annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dio e gli italiani...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dio e gli italiani...

    Dio stava creando gli uomini europei. Ad ogni razza decise di dare solo 2 qualità, così che nessuna potesse prevalere sulle altre. "Gli inglesi...vediamo vediamo...saranno dei maestri del self-control e instancabili lavoratori: saranno quindi educati e laboriosi. Andiamo avanti... i francesi.. hmm... li farò dei veri gentiluomini e degli amanti della buona cucina...saranno quindi raffinati e golosi." E così con tutti gli altri, fino ad arrivare agli italiani. "Ed ora, gli italiani...hmm...si, ci sono! Saranno buoni, intelligenti e di Forza Italia!!!". Un angioletto fece notare a Dio il suo errore: "Signore, ma voi agli italiani avete dato 3 qualità diverse: in questo modo c'è il rischio che possano estinguere le altre razze e dominare sulla Terra...". Dio stette un attimo a pensare. "Hai ragione, ma ormai quello che fatto è fatto. Rimedierò dando a caso ad ogni italiano solo 2 di queste 3 qualità...". E fu così che, tra gli italiani, chi è buono e di Forza Italia non può essere intelligente, che chi è intelligente e di Forza Italia non può essere buono, ed infine, che chi è buono ed intelligente non può essere di Forza Italia...

  • #2
    .................

    Commenta


    • #3
      ma è una barzelletta?....ehm


      Il Genio Delle Armi
      Vi affascina l'ignoto?Allora venite su:
      UFO, MISTERI &

      ...oppure entra nel forum più lolloso di gamesnet:

      Non Entrare
      Venite a votare quale secondo voi è il forum più bello di gamesnet in questo Thread

      MY ICQ 208976261

      Commenta


      • #4
        Che vuol dire? Bannatelo pls

        Commenta


        • #5
          A me ha fatto ridere
          Daeran Angelfire
          Addetto alle vendite al GameStop -
          MySpace


          Commenta


          • #6
            sinceramente non m'ha fatto ridere
            Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
            On Icq with Inco:
            ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
            c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
            and i me ne vant

            My Icq : 163638733
            My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

            Commenta


            • #7
              a me neanche un po..

              Commenta


              • #8
                io la ho capita invece, però fa sorridere al max

                Commenta


                • #9

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X