annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anzianita del Pg

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Anzianita del Pg

    Ho notato che con la versione 3D di UO AoS non vedo le pergamene nel paperdoll... di qui la domanda sorge spontanea... come guardo l'anzianitą del mio pg??


    Il TuOnO e' SoLtAnTo L'uRlo dI ColUi Ke vUoLe FaRsI sENtIRe, Di CoLuI Ke sOfFRe... nOn eSSeRe COMe lA PIOgGiA CoN lE Sue miLLE fAcCE RACChiuSe iN MiLlE BOlLiCinE D'ArGeNTO... nON esSeRE ComE IL vEnTo CoN iL suO fINtO ULuLaRE, Sii CoME IL TuOnO kE, PuR dI PaRlAre, hA iL CoRaGgIO Di GrIdAre!
    ICQ:193564836

  • #2
    Dalla barba che gli cresce

    Sei un premium e non vedi l'ora di avere i premi?

    Commenta


    • #3
      Re: Anzianita del Pg

      Originally posted by Parcifald
      Ho notato che con la versione 3D di UO AoS non vedo le pergamene nel paperdoll... di qui la domanda sorge spontanea... come guardo l'anzianitą del mio pg??

      Clicca sul bottone profile a destra nel paperdoll , ma la cosa resta da sistemare dato che in 3D parte del messaggio viene tagliato , non si legge i girni premium.
      Non c č da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

      Commenta


      • #4
        Grazie... non sono premium solo curiosita di vedere quanto invecchio ^_^


        Il TuOnO e' SoLtAnTo L'uRlo dI ColUi Ke vUoLe FaRsI sENtIRe, Di CoLuI Ke sOfFRe... nOn eSSeRe COMe lA PIOgGiA CoN lE Sue miLLE fAcCE RACChiuSe iN MiLlE BOlLiCinE D'ArGeNTO... nON esSeRE ComE IL vEnTo CoN iL suO fINtO ULuLaRE, Sii CoME IL TuOnO kE, PuR dI PaRlAre, hA iL CoRaGgIO Di GrIdAre!
        ICQ:193564836

        Commenta

        Sto operando...
        X