.

                  Xp, si è carino, è piu veloce di 2k, ha un'interfaccia molto catina e user friendly, però succhia gran parte delle risorse

                  Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
                  mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

                  Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
                  Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
                  Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

                  nel D.N.A.
                  Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
                  Ti divorerò l'anima...

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X