annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NPC: dove, come e quando

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • NPC: dove, come e quando

    Volevo solo segnalare qualche piccola incongruenza sulla disposizione degli npc:

    Ho notato che in molte citta' mancano dei servizi veramente basilari in particolar modo gli animal trainer e i bowyer in moltissime città mancano del tutto mentre magari ci sono 8-12 fabbri (Jelom)

    Nelle LL dalle parti di Delucia poi non si trova un healer a pagarlo oro, non solo fuori, non l'ho trovato neanche in citta' (ovviamente ho perso il mio loot per questo)

    Ad Haven poi secondo me non dovrebbe mancare niente, in fin dei conti e' il posto dove si impara a giocare ^_^

  • #2
    La disposizione dei vendor e npc fa riferimento a OSI.. quindi dove non c'e' qualcosa vuol dire che non deve esserci

    Commenta


    • #3
      beh, l'healer a delucia dovrebbe esserci, ma non l'ho proprio trovato

      Cmq pur rispettando osi in tutto e per tutto molti script non sono ancora attivi, come ad esempio gli animali "bonded" che si teletrasportano con te, ecco perche' a OSI non serve un animal trainer ovunque e qui si ^_^

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Shadow
        La disposizione dei vendor e npc fa riferimento a OSI.. quindi dove non c'e' qualcosa vuol dire che non deve esserci
        Fatemi capire se ho capito, su questo server i GM non esistono o non siete capaci di fare questo tipo di modifiche?

        Perchè non è la prima domanda che noto a cui si risponde così.

        Qua c'è di tutto e mi piace molto, eppure ci sono delle cose assurde che non riesco a spiegarmi, tipo tailor che la fai fino a 100 in 4 ore e mezza, e poi le STUDDED e le BONE armor con pelle che sono più schifose delle leather che fai da 90...
        ... e ci sono altri 1000 esempi.

        Adesso leggo questa risposta, data non ad una DOMANDA, ma ad una OSSERVAZIONE che è fondata al 100%, non è che ci sia una percentuale inferiore, non ci sono sfumature o modi diversi di interpretare la cosa, ha proprio ragione.

        E' uguale a osi, grazie al *****.

        Ce so blade spirit e vortex che non attaccano i pg, e so na manna i vortex perchè non fai NIENTE e svuoti un dungeon.
        Ce so 2 mondi separati per pk e no, ditemi voi i pk chi uccidono, altri pk?
        Boh... in Trammel non si entra non è che la protezione delle guardie impedisce ai pk di entrare... proprio NUN SE ENTRA.
        Io sono e resterò sempre neutrale, pkappare non mi piace ma non capisco ste regole assurde.
        Haven è un'isola non se poteva rendere solo quella protetta?

        Vabbè ma è uguale a OSI...
        ---------------------------------------------
        ICQ: 106960924
        Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
        Originally posted by Tef Siil
        Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
        Originally posted by Ligeia
        Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
        La prima e l'ultima.

        Commenta


        • #5
          se non ti piace uguale a osi cambia shard scusa -.-

          Commenta


          • #6
            Ci sto pensando, sono nuovo e non ho ancora avuto modo di vedere un GM, una guida, un'idea, una direzione in cui andare.

            Ho solo visto RunUo così com'è originale.

            Non sto dicendo che non mi piace, sto dicendo che si può fare di più, dopodichè sono a conoscenza del fatto che il servizio è gratuito e me lo godo ringraziando
            ---------------------------------------------
            ICQ: 106960924
            Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
            Originally posted by Tef Siil
            Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
            Originally posted by Ligeia
            Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
            La prima e l'ultima.

            Commenta


            • #7
              Prima di dire "si può fare di più", prova pensare a quanto lavoro hanno compiuto nel giro di pochi mesi... Se per te è poco...
              Ricorda inoltre che su OSI per implementare tutte le cose a tutt'oggi esistenti ci hanno messo più di 5 anni...

              Commenta


              • #8
                Ma come dici tu sei ancora newbie, come ti permetti di criticare quello che NON SAI/NON PROVI? Poi scusa la boria, ma Osi-style raccoglie migliaia di giocatori nel mondo, scusa eh se fa cosi' schifo... -_-

                Vattene se vuoi ma non rompere con critiche assurde.

                Per info dove andare cosa fare ecc, LEGGITI IL SITO DI UOD, o forse non ci hai pensato... -_-


                p.s. Ragazzi da come parla riguardo lo shard mi sa quasi di "infiltrato esterno flammer-destabilizzatore"...chi ha orecchie per intendere intenda

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Nokao

                  Fatemi capire se ho capito, su questo server i GM non esistono o non siete capaci di fare questo tipo di modifiche?
                  una piccola osservazione porta rispetto...

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Nihil

                    Per info dove andare cosa fare ecc, LEGGITI IL SITO DI UOD, o forse non ci hai pensato... -_-


                    p.s. Ragazzi da come parla riguardo lo shard mi sa quasi di "infiltrato esterno flammer-destabilizzatore"...chi ha orecchie per intendere intenda
                    Per la prima, non ho alcun bisogno di leggere il sito l'ho letto già tutto e sono stato subito sorpreso da quante cose ci siano qui, e la conferma la ho avuta poi in game.

                    Per chi di voi non l'avesse capito critico quella massa informa di gente che considera uo un quake 3 arena, arriva (chiedendoti le cose piu' assurde IN GAME) macra (davanti alla banca per 3 giorni) e poi dopo 3 giorni che ha il pg pronto va a rompere il ***** ovunque (lamentandosi che il server e' difficile e le skill non salgono).

                    Per la SECONDA, beh non ho parole... forse non hai letto bene quello che ho scritto.
                    Io su questo server sto giocando da 2 settimane e per ora non posso che essere soddisfatto, quello che sto CHIEDENDO AI GM senza ottenere risposta è cosa hanno intenzione di fare.
                    Se andrà avanti così... (e per esperienza visto che gioco a UO da 3 anni posso dire che così avanti non si va più di tanto)...
                    ... o se daranno in futuro uno stampo personale a questo server.

                    QUALUNQUE ESSO SIA...
                    ... perchè a fare un server uguale a OSI so capaci tutti basta mettere su RunUo.

                    Non intendo con i miei post criticare l'operato dello staff, che avrà comunque avuto il suo gran da fare per sistemare le cose e che ogni giorno perde tempo a controllare che tutto vada avanti per il verso giusto.
                    ---------------------------------------------
                    ICQ: 106960924
                    Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
                    Originally posted by Tef Siil
                    Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
                    Originally posted by Ligeia
                    Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
                    La prima e l'ultima.

                    Commenta


                    • #11
                      Allora, una volta per tutte ok?


                      QUI SIAMO SU UNO SHARD OSI-STYLE, NON VERRA' DATO NESSUNA IMPRONTA "PERSONALE" AL SUDDETTO SHARD AMMENOCHE' NON SIA UN RIFLESSO DI QUELLA DI OSI-STYLE.



                      Dunque scordati Shannara, D&D, Dragonlance, Il Signore degli Anelli, e cosi' via.



                      Sempre che non ti inventi tu background, compagnia di persone, quest, posti dove ritrovarsi *lo puoi fare lo sai?*



                      p.s. Se mi vieni a dire che davanti alle banche delle + popolose citta' di uno shard *non full gdr, ripeto non full gdr, ripeto non full gdr*di 300 pg richiedi gdr, allora proprio non ci stai con la testa...


                      Ma hai letto tutti quelli che ti hanno consigliato su come fare, oltre a me? No, mi viene la curiosita' dato che chiedi SEMPRE LA STESSA COSA...o non ti fidi di quello che dico?

                      PS *Volturno*: Modera i toni.
                      Ultima modifica di Volturno; 09-10-2003, 15:23.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X