annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema con uo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema con uo

    in pratica dopo 10-15 min che loggo crasha... ma non si chiude direttamente, si blocca e basta... ho provato a riavvire un fottio di volte ma il problema rimane... che posso fare?
    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

  • #2
    risolto cambiando client
    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

    Commenta


    • #3
      ci illumini dicendoci che versioni di client usavi e con quali l'hai sostituito, magari molti hanno lo stesso problema e non sanno come risolverlo

      Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

      I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

      Commenta


      • #4
        usavo il 1.26.4j, l'ho sostituito col 1.26.4b
        a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

        Commenta


        • #5
          io invece se aopro il client 1.26.4b senza aver aperto minimo 4-5 paginw web muovendo il guanto di uo esso si cirocnda di colori strani e dopo 2cm si blocca tutto, al contrario se ho el web pages aperte allora il guanto lo posso muovere perchè rimane tutto grigio..
          A.N.N.I

          AssociazioneNazionaleNemiciInteristi
          Aderiscianchetu!!!!
          Originally posted by Wang-Xune (spara cazzate ufficiale di GN)
          1)Del Piero si è mosso bene, e Capello lo ha tolto per risparmiarlo contro l'Inter.
          2)Totti, che anche se NON E' UN GIOCATORE DI LIVELLO è comunque importante
          3)Il doping non esiste, la juve è forte e basta
          4)Totti è un normale giocatore. Non ha niente in più degli altri
          5)Come al solito la federazione e gli arbitri sono contro la Juventus.
          6)Quando il Milan vinse la champions contro la Juve, il Milanista del balcone di fronte tirò i raudi sul nostro balcone. Quelli dello stesso palazzo ci insultavano per le scale, e questo succede ovunque ci sono persone che AMANO il calcio. Pensa che un signore interista prese a schiaffi il figlio piccolino perchè voleva andarsene prima che la partita dell'Inter finiva. COSA CHE RITENGO GIUSTISSIMA.

          Commenta


          • #6
            mah..

            misteri del pc?
            Firma Irregolare, Editata.

            Freddy - GN Administrator

            Commenta

            Sto operando...
            X