annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda Gilda e Proprietà

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda Gilda e Proprietà

    Per chi ancora non mi conosce,sono Braccio di Ferro, GuildMaster della Gilda Neutral The Cursed of The First Moon e provengo dallo shard Tales of Dragons.


    Su tale shard,la mia gilda occupa Skull Island,ovvero l'isoletta affianco Bucca...
    ora vorrei sapere se , con la nascita della nostra gilda su UOD , avremo anche li la proprietà di tale isola o meno.


    Gentilmente vorrei anche dei contatti con lo staff di UOD (via icq,pm,mail ... )


    Grazie a presto!


    Sito di Gilda The Cursed of The First Moon

    Forum Pubblico dei Pirati

  • #2
    mandami un pm quando vuoi, ma in ogni caso fai tranquillamente riferimento allo staff di ToD visto che ormai siamo "colleghi" e nello stessa bella barca


    p.s. consiglio comunque un pizzico di pazienza per finire il transfer come si deve e partire col piede giusto.

    Commenta


    • #3
      O_O cioè ora le gilde possono avere possesso anche di certi territori?

      fico corro a comrparmi la stone


      Posted by Evil bart:
      "a me basta che i samurai, quando fanno la special mouve, dicano uattà, poi tutto il resto è secondario"

      Commenta


      • #4
        no no non ho detto questo.. ho detto di aver pazienza che finiamo la fusione

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Shadow
          mandami un pm quando vuoi, ma in ogni caso fai tranquillamente riferimento allo staff di ToD visto che ormai siamo "colleghi" e nello stessa bella barca


          p.s. consiglio comunque un pizzico di pazienza per finire il transfer come si deve e partire col piede giusto.


          Si tranquillo,anzi state già facendo un ottimo lavoro per velocizzare il tutto



          Per l'amico karamot ...... guarda forse non mi sono spiegato.
          Come proprietà dell'isola vorrei intendere che è più un discorso gdr che un vero possedimento,anche perchè è un posto piccolissimo!

          La usiamo solo come "rifugio" nulla di più


          Se vuoi sapere di più, ti lascio il mio icq 129196661


          A presto


          Sito di Gilda The Cursed of The First Moon

          Forum Pubblico dei Pirati

          Commenta

          Sto operando...
          X