annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mago orientato al pvsp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mago orientato al pvsp

    Ho cominciato a crescere un mago da poco tempo senza avere le idee en chiare per ora ho alzato magery ev int meditatione focus , vorrei qualche consiglio su come poter distribuire i vari punti nelle skill calcolando che mi interessa solo il pvsp.
    Rispetto a fencer con poisoning il mago ha speranze in pvsp ?thx


    ciuaz

  • #2
    Un mago che sappia giocare come dio comanda pressoche puo competere con qualsiasi altro pg di uo.

    cmq a livello di skill parti da questo principio:

    magery
    eval
    medit

    sono la base base del mago poi.

    focus: se ce la fai stare e' ottimo, ti migliora il regen del mana nn poco!

    Poisoning: in base a quanta ne hai quando avveleni tiri sempre veleno di lvl + alto

    Inscription: Migliora nn poco il rendimento delle spell di protezione (reflect, protection, etc) e inoltre aumenta il danno delle magie

    hiding: puo essere un idea come ultima skill tappa buco, se consideri che altre le metterai oltre il 100 ti serve una skill dove anche un lvl "medio alto" sia sufficiente.


    Resisting spell: e' una skill con molti pareri contrastanti, c'e' chi la ritiene fondamentale, chi la ritiene inutile....... io sul mio mage/necro l'ho messa poi sapro dire come mi trovo!


    Spero di esserti stato utile!
    Ultima modifica di xbadangelx; 16-10-2003, 09:30.
    • Keira Von Luen
    • EOS per sempre
    • Elder Knight[LvX]
    • TB Faction Reborn
    • ICQ NUOVO:583739764

    Commenta


    • #3
      thx 1000 però da quello che ho letto in giro mi sa che ci devo fare entrare anche anatomy a 100 vero? senno non schivo i colpi avendo 0 in wrestling ... per le skill sopra i 100 quelle importanti sono magery ev int e medi e basta?

      inoltre ero partito con 50 in healing , ma mi sa che è inutile sul mago
      Ultima modifica di macroy; 16-10-2003, 09:49.

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Inferno
        thx 1000 però da quello che ho letto in giro mi sa che ci devo fare entrare anche anatomy a 100 vero? senno non schivo i colpi avendo 0 in wrestling ... per le skill sopra i 100 quelle importanti sono magery ev int e medi e basta?

        inoltre ero partito con 50 in healing , ma mi sa che è inutile sul mago
        Allora se nn metti ress spel sei un mago morto vedere per credere tabella paralise su stratics con 0 ress spell.

        MAgery sopra i cento dipende , nn influisce sul danno per cui nn impazzirci, al max per nn fizzare usa scroll e vai sul liscio.

        Si ci devi mettere anche anatomy se nn metti wrestling

        Healing dipende se lo vuoi solo da pvp io ti sconsiglio proprio un mago puro a prescindere se poisoner o healer hiding

        .Ora una domanda la faccio io, su uo dreams quanto dura il precast ????

        Commenta


        • #5
          Healing dipende se lo vuoi solo da pvp io ti sconsiglio proprio un mago puro a prescindere se poisoner o healer hiding
          non ho capito bene mi sconsigli il mago puro ?

          Commenta


          • #6
            Il precast?

            Io ho notato che e' diverso da osi con gli spell chivarly.....

            Su osi si precastava in certi casi qua no.........



            Cmq ognuno la vede a modo suo, secondo me anatomy e' importante ma nn fondamentale al 100%

            Una soluzione "mago bestia"

            magery
            eval int
            medit
            inscription
            anatomy
            resisting spell
            + quel che vuoi io direi focus

            Ecco questo e' un mago PURO che ha una marea di chance x difendersi, sia il eva + anat che il resisting, e l'inscription migliora l'efficenza delle spell di difesa e aumenta danno.


            Cmq oguno dica quel che vuole a riguardo del mago puro, io su osi ho mago/necro e mago puro mi trovo benissimo con entrambi a dir la verita.

            E x fare un esempio: guardate Sebastian Sorano, e' mago puro e rulla ^_^


            PS: l'idea di castare di scroll mi fa ribrezzo O_O

            cmq magery ti basta 110, a meno che tu nn sia uno di quei bei lamerozzi che vivono di EV, la 120 nn te serve, x ressare ed evortexare puoi permetterti un frizz ^_^

            Con 110 il 7imo nn lo frizzi mai
            Ultima modifica di xbadangelx; 16-10-2003, 10:39.
            • Keira Von Luen
            • EOS per sempre
            • Elder Knight[LvX]
            • TB Faction Reborn
            • ICQ NUOVO:583739764

            Commenta


            • #7
              QUAnti secondi e' precast ?? quasto volevo sapere

              E cmq io Sconsiglio un mago puro per il pvp poi fate vobis

              Commenta


              • #8
                QUAnti secondi e' precast ?? quasto volevo sapere

                E cmq io Sconsiglio un mago puro per il pvp poi fate vobis

                perche' su tod il precast era' di 4-5 secondi un mago puro nn andava da nessuna parte per il semplice motivo che l avversario usciva dalla schermata mentre castavi ed eri fottuto

                su OSi, io nn ci sono stato, mi hanno detto che il precast e' elevatissimo (30 sec addirittura) cosi' un mago puro diventa moolto competitivo

                Commenta


                • #9
                  30 sec di precast?

                  ma non è possibile! nemmeno la blade spirit ha un precast così lungo!!!
                  me l'immagino già... contro un war allora un mago è morto, altro che uscire dallo schermo, ad un war decente bastano 2/3 colpi per killare un pg e in 30 secondi ha tempo di farne cinque volte tanti!

                  cmq io ho notato che qui il tempo di precast varia da magia a magia (quello delle BS è il più lungo)

                  num ICQ: 281892956

                  in game sono:
                  Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty

                  Commenta


                  • #10
                    Mezzo minuto? ma che casti in mezzo minuto? credo come minimo una magia del 20° cerchio con killradius 100 e nuke della banca.

                    cmq. ci sono scritti sul nostro completissimo sito nella sezione magie.


                    forse intendevi il delay che hai durante il targhettamento, ossia casti, hai il target che dura un tot di tempo.

                    credo sia di 30 secondi pure qui....
                    Ultima modifica di Sephiroth666; 16-10-2003, 12:01.
                    Torino è stata e resterà granata !



                    Gli altri miei PG :
                    Raistlin [CDN]
                    Ryo Saeba - non gildato...
                    Spark Naylord - non gildato...

                    Commenta


                    • #11
                      Ma LOl ma cosa capite ??????????????????? sapete cosa e' il precast ??? NN il tempo di lancio

                      Bensi il tempo il cui rimane il target dopo aver "recitato" (cosi ci capiamo) l ' incantesimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                      Commenta


                      • #12
                        Uff ho appena finito il 5to gm in 2 giorni uff uff uff, mo fo un po di int e poi provo a vedere quanto e' il precast!

                        nn c'ho voglia di fermar tutte le macro ora
                        • Keira Von Luen
                        • EOS per sempre
                        • Elder Knight[LvX]
                        • TB Faction Reborn
                        • ICQ NUOVO:583739764

                        Commenta


                        • #13
                          Asd questi hanno le idee un po confuse sul precast...e in genere asdasdasd -_-



                          Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

                          Commenta


                          • #14
                            il precast è di 20 sec


                            Commenta


                            • #15
                              ops!!!

                              scusate ma cercate di comprendermi: studio diritto amministrativo una media di 6 ore al giorno... è comprensibile una svista no?

                              chiedo venia!

                              num ICQ: 281892956

                              in game sono:
                              Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X