annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BOD casuali???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • BOD casuali???

    Ci sono bod più comuni di altri, o dipende solo dal livello???
    Sono pieno di leather cap, ma non ho ancora mai trovato altri pezzi leather, anche se, a conti fatti, danno lo stesso tipo di premi...

    E' normale o c'è qualche piccolo errore???

    E poi, ha senso che una volta su tre mi dia un large bod???
    Alla fine il bod è una sorta di richiesta del mercante, giusto???

    Come cacchiarola pretende che io gli completi le richieste grosse, se non mi da modo di fare prima quelle piccole???

    Assurdo...
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

  • #2
    La questione del rapporto large/small era già stata fatta notare, la risposta è:
    "Su OSI è così e se non lo cambiano li noi non lo cambiamo"
    AKA Hologram


    • A voi il nuovo successo dell'estate!
    Ce l'hai proprio con me?
    • Dal più grande comunicatore d'Italia...
    Uno che, della vita, ha capito tutto...
    Originally posted by SaGeOwL
    conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

    Commenta


    • #3
      Semplice

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Hologram
        La questione del rapporto large/small era già stata fatta notare, la risposta è:
        "Su OSI è così e se non lo cambiano li noi non lo cambiamo"
        Visto che ritengo lo staff con un cervello, uppo questo post per capire che senso ha...

        ho trovato l'ennesimo leather cap 20...
        di leather cap (10/15/20) normal ne ho 15 e non ho MAI trovato altri pezzi di armatura semplice...

        mi sembra una cosa assurda...
        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

        Commenta


        • #5
          Lo staff il cervello lo ha e questo cervello sta lavorando nella direzione di CLONARE OSI.

          Se su OSI la ricezione dei BOD è TOTALMENTE casuale allora lo sarà anche su UOD...

          e come disse (mi sembra) Shadow a proposito dello stesso discorso: "Se volete far notare qualche squilibrio o incoerenza del genere andate sui forum di OSI e fate valere le vostre ragioni"

          Più chiaro?
          AKA Hologram


          • A voi il nuovo successo dell'estate!
          Ce l'hai proprio con me?
          • Dal più grande comunicatore d'Italia...
          Uno che, della vita, ha capito tutto...
          Originally posted by SaGeOwL
          conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

          Commenta


          • #6
            Re: BOD casuali???

            Originally posted by malatom
            Ci sono bod più comuni di altri, o dipende solo dal livello???
            Sono pieno di leather cap, ma non ho ancora mai trovato altri pezzi leather, anche se, a conti fatti, danno lo stesso tipo di premi...

            E' normale o c'è qualche piccolo errore???

            E poi, ha senso che una volta su tre mi dia un large bod???
            Alla fine il bod è una sorta di richiesta del mercante, giusto???

            Come cacchiarola pretende che io gli completi le richieste grosse, se non mi da modo di fare prima quelle piccole???

            Assurdo...
            Il BOD che ti capita è dettato secondo la seguente situazione:
            in maniera SEQUENZIALE ogni 5 secondi (possiamo definire meglio l'intervallo) è il "turno" di un bod, ossia tutti quelli che a parità di condizioni (stessi punti skill) richiedono un bod ricevono quello di turno.
            10 half apron, 10 full apron, 10.....15 leather...15....20....ecc

            Questo significa che di fatto non è che siano proprio casuali, capito il momento del game puoi attendere fino all'arrivo del bod desiderato :P (molta teoria ma in linea di massima è cosi)
            --->>>>Black<<<<---
            LegendaryTailor
            LegendarySmith

            IlMiOOrDiNeèIlCaoS
            ConciliodeiMaghi

            Commenta


            • #7
              Hai ragione, anche io sono piena di :

              - da un lato leather cap

              - dall'altro 6 paia di fila di sandali anzichè sop o stoffe liv.5

              Che vuoi farci , amara casualità e, come in ogni cosa della
              vita, s**** !

              Commenta


              • #8
                Re: Re: BOD casuali???

                Originally posted by Gothrek


                Il BOD che ti capita è dettato secondo la seguente situazione:
                in maniera SEQUENZIALE ogni 5 secondi (possiamo definire meglio l'intervallo) è il "turno" di un bod, ossia tutti quelli che a parità di condizioni (stessi punti skill) richiedono un bod ricevono quello di turno.
                10 half apron, 10 full apron, 10.....15 leather...15....20....ecc
                Ma questa dove l'hai sentita?
                Perché mi sa che ti sbagli con qualche altro emulatore...
                Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by stryxia
                  - dall'altro 6 paia di fila di sandali anzichè sop o stoffe liv.5
                  C'è chi ha completato 11 Large BOD e preso 11 orsi di fila...
                  Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

                  Commenta


                  • #10
                    Nun ve piaceva tanto OSI?

                    Sukate auhauhauha
                    ---------------------------------------------
                    ICQ: 106960924
                    Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
                    Originally posted by Tef Siil
                    Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
                    Originally posted by Ligeia
                    Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
                    La prima e l'ultima.

                    Commenta


                    • #11
                      Completamente casuale, ed e' giusto cosi, aggiunge suspence

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by -majinboo-
                        Completamente casuale, ed e' giusto cosi, aggiunge suspence
                        casuale significa che su 15 small bod leather normal ti capitino anche 5 pezzi uguali, ma gli altri variegati...
                        questo non è casuale.


                        e poi ribadisco, questo non è osi ed anche se lo emuliamo, siamo qui e non su osi...
                        un minimo di attenzione verso i giocatori di uod e non solo verso la capacità di copiare osi ci potrebbe anche essere...
                        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

                        Commenta


                        • #13
                          IO ho preso 41 small BoD di armi di fila prima di riceverne uno decente (ho 110 black) quindi non lamentarti,te almeno coi leather cap ci fai qualcosa, io neanche il fuoco ci accendo

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by malatom

                            casuale significa che su 15 small bod leather normal ti capitino anche 5 pezzi uguali, ma gli altri variegati...
                            questo non è casuale.
                            Casuale non vuol dire che se tiri due volte una moneta ti viene una volta testa e una volta croce, se tu ti metti a prendere 100 BOD hai la stessa probabilita che escano 100 BOD uguali di qualsiasi altra combinazione di BOD... e nonostante questo l'algoritmo sarebbe comunque casuale...

                            Io in locale ho provato con grandi quantita di BOD a manetta e posso assicurarti che e' casuale

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by -majinboo-


                              Casuale
                              casuale vuol dire che con un numero infinito di casi si avranno tutte le percentuali uguali

                              ok non possiamo fare una statistica perfetta, ma scommettiamo che, chiedendo un pò a tutti usciranno fuori decine e decine di leathercap???

                              la maledizione del leather cap!
                              Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X