annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Berlusca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Berlusca

    Siamo venuti in possesso del carteggio tra Berlusconi e Bush mentre soffiano i venti di guerra contro l'Iraq.

    Caro George,
    com'è nel mio costume faccio una precisa scelta di campo e mi schiero al tuo fianco. Hai un nuovo, grande alleato nella difficile guerra contro i terroristi dell'Ira. Fammi sapere quando si comincia e cosa devo portare.
    Ciao.
    Silvio B.

    ---

    Caro Silvio,
    grazie per la tua offerta. Purtroppo l'Ira non è tra gli obiettivi: l'Irlanda del Nord è troppo piccola e più di duemila bombe non riusciamo proprio a farcele stare. Ne ho settantacinquemila da smaltire! Sarà per la prossima volta.
    George

    ---

    Amico George,
    ti chiedo scusa, ho fatto confusione coi nomi. È che qua devo fare tutto io: governo, esteri, sport, giustizia, fiori, cucinare... Volevo dire Iran! Per questa importante battaglia di libertà consentimi di offrirti Esercito, Marina, Aviazione e Guardia di Finanza. Anzi, comincerei da questi ultimi, anche in prima linea. Che ne dici?
    Silvio B.

    ---

    Caro Silvio,
    cos'è questa storia dell'Iran? La C.I.A., che legge tutte le mie lettere prima di me, è andata su tutte le furie. Dice che l'Iran è un obiettivo così segreto che ne sono a conoscenza solo quelli che contano davvero. Io infatti non ne sapevo niente! Credevo stessimo per attaccare l'Iraq. Attendo spiegazioni.
    George

    ---

    Giorgino, Giorgetto, Giorgiuzzo,
    perdonami ancora. Iran, Iraq, Irac o Irak, di geografia non ci capisco un *****. Attacca quello che vuoi, a me preme solo esserti amico. Se non vuoi soldati, meglio. Sai com'è, gli italiani odiano morire in battaglia, preferiscono schiantarsi in autostrada. Ma ti propongo i più entusiasti anchor man per aiutarti a convincere il paese: Mike Bongiorno (che presto farò senatore a vita), Iva Zanicchi, Raimondo Vianello... Scegli chi vuoi.
    Silvio B.

    ---

    Caro Silvio
    lascia perdere. Purtroppo neanch'io di geografia capisco granché. È un'ora che cerco il tuo paese sulla carta geografica e non trovo niente. Sarà che è un po' imprecisa (sono quelle che usiamo per bombardare) ma non mi raccapezzo proprio. Insomma, chi ***** siete?
    George

    ---

    Giorgio,
    permettimi di colmare questa tua lacuna. Ho già provveduto a inviarti (e già che c'ero anche a tutto il popolo americano) il mio libro "L'Italia che ho in mente", con tanto di carta geografica grande grande, di quelle che usavo da Vespa. Scoprirete che non siamo solo pizza e mafia: oggi siamo pizza, mafia e risotto alla milanese.

    P.S.:
    Sulla cartina vedrai strade, autostrade e ponti bellissimi che purtroppo non ho ancora completato. È che sono incasinato: Nobel, Cirami, Nesta...
    A presto
    Silvio B.

    ---

    Caro Silvio,
    questa è l'ultima lettera che ti scrivo. La C.I.A. mi invita a non perdere più tempo con te. Dice che non abbiamo bisogno di niente, né di soldati, né di enciclopedie, né di aspirapolveri. Mi spiace, perché eri simpatico.

    P.S.:
    Scusami anche per non aver capito subito dov'è il tuo importante paese. È che lo cercavo in Sudamerica. Non so perché, ma conoscendoti avevo avuto questa impressione.
    George

    Ex-JoeSignoredelletutineanti-truzze[OFD][OinkForceDefender]

    MEMBER FANS CLUB GN
    Ex-JoetutoredellemiliziedeiTruzziKamikaze[ESoG][EliteSpammersofGamesnet]

    Diventaanchetuun

  • #2
    Saddam domandò a Dio:
    - Come sarà l'Iraq fra 4 anni?
    E Dio gli rispose:
    - Sarà distrutto da innumerevoli bombe lanciate dagli americani!
    Saddam sedette a terra, piangendo disperato.
    Bush domandò a Dio:
    - Come saranno gli Stati Uniti fra 4 anni?
    E Dio rispose:
    - Saranno completamente contaminati da innumerevoli attacchi di bombe chimiche di Bin Laden!
    Bush si accasciò al suolo, piangendo disperato.
    Alla fine Berlusconi domandò a Dio:
    - Come sarà l'Italia fra 4 anni di mio governo?
    Dio si accasciò al suolo e pianse disperato...

    -----------------------------------------------------------------------

    Berlusconi telefona a Emilio Fede:
    - Mi consenta, prepara una edizione speciale del Tg4 contro i terroristi islamici!
    - Sarà fatto, Silvio!
    - Sì, ma sottolinea il fatto che Bin Laden può colpire in Italia!
    - O mio Dio!
    - Emilio, ti avrò già detto 1000 molte di non chiamarmi così

    Ex-JoeSignoredelletutineanti-truzze[OFD][OinkForceDefender]

    MEMBER FANS CLUB GN
    Ex-JoetutoredellemiliziedeiTruzziKamikaze[ESoG][EliteSpammersofGamesnet]

    Diventaanchetuun

    Commenta


    • #3
      Berlusconi incontra per strada un bambino al quale chiede carezzandogli la testa:
      - Ciao bel bambino, come ti chiami?
      - Marco!
      - E quanti anni hai?
      - Nove!
      - Vergognati! Io all'età tua ne avevo già dieci

      ------------------------------------------------------------------

      La cameriera di Berlusconi inciampa. Il Cavaliere molto educatamente
      l'aiuta a rialzarsi. Lei dice:
      - Cavaliere, che gentile come posso ringraziarla?
      Berlusconi risponde:
      - Tra pochi giorni ci sono le elezioni... potrebbe votare per me!
      La donna ribatte:
      - Ho sbattuto il sedere, mica la testa!

      Ex-JoeSignoredelletutineanti-truzze[OFD][OinkForceDefender]

      MEMBER FANS CLUB GN
      Ex-JoetutoredellemiliziedeiTruzziKamikaze[ESoG][EliteSpammersofGamesnet]

      Diventaanchetuun

      Commenta


      • #4
        Berlusconi va con un assegno da 10 milioni in banca...
        - Scusi, mi consenta, mi può cambiare questo assegno?
        - Ha un documento?
        - Ma... mi consenta di farle notare che io sono il Presidente del Consiglio, il Cavalier Silvio Berlusconi!
        - Sì, va bene, ma a me servirebbe un documento...
        - Si moderi, per cortesia! Non mi riconosce? Sono su tutti i giornali e le televisioni! Mi chiami il direttore di filiale!
        - Il direttore non c'è, è in ferie. Ci sono solo io. Quindi, se vuole, può o dimostrarmi che lei è Berlusconi o andare in un'altra banca.
        - Questo è il colmo! Mi consenta, ma come farei a dimostrarle che sono io? Cribbio...
        - Non so... guardi... l'altro giorno è stato qui il Signor Roberto Baggio. Senza documenti. Ha dovuto palleggiare per tre ore perchè finalmente gli cambiassi l'assegno... quindi, veda lei... se mi può dire qualcosa...
        - Mah... non so... ora come ora mi vengono in mente solo cazzate.
        - Vuole biglietti da 500mila o tagli più piccoli?

        -------------------------------------------------------------------

        C'è un'enorme coda in autostrada. La persona al volante di una macchina comincia ad innervosirsi, e ad un certo punto spazientito abbassa il finestrino ed urla ad un'altra persona che si sta avvicinando a piedi:
        - Che cosa sta succedendo?
        - Un gruppo di terroristi ha preso Berlusconi in ostaggio e chiede 10 milioni di dollari di riscatto; altrimenti hanno detto che lo cospargono di benzina e gli danno fuoco! Stiamo facendo una colletta tra tutti gli automobilisti per raccogliere il necessario.
        - Quanto avete raccolto fino ad ora?
        - 500 litri...

        Ex-JoeSignoredelletutineanti-truzze[OFD][OinkForceDefender]

        MEMBER FANS CLUB GN
        Ex-JoetutoredellemiliziedeiTruzziKamikaze[ESoG][EliteSpammersofGamesnet]

        Diventaanchetuun

        Commenta


        • #5
          Arcore, 15 Maggio 2001.
          Caro Cliente Elettore,

          Mi consenta di ringraziarLa, a nome del movimento che presiedo, per il voto di preferenza che Lei e la Sua famiglia avete voluto dare al partito che possiedo.

          So, anzi spero, che Lei ha votato per noi. Se così non fosse, tengo ad informarla che lo verremo prima o poi a sapere. I nostri fedeli alleati di AN hanno già proposto di fare delle liste di non elettori di Forza Italia e di affiggerne i nomi sui muri della Sua città affinché i cittadini onesti ed anticomunisti sappiano di chi si potranno fidare in futuro. Se, quindi, Lei è uno di quelli che si è divertito tanto a fare dei manifesti ironici sul sottoscritto, voglio proprio vedere che faccia farà quando vedrà il suo bel faccione affisso sui muri della strada in cui vive con una scritta tipo:

          "MENO TASSE PER TUTTI MA NON PER ME, COSI IMPARO A VOTARE COMUNISTA".

          Se Lei, invece, fa parte di quel novero di Italiani illuminati che hanno votato per me (gli altri miei alleati in realtà, lo avrà capito, sono come i fagiolini: un semplice contorno), Le vorrei adesso elencare in anteprima la composizione del mio prossimo Governo:

          Presidente del Consiglio: S.M. Silvio Berlusconi

          Vice Presidenti del Consiglio: Pier Silvio Berlusconi, Marina Berlusconi, Veronica Lario.

          Ministro della Difesa: Franco Baresi (per mettere un po' d'ordine là dietro!)

          Ministro degli Esteri: Ruud Gullit (almeno lui parla le lingue)

          Ministro delle Politiche Economiche: Bobo Craxi (Buon sangue non mente!)

          Ministro per il Divertimento: Massimo Moratti (il divertimento è soprattutto mio)

          Ministro per i Rapporti con il Parlamento: vacante (non parlo coi comunisti io!)

          Ministro della Pubblica Istruzione: Emilio Fede (è ben istruito...da me!)

          Ministro della Giustizia: Salvatore Riina (così facciamo prima!)

          Ministro delle Politiche Comunitarie: Cesarone Maldini (cosi la prossima Champions' League...)

          Ministro per il Commercio estero: Iva Zanicchi (OK! Il prezzo è giusto!)

          Ministro del Lavoro: Gabriella Carlucci (così saprà finalmente cosa vuol dire lavorare)

          Ministro dell'Ambiente: Marcello Dell'Utri (lui è già nell'ambiente...)

          Ministro per la Famiglia: Gerry Scotti. Le famiglie lo adorano, gli affideremo il programma "Chi vuol essere impiegato" trasmissione a numero chiuso (massimo un milione di posti garantiti) a metà strada tra la fiction ed il comico.

          Con questa squadra di tecnici, Caro il mio Suddito, svilupperemo il nostro programma politico (che comunicheremo entro il 2004 e faremo stampare entro la fine della legislatura).

          Di questo programma sarò particolarmente lieto di comunicarLe le mie prime anticipazioni con una prossima missiva.

          Nel frattempo e nella speranza che Lei si abboni subito a Forza Milan, Forza Italia e Tv Sorrisi e Canzoni, mi consenta di porgerLe i miei più vivi ringraziamenti per avermi evitato di lavorare per i prossimi 5 anni.

          Forza Italia!

          Suo,Silvio Berlusconi





          MUOIO

          Ex-JoeSignoredelletutineanti-truzze[OFD][OinkForceDefender]

          MEMBER FANS CLUB GN
          Ex-JoetutoredellemiliziedeiTruzziKamikaze[ESoG][EliteSpammersofGamesnet]

          Diventaanchetuun

          Commenta


          • #6
            - Perché dopo le elezioni Berlusconi non beve più la Coca-Cola?
            - ... altrimenti fa i Rutelli!!!

            -----------------------------------------------------------------

            Berlusconi porta in campagna due illustri ospiti: il 1° Ministro indiano ed il 1° Ministro turco. Dopo un po' si accorgono di aver perso l'orientamento, e vista l'ora tarda, Silvio prende in mano la situazione.
            - Consentitemi cari colleghi, ho intravisto una fattoria dove troveremo un rifugio sicuro.
            TOC TOC...
            - Chi è? - chiede la voce del proprietario.
            - Sono Berlusconi, e ci siamo persi! Ci ospiterebbe per una notte?
            - Volentieri, ma ho solo 2 posti, uno dovrebbe andare a dormire nella stalla.
            - Nessun problema, andrò io - si offre il ministro indiano.
            - Buonanotte...
            TOC TOC...
            - Chi è?
            - Sono il Ministro indiano, nella stalla c'è una mucca ed io non sono degno di dormire nello stesso luogo dove dorme un animale considerato sacro dalla nostra religione.
            - Nessun problema, andrò io, dice il Premier turco.
            - Buonanotte...
            TOC TOC...
            - Chi è?
            - Sono il Ministro turco, nella stalla c'è un maiale e la nostra religione vieta di stare nella stesso luogo di un animale inpuro.
            - E va bene, andrò io - si fa avanti Berlusconi.
            TOC TOC...
            - Chi è?
            - Siamo la mucca e il maiale, nella stalla...

            --------------------------------------------------------------

            Berlusconi, da bravo premier impegnato socialmente, va con tutta la famiglia in visita in un centro per disabili. Una vecchietta si avvicina al figlio di Berlusconi sorridendo amorevolmente:
            - E tu, bel bambino, come ti chiami?
            Berlusconi tappa repentinamente la bocca al figlio e risponde alla signora disabile:
            - Ehm... Piersilvio signora! Non legge i giornali?
            Più tardi il bambino prende in disparte il padre e gli chiede:
            - Perché papà, continui a mentire sul mio nome?
            - Zitto Gesù! Se qui scoprono chi siamo, sai quanti miracoli ci tocca fare?!?

            Ex-JoeSignoredelletutineanti-truzze[OFD][OinkForceDefender]

            MEMBER FANS CLUB GN
            Ex-JoetutoredellemiliziedeiTruzziKamikaze[ESoG][EliteSpammersofGamesnet]

            Diventaanchetuun

            Commenta


            • #7
              In Paradiso arriva un "nuovo cliente" che si presenta a San Pietro. Questi lo porta un po' in giro a fargli vedere le amenità del posto.Gli fa vedere il bar, la piscina, lo stadio e altri bei posticini dove passare l'eternità. Poi lo porta in una stanza dove ci sono miliardi di orologi appesi ai muri.L'uomo, incuriosito, gli chiede a cosa servano tutti quegli orologi, San Pietro gli spiega che sono collegati alla vita di ogni umano sulla terra, ognuno ha un suo tempo in vita determinato e quando scade è l'ora di morire.L'uomo nota che ce ne sono alcuni che periodicamente accelerano, o più raramente decelerano rispetto alla velocità media generale, chiede spiegazioni anche di questo e gli viene risposto che le decelerazioni corrispondono a delle buone azioni di particolare generosità che possono concedere un'allungamento della vita, mentre le accelerazioni corrispondono alle bugie che uno racconta durante la vita terrena, più bugie si dicono, e più grosse sono le bugie, prima arriva la propria ora.L'uomo ne nota uno sul soffitto con le lancette che corrono velocissime, vorticosamente.Chiede a S. Pietro:- Ma... e quello?- Ah... quello è di Berlusconi, lo usiamo come ventilatore...

              -------------------------------------------------------------------------

              Siamo a Milano, Berlusconi chiama Fedele Confalonieri per esporgli un problema...
              - Senti, tra una cosa e l'altra ieri mi è venuta in mente una cosa. Mi sto dando da fare tanto per le elezioni, ma bisogna che cominci anche a pensare per quando sarò morto... Trovami un "posto" decente dove farmi mettere per quando sarò defunto...
              - Certo Silvio, provvederò!
              Dopo due giorni Confalonieri torna e gli dice:
              - Caro Silvio, proprio sotto San Pietro hanno appena liberato un loculo. Pensa, assieme a tanti papi...
              - Mmmhhhh, a dire il vero io coi papi.... no, no, cerca ancora...
              Dopo altri due giorni ecco arrivare Fedele che gli propone l'ultima notizia:
              - Ecco, Silvio, ho trovato un posto al mausoleo in piazza al Cremlino. E' libero e poi saresti assieme a tanti grandi della storia...
              - Io coi comunisti??? Ma fammi il piacere! No, no, cerca ancora...
              Il giorno dopo Confalonieri arriva ed esultante crede di aver trovato la soluzione:
              - Silvio, Silvio ho trovato!! E' libera la tomba di Gesù!
              Silvio ci pensa un po' su e poi...
              - Mmmmh, mica male l'idea! Va, informati e poi portami notizie...
              Quando torna Fedele gli dice:
              - Ho sentito per la tomba di Gesù... Beh, sai ci vorrebbero parecchi miliardi!!
              - Miliardi?!? Ma... gli hai detto che è solo per tre giorni?

              ---------------------------------------------------------------------

              Berlusconi muore e va all'inferno. Siccome l'ambiente è parecchio buio, si rivolge tutto sorridente a Lucifero:
              - Senti, ma non si potrebbe fare un po' di luce qui dentro? Ci vorrebbe un pochino più di allegria!
              - Va bene! Visto che sei Berlusconi, pensaci tu!
              Allora Berlusconi mette qui è la delle luci colorate, tinge di chiaro le pareti e mette una musichetta allegra: cambia tutta l'atmosfera. Il diavolo tutto contento per premio lo manda in purgatorio. Qui Berlusconi incontra Giuda:
              - Ciao Giuda! Un po' moscio l'ambiente qui, eh? Ci vorrebbero due lucette, una ripitturata alle pareti, qualche musichetta...
              Giuda dopo averlo riconosciuto:
              - Allora perché non ci pensi te?Sicchè Berlusconi trasforma il purgatorio in un posto bellissimo, e Giuda per premio lo manda in paradiso. Qui Berlusconi incontra San Pietro:
              - Senti, San Pietro, vorrei parlare con Dio!
              - Con Dio? Ma tu chi sei? ...aahhh sei Berlusconi... va bene vai...
              Berlusconi entra nello studio di Dio e rimane li per più di un'ora. San Pietro preoccupato si affaccia e vede un gran sbrilluccichio di luci e tutto un agitarsi di ballerine. In un angolo scorge Dio con un braccio sulle spalle di Berlusconi che gli fa:
              - Di' un po' Silvio... ma sei sicuro che potrei fare il vicepresidente?

              THE END!!!



              Ex-JoeSignoredelletutineanti-truzze[OFD][OinkForceDefender]

              MEMBER FANS CLUB GN
              Ex-JoetutoredellemiliziedeiTruzziKamikaze[ESoG][EliteSpammersofGamesnet]

              Diventaanchetuun

              Commenta


              • #8
                [Leggermente SPINTA]

                Berlusconi muore e si presenta al cospetto di San Pietro. Questi, guardandolo sospettosamente, gli chiede:
                -E lei che sta facendo qui?
                -Mi consenta, io sarei il premier italiano, l'Onorevole Dottor Ca...
                -Si si, lo so chi è lei, tagliamo corto, cosa ci fa qui?
                -Mi serve un alloggio. Sa, io sono il...
                -Le ho detto che so chi è lei, ma non abbiamo posti.
                -Ma come? Neanche per me? Ma lo sa chi sono io? Io, mi consenta, sono
                -Si si si! So chi è lei, ma al massimo se vuole la mando giù dal mio collega Lucifero a vedere se c'è posto da lui...
                -Bene, basta che lei mi trovi una sistemazione comoda, sa, io sono l'Onorevole Dottor Cavaliere Silvio Berlusconi...
                Detto ciò, San Pietro accompagna Berlusconi all'inferno.
                Lucifero guarda Berlusconi e gli dice:
                -Veramente, non abbiamo ancora un posto libero, ma ora vedrò di sistemarla fra uno di questi che stanno per cambiare pena...
                -Va bene, d'altronde lei sa che io sono...
                -Si, si, lo so, la riconosco. Vediamo la prima stanza...
                Così dicendo il diavolo apre la porta e dentro c'è Craxi, legato per piedi ad una lunga catena, che si tuffa in un pozzo. Dopo un po', riemerge, riprende fiato e si tuffa di nuovo.
                -Mi consenta- dice il premier -Cosa sta facendo quest'uomo?
                -Vede- risponde il diavolo -Sul fondo di quel pozzo c'è un tesoro immenso. Lui cerca di recuperarlo, ma la catena non è abbastanza lunga da permettergli di arrivare sul fondo.
                -Mi consenta, ma questo per me è troppo faticoso. Sa, io sono il primo ministro italiano...
                -Si si, va bene- risponde il diavolo un po' seccato -Vediamo qua dentro.
                Apre una porta e c'è Dalema, che con un piccone scava e suda, scava e suda, senza fermarsi mai.
                -Cosa fa quest'uomo?- Chiede Berlusconi.
                -Scava per trovare dell'oro, ma non lo troverà mai perché non c'è.
                -Ma, mi consenta, è ancora troppo faticoso per me.
                -Allora, mi segua, questa è l'ultima...
                Lucifero apre l'ultima porta. Seduto dietro ad una scrivania, c'è Bill Clinton con la faccia beata. Sotto la scrivania si nota un trambustio. É facile intuire cosa stia accadendo.
                -Questo posto è, mi consenta, il più allettante- Dice allora Berlusconi.
                -Lo prende?- Chiede il diavolo.
                -Mi consenta, ma è ovvio!
                Allora il diavolo, gridando:
                -Ok, adesso basta, puoi andare Monica!

                Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                Lo Spambollino fa FIGO

                Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                Commenta


                • #9
                  BELLISSIMA QUELLA DI KRANIUM!!!!!!
                  Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                  Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                  Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                  Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                  Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                  On Icq with Inco:
                  ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                  c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                  and i me ne vant

                  My Icq : 163638733
                  My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                  Commenta


                  • #10
                    AHAHAHAAHAH


                    Edited by CoNtOz RuLeZ

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X