annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

barzellette varie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • barzellette varie

    Quel 24 dicembre a Babbo Natale tutto quello che poteva andare storto è andato storto...
    Le renne avevano avuto la dissenteria e avevano ridotto la stalla un disastro, e lui aveva dovuto spalare ***** per quasi tutta la notte.
    Aveva caricato la slitta da solo: gli gnomi infatti erano in sciopero, e aveva dovuto pure riscaricarla subito dopo: un pattino si era improvvisamente rotto; aveva perso tutta la mattinata a ripararlo e si era anche tagliato malamente un pollice con l' ascia, e quelle maledette renne erano scappate e ci aveva messo una vita a recuperarle...
    Metà dei giocattoli non erano arrivati, e quelli che gli avevano consegnato erano tutti nella lista delle consegne dell'anno prima.
    Gli elfi si erano ubriacati, e aveva dovuto cercarsi i doni giusti in magazzino da solo, e si era ammaccato il naso ed un ginocchio quando gli si era rotta la scala.
    Nel mettersi i pantaloni li aveva strappati: era ingrassato troppo, e non c'era verso di trovare il cappello, aveva perso anche gli occhiali, aveva bruciore di stomaco e quando aveva cercato una birra in frigo, l'aveva trovato rotto, e comunque la birra era finita.
    In quel momento bussa alla porta un Angelo con un albero di Natale, e domanda: "Dove devo metterlo questo abete?".
    Ecco come è nata l'usanza di mettere l'Angelo sulla cima dell'albero di Natale.

  • #2
    Questa è la recensione al programma Moglie 1.0 con la speranza che lo possiate renderlo pubblico e aiutare così un gran numero di giovani ignari. L'autore non sono io ma uno sconosciuto studente della facoltà di ingegneria informatica dell'università di Pisa.
    L'anno scorso un mio amico ha effettuato l'aggiornamento da Fidanzata 6.0 a Moglie 1.0, ed ha scoperto che quest'ultima ha una tale occupazione di memoria da lasciare pochissime risorse di sistema per altre applicazioni. Egli ha anche notato che Moglie 1.0 ha la tendenza a generare processi-figli, che consumano ulteriori preziose risorse.
    Vi è inoltre un altro fenomeno negativo, non indicato sulla documentazione del prodotto, la cui probabile presenza era stata ravvisata da altri utenti. Non solo infatti, Moglie 1.0 si installa in modo tale da essere lanciata per prima all'inizializzazione, e da controllare cosi tutte le attività del sistema; ma, come lui ha avuto modo di scoprire, alcune applicazioni, come PokerNottumo 0.3, Ubriacatura 99 e NotteAlPub 7.0 non riescono più a partire, mandando in stallo il sistema. L'applicazione Calcetto 2.2 infine funziona tratti.
    All'installazione, Moglie 1.0 installa anche alcuni "Plug-in" indesiderati come Suocera 5.8 e Cognato in versione beta. Di conseguenza, le prestazioni del sistema decadono inesorabilmente con il passare del tempo.
    Ecco alcune caratteristiche che sarebbero gradite nella versione 2.0 di Moglie:
    1) un pulsante "Minimizza" o "Disabilita Temporaneamente";
    2) un pulsante "Dacci un taglio" o "Vatti a fare un giro";
    3) un programma di disinstallazione che, senza perdite di tempo e di risorse, permetta di rimuovere Moglie 1.0 senza conseguenze future sulle funzionalità del sistema;
    4) un opzione che consenta di far funzionare il gestore di rete in modo promiscuo, consentendo di fare un uso maggiore del proprio hardware.

    Personalmente, per evitare i problemi causati da Moglie 1.0, ho pensato di installare, piuttosto, Ragazza 2.0. Anche cosi, comunque ho avuto parecchi problemi. Apparentemente è impossibile installare Ragazza 2.0 direttamente su Ragazza 1.0; occorre prima disinstallare Ragazza 1.0. Altri utenti mi hanno detto che si tratta di un bug di vecchia data. Da prove effettuate mi sembra che le due versioni di Ragazza entrino in conflitto nella gestione delle periferiche I/O. E' strano che non abbiano ancora corretto un errore cosi evidente. Cosa ancora peggiore, il programma di disinstallazione di Ragazza 1.0 non funziona bene, lasciando alcune "fastidiose tracce" nel sistema. Ma il fatto più fastidioso e che tutte le versioni di Ragazza aprono continuamente una finestra di dialogo che decanta i vantaggi del fare l'aggiornamento a Moglie 1.0.
    AVVISO DI BUG
    Moglie 1.0 ha un bug non documentato. Se si prova adinstallare Amante 1.1 prima di disinstallare Moglie 1.0, Moglie 1.0 cancella, senza possibilità di recupero i file SOLDI.DLL e CASA.DLL prima di effettuare l'auto-disinstallazione. Quindi Amante 1.1 si rifiuterà d'installarsi, segnalando la mancanza delle librerie di cui sopra!!!

    Commenta


    • #3
      BELLAAAAAAAAAA!
      Metto una storiella anche io:

      Impiegato - Il suo nome, prego?
      Uomo - Nicola
      - Nicola e basta?
      - Ehm... metta Nicola Di Natale...
      - Ha un codice fiscale, una partita Iva?
      - No, niente...
      - Che lavoro faceva prima?
      - Ehm... trasporto... trasportavo merce...
      - Quindi sa guidare un camion.
      - No
      - E con cosa la trsportava?
      - Ehm.. mezzi miei.
      - Senta: lei sa quanto è difficile oggi trovare un lavoro. Se lei mi si presenta qui dicendo mezze parole e mugugnando, si scordi che possa aiutarla... sia più preciso: per che ditta lavorava?
      - Articoli su richiesta del cliente.
      - Una specie di Postal Market?
      - Si. Il cliente scriveva una lettera e noi recapitavamo la merce, se possibile.
      - In che senso "se possibile"?
      - Se il cliente era buono...
      - Buono nel senso di solvibile? Se poteva pagare, cioè.
      - Uhmmm...
      - E dai! Mugugni pure! Guadagnava a percentuale? A forfait?
      - Avevo un rimborso spese per me e per i miei aiutanti.
      - Aiutanti. Quanti?
      - Dodici.
      - Nomi?
      - Erna, Lorna, Mabel, Karen, Gina, Elsa, Brigitte, Blinka, Sonia, Viska, Molly, Selma...
      - Ahi ahi, andiamo bene. Magari non ha mai pagato i contributi...
      - I cosa?
      - Senta, la sua situazione è perlomeno torbida... e con queste dodici "aiutanti" cosa faceva? Sa che il lenocinio è proibito?
      - No no... le mie aiutanti... ecco, mi aiutavano a trasportare la merce.
      - Credo di capire...neve?
      - Neve, si, tanta... ne ho visto tanta, di neve.
      - Guardi: non so se lei mi sta prendendo in giro, ma adesso chiamo la polizia.
      - No la prego no... i mie bambini...
      - Ha dei bambini?
      - Si ho dei bambini che mi aspettano.
      - Quanti?
      - Circa quattromila.
      - Lei mi spaventa.
      - No. Io amo i bambini. E loro amano me.
      - E come li frequenta tutti questi bambini?
      - Entro nelle loro case, di notte...
      - Ha la chiave?
      - Per la verità, no.
      - Bene. Se ho capito bene allora lei è ruffiano, spaccia eroina, è pedofilo, ladro e cerca lavoro...
      - Non capisco...
      - Giù la maschera, signore... e si tolga quella barbona che è palesemente finta. Ho già suonato l'allarme e entro tre minuti la polizia sarà qui.
      - Oh Dio! Che scandalo!
      - Non faccia gesti inconsulti. Mi dica chi è lei veramente!
      - Io mi chiamo Papà Natale.
      - È un rapper? È un posse?
      - No, sono quello che distribuisce i regali, i giocattoli. Come posso spiegare? Lei ha un figlio? Ebbene suo figlio crede che lei sia me... o viceversa...
      - Lei è pazzo!
      - Suo figlio mi ha scritto e una di queste notti, io entrerò in casa sua.
      - In casa mia? Io le sparo!
      - Ma è possibile che lei non sia mai stato bambino. Io ho amato anche lei...
      - Lei è pericoloso (impugna una pistola).
      - No, non lo faccia. (Entrano dodici renne). Lo faccia per loro...
      - Adesso sì che ho capito.
      - Meno male.
      - È Candid Camera, vero? (Sorride guardandosi intorno)
      (L'uomo con la barba bianca se ne va, sconsolato).
      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
      On Icq with Inco:
      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
      and i me ne vant

      My Icq : 163638733
      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

      Commenta


      • #4
        SCAMBIO DI OPINIONI
        Un uomo sta guidando su una tortuosa e stretta strada di montagna.
        Una donna guida sulla stessa strada ma in senso inverso.
        Nel momento in cui si incrociano, la donna apre il finestrino dell'auto e grida:
        - Maiale!!!
        L'uomo, immediatamente, apre il proprio finestrino e risponde:
        - Put*bip*na!!!
        Ognuno di loro continua per la propria strada e, appena l'uomo gira il tornante successivo va a sbattere contro un grosso maiale al centro della strada...
        Morale:
        Se solo gli uomini stessero ad ascoltare!!!
        Contromorale:
        Eh... se le donne si spiegassero meglio...

        e aggiungo io... magari la donna si sta aspettando qualche sorpresa per strada

        Commenta


        • #5
          ahah la conoscevo quella del babbo

          Commenta

          Sto operando...
          X