annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande varie[niubboInside]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domande varie[niubboInside]

    Ciao a Tutti, sono nuovo di qui e oggi spammo x la 1 volta
    Volevo chiedervi alcune cose che mi sono un pò oscure:

    - Ho sentito dire che che le cavalcature(in generale) dopo una sett. nn appaiono + come tame ma come(?).........., ovvero se ci rimani tu e pure l'animalo diventa fantasmino e si può ressare. e vero?

    - Le stat : il mio pg e un war :P la forza sale molto lentamente ma nn mi lamento,(nn ho fretta), mentre la dex e ferma...da una vita.. sapreste consigliarmi come far alzare dex?

    - Res. Spell : sta skill disgraziata nn ne vuole saper di salire..essendo un povero war senza alcuna magia come posso alzarla?

    Arriveranno altre domande, nel frattempo spero che queste vi piacciano

    Ciao cari

    Ps: Bello Shard, compliments a tutti

  • #2
    1) come bonded http://uodreams.gamesnet.it/?t=skill07 ma non è ancora attivo per ora, ti seguono da fantasmi se crepano ma devi avere almeno 80 vet e se non erro 80 animal lore per ressarli

    2) con music o meglio ancora snooping

    3) sale molto bene se ti casti addosso weaken

    Commenta


    • #3
      Thx Bacco! ehm un piccolo chiarimento,

      x castarmi weaken visto che son scarso in magery, potrei acquistare valanghe di scroll e tentare così?

      x la dex mi spiegheresti meglio come fare (ghghg son niubbo proprio)

      Ciao Caro

      Commenta


      • #4
        beh weaken è di primo circolo quindi hai bisogno di un 20 magery al max per non farla flizzare mai e consuma 4 di mana.
        Se non hai proprio magery ti fai un training da un npc mago che trovi nelle città e la porti sopra i 20, ti compri i reagenti [ http://uodreams.gamesnet.it/?t=magery01 garlic e nightshade] e cominci a castartela addosso

        appena hai finito di riabbassi magery o se vuoi la tieni

        per dex: innanzitutto ti traini le skill fino a che non raggiungi lo skillcap di 700 [qualsiasi skill tanto poi le abbasserei fregatene], locchi tutte le skill tranne music per esempio e ti fai una macro che cammini su e giù come un bigolo mentre utilizzi music

        stessa cosa per snooping, solo che lasci libera questa skill.

        Commenta


        • #5
          yeha (lol)

          Thx a lot Bacco!!!

          Commenta

          Sto operando...
          X