annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

varie domande da niubbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • varie domande da niubbo

    Salve a tutti mi chiamo Inferno, ho appena riniziatoa giocare a uol dopo molto tempo e non mi ricordo più nulla quindi vi massacro di domande:

    - ho letto sul sito che esistono 4 mondi in cosa consistono?e dove si trova piu gente?

    - mi potete dire un po di template per maghi guerrieri e tankmage

    - quale è un buon template per pvp e pvm

    - esiste lo stat o skill loss?

    - la crescita delle skill, sia nei modi che nei tempi, è come su osi?

    - si possono usare due client contemporaneamente per sparrare o altro?

    - si puo usare uoassist?

    - quali sono le skill più dure da alzare (e quindi quelle da mettere a 50 subito )

    - ho letto che le skill vanno oltre i 100, come mai? i punti dopo i 100 rientrano nello skillcup?

    - si guadagna di più lavorando o andando nei doungeon?

    - come è la situazione order, chaos, pk?

    - come è la presenza dei gm?

    per ora mi viene in mente solo questo, tengo soprattutto alla storia dei template dei pg siccome non so bene come mettere questi 700 punti grazie per future risposte :P

  • #2
    up

    Commenta


    • #3
      Provo a rispondere a qualche domanda (certo che ne hai fatte parecchie eh?):

      - I quattro mondi presenti sono Trammel, Felucca, Ilshenar e Malas. Per una descrizione più accurata, ti rimando al post

      http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=121314

      Per ora (siamo ancora relativamente in pochi) il mondo più popolato rimane probabilmente Trammel.

      - Per il PvM forse il template migliore può essere considerato il Mago/Bardo. Per il PvP il discorso è parecchio diverso: dipende dal tuo modo di giocare e non ce ne è uno migliore in assoluto di un altro. Io te ne potrei buttare lì uno: magery 120, evaluating intelligence 120, meditation 120, resisting spells 120, anatomy 120, healing 100.

      - Riguardo allo stat/skill loss non so granchè, quindi ti consiglio di aspettare risposta dallo staff.

      - La crescita delle skills è più veloce di quella OSI, anche se la modalità è molto simile (se non uguale).

      - Sull'argomento "numero di client aperti contemporaneamente" ti conviene aspettare la risposta dello staff (anche se non credo sia permesso avere più di un client aperto sullo stesso computer).

      - UOassist non funziona. Tuttavia un programma molto simile (il Razor) è in fase di beta ed è scaricabile presso

      http://www.runuo.com

      - Le skill più dure (a quel che mi dicono) sono Taming, Healing e Poisoning.

      - Lo skillcap totale è 700. Questo non può essere oltrepassato, se non indossando gioielli od oggetti che ti aggiungono punteggio in una o più skill. Lo skillcap per la singola skill è, di norma, 100. Tuttavia, puoi acquisire (comprandole o trovandole nel loot dei champion) delle pergamene che ti permettono di portare certe skill oltre il 100, fino a un massimo di 120. Indossando oggetti magici non potrai superare lo skillcap di una singola skill (l'unico caso differente è dato dall'utilizzo dei "gloves of mining", che ti permettono di portare mining oltre il 100.

      - Penso che si possa guadagnare bene con entrambi. Sta a te provare

      - Io non sono la persona più adatta a descriverti la situazione pk, order, chaos, quindi ti consiglio di aspettare una risposta da qualcuno più informato di me, sorry.

      - La presenza dei GM è costante (almeno per quel che ho potuto constatare).

      Sperando di esserti stato un po' di aiuto, buon divertimento

      Commenta


      • #4
        Re: varie domande da niubbo

        Originally posted by Inferno


        - esiste lo stat o skill loss?

        - si possono usare due client contemporaneamente per sparrare o altro?

        - si puo usare uoassist?

        in breve

        -nessuno skill o stat loss

        -l'uso contemporaneo di 2 account dallo stesso PC è vietato

        -assit no, sul sito trovi una spiegazione esauriente su come configurare Injection
        LISTA BOD TAILORING - ICCICU' - IMEIL
        -

        Commenta


        • #5
          perfetto grazie a tutti e due

          Commenta

          Sto operando...
          X