annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HElp per tailoring

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • HElp per tailoring

    Ciao mi aiutate pls nn mi sale piu tailoring si è stoppata a 99.6 O_O nn sale ho fatto 100 oil ma nn sale piu devo craftare altro? GRAZIE a tutti

  • #2
    Non sale perche' ora hai il 100% di probabilita' di fare le oil cloth. Ora crafta studded o bone armor.
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

    Commenta


    • #3
      TNX

      GRAZIE ^^

      Commenta


      • #4
        una curiosità.. io vorrei fare il tailor ma che altre skill servono per craftare belle armor?
        ah e cosa uso come skil iniziali 50 tailor e 50 ?

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Inferno
          una curiosità.. io vorrei fare il tailor ma che altre skill servono per craftare belle armor?
          ah e cosa uso come skil iniziali 50 tailor e 50 ?
          Per craftare non serve nient'altro, al limite dovresti avere la possibilita' di stendere qualche mostro semplice o qualche animale per procurarti le leather anziche' comprarle.
          VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Inferno
            una curiosità.. io vorrei fare il tailor ma che altre skill servono per craftare belle armor?
            ah e cosa uso come skil iniziali 50 tailor e 50 ?

            se oltre a tailoring tiri su anche carpentry puoi costruire letti, manichini telai e un po' d'altra robetta (con carpentry)
            LISTA BOD TAILORING - ICCICU' - IMEIL
            -

            Commenta


            • #7
              Sapete mica dove posso trovare na tabella sugli item da craftare per far salire tailoring?

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Muses
                Sapete mica dove posso trovare na tabella sugli item da craftare per far salire tailoring?
                http://uo.stratics.com/content/skills/tailoring.php
                LISTA BOD TAILORING - ICCICU' - IMEIL
                -

                Commenta


                • #9
                  cmq sta skill andrebbe erivista sono diventato gm tailor in poco meno di 3 giorni senza macrare nulla facendo solo robe e oil of cloth ... boh penso che ormai tutti avranno un secondo pg GM tailor

                  Commenta


                  • #10
                    Con EasyUO e 30k da parte diventi GM in 3 ore...
                    Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Inferno
                      cmq sta skill andrebbe erivista sono diventato gm tailor in poco meno di 3 giorni senza macrare nulla facendo solo robe e oil of cloth ... boh penso che ormai tutti avranno un secondo pg GM tailor
                      Come anche quasi tutti hanno un secondo pg gm black!
                      Anche black la alzi in poco tempo avendo i minerali senza dover minare!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X