annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Setta del Teschio Rosso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La Setta del Teschio Rosso

    Le forze del male sono tornate per cercare di sottomettere quelle del bene, tempo fa il piano di nascondere il Bracciale del Bene Puro fu sgominato da un piccolo gruppo di umani che umiliarono le potenti forze del male.
    Dopo molte lune il male ha aspettato per vendicarsi e ora che i tempo sono maturi vuole scatenare un vera guerra tra le due fazioni. Le forze del Male si sono anch’esse rivolte a dei mortali per il loro piano malvagio, La Setta del Teschio Rosso, adoratori delle forze demoniache, è pronta servire il male che questa volta non si lascerà facilmente sconfiggere.


    DA: Mi ha chiamato mio signore?
    CB: Si, come ben sai l le forze oscure sono in marcia è stavolta si sono fatte più astute hanno assoldato una setta di fanatici che li obbediscono ciecamente, purtroppo noi non possiamo intervenire direttamente con i mortali, dovranno vedersela loro. Tu andrai giù e porterai il mio messaggio a mortali……
    DA:Si mio signore volerò giù subito………
    DA: Mortali che volete combattere per il bene venite al santuario della Compassione vi aspetto li….


    Gli avventurieri sul posto tovarono un Deva Astrale che chiese loro di aiutarli a fermare la setta, gli avventurieri dovevano trovare la setta, scoprire i loro piani e fermarli

  • #2
    Grazie ad un informatore ottennero' una runa che li avrebbe condotti nel lugo dove si nascondeva la setta.

    Commenta


    • #3
      Ma le gallerie dove si nascondevano i membri della setta erano sorvegliate sia da adpeti maghi del teschio rosso, sia da mostri orribili

      Commenta


      • #4
        I pg scoprirono su un diario il luogo dove la setta del teschio rosso stava per praticare un rito di evocazione, e corserò sul posto per fermarli, si scontrarono contro i seguaci della setta e dei demoni posti li a guardia, ma purtroppo non fecero in tempo il rito era gia stato compiuto.........

        Commenta


        • #5
          Tornarono dal Deva Astrale che diede loro un compenso in segno di gratitudine, ma il male non era stato fermato il suo piano è in continua evoluzione, nonstante le dolci parole dell'Angelo i valorosi erano spaventati perchè non erano riusciti e fermare il rito ed ora questi non sanno cosa li riserva il furuto....

          Commenta

          Sto operando...
          X