annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doveri della Gilda

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Doveri della Gilda

    Bene gente.. é arrivato il momento di aiutare la gilda anche in termini "economici":

    Abbiamo il magazzino ma fino ad ora lo riempiono SOLO i due magazzinieri, quindi si dovrà minare un bel po' per rifornirlo, le miniera sono ora sicure quindi non avete scuse

    Per ora questa è la parte più importante, visti tutti i materiali offerti da Jhovall e Bane, ma a breve ci saranno anche delle tasse obbligatorie (non altissime non preoccupatevi) e cmq è dovere di tutti rifornire il magazzino, se nessuno da, il magazzino non tiene niente, e ce la prendiamo nel culo (detta in parole povere)

    Organizzeremo dei Party a mostri in cui parteciperà la maggior parte della gilda sicuramente una sera di questa settimana, stasera o domani serà si terrà riunione, li decideremo todos, il ricavato sarà dovuto alla cassa della gilda (si anche le vials)

    E' ora di impegnarsi gente...
    Il bello di UOItalia è che ti fa sentire a casa
    Jhalril

  • #2
    Se posso dire la mia, si potrebbe anche fare le cose in base alle proprie abilita'.
    Nessuno pretende che tutti vadano a minare, se quella skill ce l'hanno a 20... chi non sa minare puo' tagliare legna, o andare a caccia per pelli e carne, o tamare cavalcature, etc.
    E chi combatte e basta si organizza con gli altri come lui e va a mostri. Alla fine, se ognuno fa quello che sa fare meglio, magazzino e casse si riempiono senza problemi.

    Io e Jhovall siamo disposti a craftarvi tutto a costo zero, avendo le materie prime.
    L'importante e' che ciascuno contribuisca usando le skill che ha allenato di piu', in modo da rendere le cose veloci ed efficaci.

    Se ci si impegna un po', alla fine non serve neanche tassarsi.

    Bella Jhal, cominciamo a fare le cose per bene... e stressa la gente perche' lavori!

    Commenta


    • #3
      E certo che la stresso cmq quella della minera era un esempio perchè immaginavo già alcuni:
      "ma in minera arrivano i pk e mi segano!!" (tipo Seifer ghgh)
      mentre il magazzino tiene ogni genere di amteria prima..
      Il bello di UOItalia è che ti fa sentire a casa
      Jhalril

      Commenta


      • #4
        Originally posted by jhalril
        "ma in minera arrivano i pk e mi segano!!" (tipo Seifer ghgh)
        Io non mi sno mai lamentato x i pk in miniera!!!!!!!!
        Cmq veramente la miniera ora ha le guardie???
        Comunque è una cosa ke ho detto anke io nell'altro trhead, è giusto ke tutti facciano qualcosa, io posso minare e andare a mostri.
        Vi dico xò ke l'iron me lo tengo almeno il 90% xkè devo macrare blacksmith.

        Commenta


        • #5
          IO POSSO PROVVEDERE A LUMBERJACKING ED ANDARE A MOSTRI... VOLENDO POTREI PURE MINARE.

          XO' VABBE' E' LOGICO CHE UN PO' DI ROBA ME LA TERRO' IO (ANCHE PERCHE' COL MIO SECONDO PG STO MACRANDO BOWCRAFT...)
          Originariamente inviato da -Ashram-
          gioco da tre anno due dee quali passati su uoi e la gli insluti hai pg o addirittura hai proprio genitori sono punite con jail di 3 giorni tu come hai fatto ieri mi stai facendo capire che quando muoi posso benissimo insultare quello che mi ha ucciso anche pesantemente come è successo ieri
          .teach italiano

          Commenta


          • #6
            Secondo me sarebbe moolto meglio che nessuno si tenesse niente, per un pomeriggio (1 solo!) tutti fanno quello che possono per la gilda e per un pò stiamo apposto. Poi ognuno darà una minima parte di quello che produce, ma almeno x una volta (si parla di poche ore) ognuno da tutto alla gilda. Poi questo è il mio parere, la parola ultima come al solito l'avrà il guildmaster!

            x seifer: come ti ho detto io sto chiudendo black, tinker e tailor però l'iron per tutte le uniformi e i tessuti li ho messi lo stesso (a onor del vero alcuni tessuti li ha comprati anche Bane) e credimi avrei fatto prima a finire la skill se ci avessi macrato quindi un pomeriggio di sforzi credo non costi troppo a nessuno!
            ......::::::......
            --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

            Commenta


            • #7
              Altro programma: Minata di qualche ora in compagnia.. idea di jhovall, che ne dite? ne parliamo alla riunione...
              Il bello di UOItalia è che ti fa sentire a casa
              Jhalril

              Commenta


              • #8
                Sisisisisissisisisisisi garnde idea, e anke x un pomeriggio TUTTI o quasi ci mettiamo a minare, tagliare legna, fare pelli ecc... a Minoc.
                Anche quelli brokki a fare un lavoro quando non hanno + voglia di minare o tagliare legna possono passare ad altro, così fanno salire anke la skill in cui sno meno bravi =D

                Commenta


                • #9
                  Esatto... nessuno pretende che venga dato tutto quello che tirate su per il magazzino della gilda. Basta lavorare un pome/sera ogni tanto TUTTI e siamo a posto.

                  Non credo che le vostre skill subiranno un ritardo mostruoso per qualche ora dedicata ad altro

                  Si decide un giorno e ciascuno si mette a fare quello che gli riesce meglio. Nel mio caso credo sia dormire

                  Commenta


                  • #10
                    ottima idea! Io devo alzare Sfotting Bane che la ho bassina la voglio portare a 100. Poi passerò alla Palping Lynn...
                    ......::::::......
                    --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

                    Commenta


                    • #11
                      sei lentino caro... io sono già alla palpying all gildated girl pg
                      Il bello di UOItalia è che ti fa sentire a casa
                      Jhalril

                      Commenta


                      • #12
                        Io palpyng Lynn a 200 e palpying all girl of Sosaria (eccetto le finte femmine) a 103!!
                        Siete indietro cari miei!!!!!!!
                        Per quanto riguarda Sfotting bane sono a 0 ma Sfotting Jahril tra poco arrivo a 100!!!!!!!

                        Commenta


                        • #13
                          eheh non a caso sei il gm
                          ......::::::......
                          --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Jhovall the Elf
                            eheh non a caso sei il gm
                            eheheheheheheheheh (vice GM power)!!

                            Commenta


                            • #15
                              Sentite, io faccio parecchie cose (iron,altri metalli e legni)soprattutto per fare soldi ma essendo in gilda ne daro circa la metà di quelli che faccio e poi come jhal, melmoth sanno io dono anke soldi voi basta chiedere ke io do ok?ecco non 50k ma una decina ogni tanto si e poi faccio anke armi quindi kiedete.
                              Se è tutto kiaro non aggiungo altro gente!


                              ViauguroTragicoPrincipioeComicaFine

                              SEKKO, TI RICORDEREMO SEMPRE


                              Icq=170420434
                              Compro Vials of Swordmanship e Tactics

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X