annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tesori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tesori

    Allora vado subito al sodo :
    Trovo 2 mappe nel giro di qualche giorno da un paio di troll
    ci clicco un po di volte e mi appare il disegno.
    Ora prendo una pala parto e parto alla ricerca di questi tesori......
    Arrivo sul posto (almeno credo) clikko sulla pala,poi sulla mappa e successivamente in terra,tutto questo per circa 20 minuti.....ma non trovo nulla.......mi hanno spiegato che avendo mining bassa devo azzeccare il punto preciso ma alzare mining (sul mio unico pg war) è un problema.
    Ora che ho decifrato la mappa posso farmi aiutare da qualcuno?
    E soprattutto troverò mai qualcusa con 33 di mining?

  • #2
    Usa automap. Io ho zero di mining e i tesori li scavo al primo colpo. Il procedimento che segui e' giusto, ma devi beccare il tile esatto.
    Con automap al massimo ingrandimento non puoi sbagliare.
    Il tesoro lo devi scavare tu, perche' hai decifrato la mappa.

    Puoi anche andare su stratics nella sezione delle mappe e controllare le coordinate esatte del tesoro. A quel punto con un sestante (lo vende il carpenter o il tinker, non ricordo) controlli le coordinate del punto dove ti trovi tu e arrivi preciso preciso sopra il tesoro.
    Ultima modifica di acenik; 10-10-2003, 16:48.
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

    Commenta


    • #3
      ok provo subito grazie mille non ci avevo pensato...però ho un dubbio : con automap al massimo che ci faccio se sulla mappa che ho trovato è tutto molto....come dire grezzo? il problema è avere punti di riferimento sulla mappa del tesoro non su uomap....non so se mi spiego.....

      Commenta


      • #4
        Nel frattempo ho editato il messaggio sopra, cmq su stratics nella sezione del treasure hunter puoi fare un confronto tra la tua mappa e quella del sito per capire esattamente dov'e' il tesoro.
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

        Commenta


        • #5
          ok grazie mille così mi è già più chiaro..... :smack:

          Commenta


          • #6
            k tesori trovati ma come si slokkano? devo chiamare sempre un mago o posso farlo da solo?

            Commenta


            • #7
              Se sono quelle plainly drawn devi avere 36 di lockpick o 50 di magery
              VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

              Commenta

              Sto operando...
              X