annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come trovare Armi Interessanti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come trovare Armi Interessanti

    Fin da quando sono entrato mi è stato detto che per trovare armi e oggetti potenti bisognava uccidere mostri potenti.
    Ma la mia domanda è: cosa si intendevano per potenti?????
    E inoltre che genere di mostri devo ammazzare per trovare questo genere di oggetti?
    Rush O'Neil is come back!!!!


  • #2
    Barlon, Blood Elemental, Draghi vari, Succubus ecc ecc...
    Non so che intendevano per armi potenti, forse armi con varie proprietà magiche

    Commenta


    • #3
      ma se una volta ho killato un blood ele. ed ho trovato un'anello con il solo +2% in physical.
      Per non parlare dei 2 ancient...che a parte i soldi,le armi ed oggetti che erano nel loot erano come "potenza" della stessa portata di oggetti che si trovano in un liche.

      Forse sono stato sfortunato...ma qualcosa non mi quadra.
      Ultima modifica di 0DarkAngel0; 14-10-2003, 13:45.


      Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
      SOLDATI: SI'!
      Gen: Sapete che è stato arruolato?
      SOLDATI: SI'!
      Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
      SOLDATI: SI'!
      Gen: Sapete che è dietro di voi?
      grida, polverone...
      Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

      Commenta


      • #4
        Originally posted by 0DarkAngel0
        ma se una volta ho killato un blood ele. ed ho trovato un'anello con il solo +2% in physical.
        Per non parlare dei 2 ancient...che a parte i soldi,le armi ed oggetti che erano nel loot erano come "potenza" della stessa portata di oggetti che si trovano in un liche.

        Forse sono stato sfortunato...ma qualcosa non mi quadra.

        Idem!!!! mai nulla di veramente interessante neanche facendo fuori 100 WW
        Jakil
        ICQ : 273404465
        PG:

        Commenta


        • #5
          forse perché non è stata implementata la luck... almeno credo.

          Commenta


          • #6
            Originally posted by 0DarkAngel0
            ma se una volta ho killato un blood ele. ed ho trovato un'anello con il solo +2% in physical.
            Per non parlare dei 2 ancient...che a parte i soldi,le armi ed oggetti che erano nel loot erano come "potenza" della stessa portata di oggetti che si trovano in un liche.

            Forse sono stato sfortunato...ma qualcosa non mi quadra.
            Io ho dato un consiglio infatti, anche liche lord sono ottimi e pure gli elder gazer...


            p.s. tra l'altro non e' obbligatorio che se si uccide 1 mostro si strovi matematicamente Excalibur..
            p.s. quando sarà implementata poi la fortuna conterà molto

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Shadow
              p.s. quando sarà implementata poi la fortuna conterà molto
              Nn vorrei contraddirti,ma da cio' che ho letto e capito,la luck influirà solamente sul numero massimo di oggetti magici che un mostro puo' contenere ma nn influirà sulle proprietà magiche...se poi mi sbaglio scusami
              Icq 165095609


              Io NON vendo item per soldi veri...

              Commenta


              • #8
                Anche io in compagnia d' altri ho ucciso più volte l'ancient wyrm (più per gusto che per altro), cmq il loot per me è stato sempre deludente in fin dei conti è un mostrone bello e tosto non dico che bisogna regalare excalibur in quantità industriale però almeno qualcosa di più dei mostri "più normali di lui" si.

                La luck non è ancora implementata allora?
                Rush O'Neil is come back!!!!

                Commenta


                • #9
                  NO NO NO NO calmi e rilassati........

                  CALMISSIMI e RILASSATISSIMI.


                  Allora, spieghiamo come funziona su osi...

                  Partite dal principio che NON e' detto che un mostro come un balron vi dia un oggetto esagerato al primo colpo, x un semplice motivo:

                  la vera differenza tra i mostri e' la QUANTITA e la QUALITA minima e QUALITA massima dei loro loot magici.

                  PREMETTO CHE SPARO VALORI A CASO X FARVI CAPIRE COME FUNZIONA!!

                  Quindi, se prendiamo x esempio un lich normale vi dara 1 oggetto magico che potra avere come valore di "qualita" x esempio da 10% a 40%, questo vorra dire che nn avrete mai un oggetto di "qualita" superiore al 40% nemmeno se ne uccidete 100.000.


                  Se invece secchiamo ancient wyrm avremo x esempio una "qualita" dal 20% al 90%, quindi avremo una marea di volte in cui uscira un oggetto pari pari a quello del lich nominato prima, e OGNI TANTO avremo un oggetto superiore, e una volta ogni morte di papa avremo un oggetto IPER MEGA SGRAVATO!!


                  Questo cosa vuol dire? e' + facile trovare oggetti buoni segando migliaia di blood elemental (che nel nostro caso magari sono "qualita da 20 a 70") che segando nello stesso tempo molti meno Ancient Wyrm!

                  Quindi, se cercate oggetti "buoni" ma non miracolati e' meglio se uccidete TONNELLATE di mostri come blood, lich lord, qualche elder gazer... ma BLOOD a tonnellate soprattutto sono ottimi.

                  Dopodiche:


                  LA LUCK:

                  la luck nn aumenta solo il numero degli oggetti..... in pratica la luck rende + facile trovare oggetti di "qualita" diciamo superiore nello stesso mostro!

                  Quindi invece magari di trovare 100 oggetti cazzuti e 1 buono ne trovate 90 cazzuti e 10 buoni!

                  Inoltre, aumenta il numero degli oggetti, e considerando che trovare roba buona e' SOLO questione di numeri e' FONDAMENTALE uccidere 2000000 mostri trovando il massimo possibile di oggetti!


                  ora come ora senza luck e' tutto puramente casuale, 1000 volte va male, 1 va da dio, niente da fare
                  • Keira Von Luen
                  • EOS per sempre
                  • Elder Knight[LvX]
                  • TB Faction Reborn
                  • ICQ NUOVO:583739764

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Malù


                    Nn vorrei contraddirti,ma da cio' che ho letto e capito,la luck influirà solamente sul numero massimo di oggetti magici che un mostro puo' contenere ma nn influirà sulle proprietà magiche...se poi mi sbaglio scusami

                    mmmh ti ha risposto in modo decisamente ottimo Liam


                    p.s. io ve l'avevo detto di uccidere i blood

                    Commenta


                    • #11
                      Grazie ora ho capito devo far estinguere gli ancient Wyrm, anche se mi sa che mi estinguono loro.
                      Rush O'Neil is come back!!!!

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by psycoache
                        Grazie ora ho capito devo far estinguere gli ancient Wyrm, anche se mi sa che mi estinguono loro.

                        Possibile

                        Commenta


                        • #13
                          visto che ci siamo dove si possono trovare i blood elemental?

                          Commenta


                          • #14
                            beh e' facile.. al Blood Dungeon no? ))



                            p.s. prendi il moongate per ilshenar spirituality... sempre dritto a destra e lo trovi è favoloso andare sempre dritto a destra

                            Commenta


                            • #15
                              bhe di gia ke ci siamo, su stratics dice rispetto a amolto mostri ke nel loot ci saranno mappe. ad esempio dice ke nel demone c'è na mappa di 4° livello.

                              ma io ne ho uccisi e non ne ho mai trovate! come mai?
                              [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
                              ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X