annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

due bug a mio parere...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • due bug a mio parere...

    Iniziamo dalla più semplice... x qualke assurdo motivo il mio fedele animale nn è altrettanto ubbidiente... nn capisco mai perke quando gli dico Valdo stop lui prende e se ne va a farsi un giro... mentre se gli dico stay lui resta... xke nn fa lo stesso quando dico stop? (penso sia stato settato sbagliato )

    Altro problema ke forse è un bug oppure sono io ke nn so...
    Valdo (sempre lui ke fa casini) ha fame... cioè nn tanta ma un pokina si... Valdo è un Giant Spider... se nn sbaglio... quei cosi azzurri blu.. ke hanno anke il back pack incorporato... ekko ora qualcuno sa spiegarmi come diavolo devo fare x dare da mangiare a valdo? Visto ke ogni volta ke trascino il cibo sopra di lui .... sto furbakkione lo mette nel suo zaino????????

    Grazie mille



    Ah per cortesia il gm ke mi risponde o ki per lui potrebbe rispondermi tramite pm xke io vado via alcuni giorni e probabilmente il post andra giu giu giu ... e trovarlo sarà alquanto difficile Grazie mille

  • #2
    Re: due bug a mio parere...

    Originally posted by PeDrOoBepo
    x qualke assurdo motivo il mio fedele animale nn è altrettanto ubbidiente... nn capisco mai perke quando gli dico Valdo stop lui prende e se ne va a farsi un giro... mentre se gli dico stay lui resta... xke nn fa lo stesso quando dico stop? (penso sia stato settato sbagliato )
    A breve sara' disponibile sul sito una guida completa ai comandi cmq... il comando all stop interrompe qualsiasi azione il pet stia compiendo e di conseguenza il pet stesso gira a zonzo come preferisce. Se invece gli ordini di stare fermo appunto con stay rimane li.


    Originally posted by PeDrOoBepo
    Altro problema ke forse è un bug oppure sono io ke nn so...
    Valdo (sempre lui ke fa casini) ha fame... cioè nn tanta ma un pokina si... Valdo è un Giant Spider... se nn sbaglio... quei cosi azzurri blu.. ke hanno anke il back pack incorporato... ekko ora qualcuno sa spiegarmi come diavolo devo fare x dare da mangiare a valdo? Visto ke ogni volta ke trascino il cibo sopra di lui .... sto furbakkione lo mette nel suo zaino????????
    Immagino tu ti riferisca al giant beetle...
    Credo basti trascinare il cibo sul beetle, per riempire lo zaino esiste infatti l'opzione nel menu contestuale.
    Appena posso verifico.

    Commenta


    • #3
      si mi riferivo al giant beetle

      cmq trascinando come dici tu mette tutto nel back pack

      Commenta


      • #4
        dipende da che cibo gli dai al beetle.

        prova a dargli carne cruda...
        icq: 66986858

        Commenta

        Sto operando...
        X