annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

si potrebbero inserire limitazioni gdr motivate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • si potrebbero inserire limitazioni gdr motivate?

    ho sentito che qua c'è la libertà totale, giusto approvo, ma quando mi dicono che anche un assassino può avere chivalry cado dalla sedia

    non si potrebbe fare qualcosa per gestire skill che non possono andare di pari passo? es chivalry/necromancy/magery :P tnx

  • #2
    un pg con karma bassa può avere chivalry ma non gli serve a niente dato che gli effetti sono legati al karma (più alto è e migliori gli effetti).
    icq: 66986858

    Commenta


    • #3
      Come ho già detto in altra sede, qui puoi utilizzare le skill che più preferisci per personalizzare il tuo personaggio. Bisogna per ò vedere se le scelte che verranno effettuate saranno vantaggiose o meno: l'esempio portato dal nostro carissimo Cmaj7 riguardo a chivalry inquadra perfettamente il problema. Inoltre Necromancy per essere sfruttata appieno (almeno in pvm) necessita di karma basso (l'evocazione dello shadow wisp, che ricarica periodicamente di mana il necromante e i suoi compagni - ma solo se di karma negativo, è un esempio). Infine mi preme ricordarti che qui è presente lo skillcap di 700: malgrado all'inizio possa sembrare alto, ti accorgerai presto che dovrai obbligatoriamente arrivare a un compromesso nei punteggi delle skill... Detto questo, buon divertimento.

      Commenta


      • #4
        ecco nulla è a caso, grazie mille

        Commenta

        Sto operando...
        X