annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta Giostra

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Proposta Giostra

    oggi alla seduta della gilda Minox ha proposto di istituire una giostra con le seguenti caratteristiche:
    + scontro 1vs1 tra partecipanti
    + premi per i classificati (da definire)
    + quota di partecipazione di 5k (da definire)

    la partecipazione è allargata a tutti i pg dello shard. Che ne pensate? Fuori le proposte! A me personalmente garba molto

    cordialmente,
    Jhovall the Elf
    Ultima modifica di coolcrio; 04-11-2003, 22:15.
    ......::::::......
    --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

  • #2
    Favorevole
    Il bello di UOItalia è che ti fa sentire a casa
    Jhalril

    Commenta


    • #3
      sono molto favorevole, ma l'iscrizione di 5k mi pare eccessiva.
      siamo una citta di lavoratori, facciamo i prezzi da lavoratori
      icq: 249806456


      Commenta


      • #4
        Favorevole, 5k nn sono tanti!Al mesx si può diminuire a 4k.

        Commenta


        • #5
          MA tu ki sei in game elgigio??

          Commenta


          • #6
            OK NON VEDO L'ORA (MA SE UNO VIENE UCCISO NON VIENE LOTATO VERO?!?)
            Originariamente inviato da -Ashram-
            gioco da tre anno due dee quali passati su uoi e la gli insluti hai pg o addirittura hai proprio genitori sono punite con jail di 3 giorni tu come hai fatto ieri mi stai facendo capire che quando muoi posso benissimo insultare quello che mi ha ucciso anche pesantemente come è successo ieri
            .teach italiano

            Commenta


            • #7
              el gigio in game è appunto el gigio, cmq come fate a dire che 5k son tanti??? sono praticamente 300 iron... e poi i soldi vanno alla city, se uno muore no, niente loot pensavo, ma vedremo se tenerlo come trofeo di guerra
              Il bello di UOItalia è che ti fa sentire a casa
              Jhalril

              Commenta


              • #8
                nono scusate ma io la vedo così

                1) 5k nn sono pochi, SONO POCHISSIMI! Io veramente pensavo a 10k anche perchè chi parteciperà secondo voi? Gli sboroni dello shard (che poi sono anche i più ricchi)

                2) Si potrebbe dividere il torneo in due fasi, la prima in cui si combatte tutti con lo stesso equipaggiamento (niente pozze e bende ovviamente) e poi una seconda in cui si combatte ognuno con il proprio... oppure fare due tornei separati... oppure ancora scegliere se fare tutto il torneo in un modo o nell'altro!

                3) non si loota! Altrimenti col cavolo che viene la gente

                4) i soldi vanno alla gilda non a Minoc perchè la gilda l'organizza. Se poi serviranno eventualmente locali Minoc deciderà se far pagare un noleggio o no.

                5) Si potrebbe anche fare una giostra invece che con i singoli pg con le gilde (per esempio un 2vs2 per gilda o roba simile)

                6) E questa è la cosa + fica... SI POTREBBE FARE TUTTO QUESTO INSIEME!! Organizzare una specie di mega torneo in cui ci sta un giorno l'1vs1 a player (con relativi premi, in questo caso armors etc), un giorno il 2vs2 a gilde (con premi come ad esempio statue etc), un giorno ancora un 1vs1 con armors etc uguali per tutti... si paga 10k a pg ma una volta iscritti si può partecipare a tutte e tre le cose insieme!

                7) ultima cosa: per i combattimenti si creerà una specie di arena formata da il recinto per case che faremo mettere da gm (non troppo grande!)

                ora, siccome l'idea è troppo fica e ci permetterà di fare dindini in gilda, uppate idee e proposte perchè venerdì io (in quanto Granmaestro d'Arte e quindi responsabile della parte economica in gilda ) voglio un piano di giostra da presentare Lunedì in tutti i Forum. Inoltre bisogna fare anche il Manifesto della Giostra (per quello ci penso sempre io ma se qualcuno vuole cimentarsi faccia pure poi mettiamo ai voti) da esporre nei forum... insomma bisogna invogliare la gente a venire facendogli capire che chi viene è fico chi non viene no! Inoltre lunedì parte la propaganda e la settimana dopo inizia la giostra quindi muoviamoci ok ragazzi? Dai dai che CdN Rulez !!!
                ......::::::......
                --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

                Commenta


                • #9
                  ecco due volantini... che ve ne pare? Dove c'è scritto Web Info andrà inserito l'url del post in cui spiegheremo bene in cosa consiste la giostra e come parteciparvi... muoviamoci a organizzarla ragazzi!

                  [Volantino #1] [Volantino #2]
                  ......::::::......
                  --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

                  Commenta


                  • #10
                    Jovhal sono tutti e due strafichi!!!!!!!!!!!!
                    Quindi io mi astengo alla decisione xkè uno vale l'altro.
                    In quanto Vice-GM direi di fare in questi tre giorni di torneo:
                    1 giorno: PvP tra giocatori con skill combattiva ka va dai 70 ai 90
                    PvP tra i giocatori con skill combattiva ke va dai 90 ai 110
                    2 giorno: PvP tra tutti gli sbornoi dello shard ke superano di gran
                    lunga i 100 di skill.
                    3 giorno: Finali tra i giocatori con skill dai 70 ai 90
                    Finali tra i giocatori con skill dai 90 ai 110
                    Finali tra gli sboroni delo shard.

                    Premio: (da decidere)

                    In questo modo possiamo fare partecipare anke i meno bravi e possiamo goderci un bello spettacolo di quelli bravi!!!!
                    Naturalmente i premi devono essere succulenti x attirare la gente!!!
                    Ultima modifica di frabioz; 06-11-2003, 15:01.

                    Commenta


                    • #11
                      Sono tutte e due bellissime, complimenti Jhovall...qualunque scegliate per me va bene


                      Quando la Terra è scossa dall'Abominio, devi cancellare l'Abominio o tremare assieme alla Terra.
                      ______________________________
                      Minox il Fremen [OCT]
                      Cavaliere Consacrato

                      ICQ 170663597

                      Commenta


                      • #12
                        Unico Problema: io la sera probabilmente non ci sono la prossima settimana vabbeh vedrò di esserci... cmq le idee van bene.. ed il primo manifesto è il piu bello
                        Il bello di UOItalia è che ti fa sentire a casa
                        Jhalril

                        Commenta


                        • #13
                          a me piace il secondo. Fa molto barbaro incazzato in cerca di gloria effimera
                          icq: 249806456


                          Commenta


                          • #14
                            no ragazzi ho parlato con Bane e accendendo tutti e due i nostri bei cervellini arruginiti abbiamo trovato almeno tre punti per cui il progetto è assolutamente non realizzabile. Ne parliamo nella prossima riunione.
                            ......::::::......
                            --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

                            Commenta


                            • #15
                              complimenti state facendo davvero un ottimo lavoro........inutile dire ke il piu grande guerriero di skara e un cittadino di skara brae membro dei DdO e di nome Sir Elios (inzomma io!!!!!)
                              cmq fate anke pvp tra classi e nn misti.....
                              o se volete il vincitore del pvp per classe sfida il vincitore dell altra classe x il risultato finael

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X