annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clone cd

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • clone cd

    ho un problema con codesto programma... cioè non riesco a masterizzare, perchè al passaggio precedente alla masterizzazione comincia a cercare il masterizzatore... l'ho lasciato per + di 2 ore e continuava a cercarlo.. come posso fare?
    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

  • #2
    1) Che masterizzatore hai?
    2) Hai verificato che supporti la modalità di scrittura del clone?


    «I never try to feel ... I never try to feel ... this vibration
    I never try to reach ... I never try to reach ... your Eden»




    Commenta


    • #3
      masterizzatore.. uhm HL-DT-ST CD-RW -8520B 1.2 della LG, come fo a vedere se supporta clone ciddì?
      a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

      Commenta


      • #4
        Apri CloneCD finestrella Aiuto -> Aiuto... -> masterizzatori supportati.

        Lot Da'Oloth

        PS: Il tuo non è in elenco comunque il mio non è neppure citato [un Olidata] e funge che è un violino con CCD ^^
        "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
        "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

        Commenta


        • #5
          non c'è la finestra aiuto!
          a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

          Commenta


          • #6
            Dunque, al di là del fatto che l'opzione aiuto è in alto a destra, l'ultima tra i menu "a tendina". Se hai il clone in inglese, sarà ovviamente help.

            Non so poi tu che release abbia.

            Per il tuo problema, comunque, prova a verificare che modalità di scrittura sono supportate dal tuo masterizzatore. Ovvero, se supporta il raw dao, se scrive quindi sia dao che tao ed eventuali altre info sulle modalità di scrittura supportate. Cmq provo a vedere su internet sul tuo modello cosa dice


            «I never try to feel ... I never try to feel ... this vibration
            I never try to reach ... I never try to reach ... your Eden»




            Commenta

            Sto operando...
            X