annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Varie [Tutte Sporche]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Varie [Tutte Sporche]

    Un tizio cerca un cavallo a poco prezzo. Va da un venditore e gli dice: "Ne avrei uno, ma ha un difetto: per farlo galoppare bisogna dire CUL.O e per farlo fermare bisogna dire ***** !". Il prezzo e' buono e cosi' il tizio compra il cavallo. Una volta arrivato fuori citta' vuole lanciarlo a tutta velocita': "CUL.O CUL.O CUL.O CUL.O ..." Il cavallo galoppa sempre piu' veloce " CUL.O CUL.O CUL.O ..." ancora piu' veloce ! A un certo punto il tizio si accorge che sta avvicinandosi a un burrone e vuole fermarsi. "Ach ! Com'e' che dovevo dire ? CAXXO...". Niente, il cavallo continua. "CACC.A, FIG.A, TETT.E... " ma il cavallo continua. Vedendo avvicinarsi il burrone il tizio esclama:" AHHH... che ***** !". E udita la parola il cavallo si ferma di colpo proprio sul bordo del precipizio. Il tizio guarda di sotto e con un sospiro di sollievo dice: "Ah... che CUL.O !".
    ----------------
    Un signore trafelato entra di corsa in un bar con in mano un escremento canino ed esclama: "Guardate cosa stavo per pestare !".
    ----------------
    Pierino: "Mamma, le scoregge pesano?". "No". "Allora mi sono cagato addosso!"
    -----------------
    Colmo per uno stitico: nascere a Chicago.
    -----------------
    Ma perche' si chiamano le feci, e non le faro'?
    -----------------
    Due s.tronzi litigano e uno dice all'altro: "Taci s.tronzo!". E l'altro... ci rimane di m.erda!
    -------------------
    Un tizio che da alcuni giorni non riesce ad andare al cesso entra in un gabinetto pubblico e si siede. Intanto dal gabinetto accanto si sentono strani gemiti tipo: "IIIIhhhhhh, mmmmmmhhh, Iiiiiiih". Ad un certo punto si sente un suono familiare tipo: "Plooofff". Allora il tipo stitico dice: "Oh pero', beato lei!". "Beato lei un c.azz, mi e' cascato l'orologio nella tazza!".
    ---------------------
    Cosa fa un carabiniere con un dito per il c.ulo? Cerca di arrestare lo s.tronzo!
    -------------------
    Perche' i carabinieri indossano il giubbotto antiproiettile tutte le volte che vanno al cesso? Perche' i capi hanno detto loro che un giorno o l'altro uno s.tronzo gli sparera'!
    ----------------
    Non seccarmi!" disse una cacca al sole
    ---------------
    Un tale entra in un bar: "Un panino con m.erda e cipolla". Il barista, un po' sconvolto, fa il giro dei bagni e trova uno s.tronzo bello fresco, lo prende con due forchette, lo mette nel panino con la cipolla e lo porta al tizio, che se lo mangia senza problemi, paga ed esce. Il giorno dopo il tizio torna: "Un panino con m.erda e cipolla". Il barista, rifa' il giro dei cessi ma deve aspettare che qualcuno "deponga". Fa il panino, il tizio se lo mangia e poi esce. Il giorno dopo il tizio torna. - Un panino con m.erda. Curioso, il barista gli chiede: "Niente cipolla, oggi?". E il tizio: "No, mi puzza un po' l'alito".
    ---------------------
    Un uomo muore e finisce all'Inferno, dove incontra Lucifero che gli propone di scegliere una pena fra tre che gli propone. L'accompagna in un corridoio e gli apre una porta. L'uomo vede un mucchio di dannati nudi appesi a delle catene con del fuoco che li lambisce in continuazione. "No, no, questa pena non mi piace, troppo dolorosa". Allora Lucifero gli apre una seconda porta e vede tanti dannati incastrati fino alla testa nel ghiaccio con nugoli di vespe che li pungono in continuazione. "Urca! Anche questa non mi piace". Lucifero gli apre l'ultima porta e l'uomo vede tanti dannati immersi fino al petto in una cacca maleodorante; pero' molti leggono tranquillamente il giornale e altri bevono un caffe'. "Pero'! A parte la cacca questa e' la pena migliore, la scelgo!". Entra, prende un giornale e poi sorseggia un caffe'. Poco dopo entra un diavolo che grida: "Okay ragazzi, la ricreazione e' finita, tornate tutti sotto!"
    -------------------------
    Un contadino ritornando a casa e venendogli da cagare decide di farla dietro un cespuglio. Poco dopo sente: "Aspetta, aspetta". MORALE: Chi la fa l'aspetti!".
    -------------------
    La verita' e' come la cacca: prima o poi viene sempre a galla.
    -----------------
    Ultima modifica di Cosmo; 16-10-2003, 12:19.
    Raffaele Lepore

  • #2
    sono veramente sporche! ma nel vero senso della parola

    Commenta


    • #3
      Re: Varie [Tutte Sporche]

      Originally posted by -Cesarino-

      Un signore trafelato entra di corsa in un bar con in mano un escremento canino ed esclama: "Guardate cosa stavo per pestare !".
      NON L'HO CAPITA...



      Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
      B. Lee (1940/1973)
      ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

      Commenta


      • #4
        Re: Re: Varie [Tutte Sporche]

        Originally posted by Gara

        NON L'HO CAPITA...
        <Semplificated>

        Un anziano signore entra in un bar con un pezzo di cacca in mano ed esclama: "Guardate cosa stavo per pestare!"

        </semplificated>
        Raffaele Lepore

        Commenta


        • #5
          AH NEL SENSO CHE L'AVEVA IN MANO.....ora lì'ho capita...


          ma anziano perche'? non era solo trafelato?



          Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
          B. Lee (1940/1973)
          ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

          Commenta


          • #6
            LoL giusto
            Raffaele Lepore

            Commenta


            • #7
              lol

              Commenta


              • #8
                bè quella del cavallo era la migliore rispetto alle altre che facevano veramente......cagare!
                Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                On Icq with Inco:
                ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                and i me ne vant

                My Icq : 163638733
                My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                Commenta

                Sto operando...
                X