annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Torre Nera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La Torre Nera

    Ma dove si trova sta "Torre Nera"???
    E perchè non la usiamo??
    E perchè il magazzino lo possono aprire solo due pg invece di avere le porte "Apriti Sesamo"???

    risp plz

  • #2
    La torre nera è a nord di Minoc, non la usiamo ancora perchè ci vuole il permesso di kaiphares (se ne stava occupando Bane, non glielo ho piu chiesto) se il magazzino avesse le "apriti sesamo" tutti andrebbero a rifornirsi sempre e sarebbe costantemente vuoto, invece serve solo in casi di emergenza tipo guerre.
    Il bello di UOItalia è che ti fa sentire a casa
    Jhalril

    Commenta


    • #3
      x la torre nera devi uscire a nord di Minoc e andare sempre dritto fino a quando non sbatti su delle montagne e da quelle parti c'è un castellotto pieno di animali. Se usi automap sta vicino al cimitero a nord di minoc. Non la usiamo ancora perchè è di Kai quindi dobbiamo chiedere a lui se ce la lascia, per ora cmq tutti gli f.minoc possono entrarci
      ......::::::......
      --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

      Commenta


      • #4
        Spiegazione magazzino

        Io dicendo ke il magazzino deve avere le porte "Apriti Sesamo" intendo dire (guardando quello degli OdTo come era):
        -Deve essere uno stabile abbastanza grande
        -La prima parte dello stabile è accessibile a tutti i membri
        mediante le porte "Apriti Sesamo", la seconda parte (1 o 2
        stanze) deve essere lockata e accessibile solo ai magazzinieri.
        -La parte dello stabile accessibile a tutti deve servire ai membri x
        macrare tranquillamente e deve contenere un po' di cosette utili,
        come una barca di uniformi di gilda, dei tarocchi, la sfera di
        cristallo e, se è possibile, sarebbe molto utile avere una stanza
        dove sono posizionate su dei tavoli le runa x ogni dungeon e ogni
        città di Sosaria.

        Commenta


        • #5
          Noi queste cose le abbiamo su altre stanze, abbiamo un casotto solo per il macraggio con tutti gli item necessari per ogni lavorativa, e poi non copiare tutto dagli Odto, quella gilda è loro la nostra è nostra
          Il bello di UOItalia è che ti fa sentire a casa
          Jhalril

          Commenta


          • #6
            Mica solo gli OdTO hanno una stanza con le rune!!!!!!
            Credo ke l'80% delle gilde ce lo abbia.

            Commenta


            • #7
              Mica parlavo della stanza con le rune... parlavo in generale (cmq non ho sentito di molte gilde che ce la abbiano) cmq, lo faremo sta tranquillo... ci son cose più importanti adesso
              Il bello di UOItalia è che ti fa sentire a casa
              Jhalril

              Commenta


              • #8
                Si infatti ci sno cose molto + importanti, ad esempio devi gildare tutta quella gente ke Minox ha detto ke lo hanno seguito!!

                Commenta


                • #9
                  Appena li becco li gildo è un po' che non vedo neanche Minox..
                  Il bello di UOItalia è che ti fa sentire a casa
                  Jhalril

                  Commenta


                  • #10
                    Io si ke lo ho visto Minox è ke tu alla sera sei poco online

                    Commenta


                    • #11
                      Da lunedì a Sabato questo ci sono perchè mio fratello è in gita
                      Il bello di UOItalia è che ti fa sentire a casa
                      Jhalril

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by jhalril
                        Da lunedì a Sabato questo ci sono perchè mio fratello è in gita
                        benebenebenebenebenebenebenebene
                        però dobbiamo andare a mostriiiiiiiii

                        Commenta


                        • #13
                          vi ricordo che sarebbe carino fare un bel party a mostri e mettere tutto il lottato nel magazzino cmq per quando riguarda il discorso di Seifer è giusto (anche perchè il magazzino è un mio deed che momentaneamente ho dato alla gilda). Se Kai ci dà la torre nera useremo quella. Boccio la questione delle uniformi, quelle pure devono essere custodite dal magazziniere altrimenti non durano un ***** fidati! Per le rune se volete vi fo io un bel lavoro appena abbiamo lo spazio giusto, però bisogna comprarle!! Vi ricordo che stiamo messi malissimo in magazzino per materie prime (se non minate un giorno mi in***** perchè finora tutto io e Bane abbiamo messo e qua nessuno porta nulla!) e non abbiamo neanche un soldo in cassa comune quindi il GM in quanto tale si regoli...
                          ......::::::......
                          --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

                          Commenta


                          • #14
                            Tra l'altro, se riusciamo a sistemare il discorso miniera con i gm, potrebbe anche darsi che le due torrette ai mt. kendall (o per lo meno una) non siano piu' necessarie e si possano quindi riutilizzare per la gilda.

                            Vi ricordo cmq che finora la gilda non ha pagato nulla a minoc. Vi e' stata data la sede gratis, e gran parte della roba che era, ed e', in magazzino era di minoc ed in parte mia e di jhovall.

                            Le due torrette vi sono state date in affidamento gratis, quindi non contate troppo anche su ulteriori cose. In genere le gilde la propria roba se la comprano, voi finora vi e' stato dato tutto gratis. Datave una mossa
                            Ultima modifica di pennyz; 02-11-2003, 19:39.

                            Commenta


                            • #15
                              OKOKOKOKOKOKOK diamo qualcosa, ma in quanto magazzinieri voi siete i responsabili del magazzino.
                              Comunque noi non abbiamo pagato niente xkè era tutta roba dei Leoni e noi in quanto "sostituti" abbiamo + o - il diritto di avere la vekkia sede ecc...
                              X i fondi, no imposto tasse all'inizio x non spaventare la gente, ma almeno 5k al mese io li voglio imporre!
                              Se volete io in magazzino ci metto un po' di minerale e gemme (no iron xkè devo macrare)!!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X