annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' possobile aggiungere il cognome ai pg?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E' possobile aggiungere il cognome ai pg?

    il mio pg di nome Neclord non ha spazio per avere nel nome il cognome Silvershield, stesso problema ha il mio amico Tyrion, è possibile fare page in game e farselo sistemare? (porta via 20 secondi... .rename ecc) tnx

  • #2
    Re: E' possobile aggiungere il cognome ai pg?

    Originally posted by Count Neclord
    il mio pg di nome Neclord non ha spazio per avere nel nome il cognome Silvershield, stesso problema ha il mio amico Tyrion, è possibile fare page in game e farselo sistemare? (porta via 20 secondi... .rename ecc) tnx

    vi prego è importantissimo

    Commenta


    • #3
      Su OSI cambiare nome costa 10$, probabilmente un membro dello staff te lo fa per meno



      Ma per ora non si fa
      Su Drl4th:
      Lelariol (guerriero)
      Su UODreams:
      Tamerlain (mago)
      Su Anarchy Online:
      Lelariol (agent)
      Su SWG:
      Ecik (pistoleer/bountyhunter)
      Su Lineage 2
      Lirdarak (Dark Wizard)

      Commenta


      • #4
        sgamati


        Commenta


        • #5
          Originally posted by Tamerlain
          Su OSI cambiare nome costa 10$, probabilmente un membro dello staff te lo fa per meno



          Ma per ora non si fa
          io non voglio cambiare nome, voglio scriverlo, xchè mai non si potrebbe fare?

          Commenta


          • #6
            Un gm in gioco mi disse che prima o poi verrà messo un npc che,a pagamento, ti modifica il nome (non so se aggiungendo, cambiando etc etc etc)
            Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

            Commenta


            • #7
              plz staff rispondetemi

              Commenta


              • #8
                No al momento non apportiamo nessuna modifica ai nomi

                Commenta

                Sto operando...
                X